Massage parlour
di palanmelen

06/01/11, ore 21:30

È sicuramente un Draco un po' OOC, ma devo dire che la cosa non mi disturba affatto!
Fa uno strano effetto vederlo così preso dall'argomento Potter da parlare per quella che tradotta in tempi umani potrebbe essere una mezz'ora abbondante solo di lui e del loro appuntamento. Però è adorabile. Brava davvero!

28/06/10, ore 18:45

Aspettavo con ansia la tua continuazione di Yo Sexy Lady e nel frattempo mi sono fermata a leggere qualche altra tua creazione... e devo dire che questa mi ha colpito piacevolmente! Certo, qui Draco è un po' meno stronzetto di come piace a me (forse è un pelo addolcito dal fatto di essere in love da tipo... la sera prima *-*), ma la storia è veramente carina... Gradevole anche il fatto che tu non abbia giocato troppo sulla suspense (chi sarà mai che gli fa il massaggio? Eric? :P) ma più sul monologo di Draco... Che, in quanto a monologhi, secondo me è necessariamente il re :P

07/06/10, ore 13:32

Storia divertentissima
avevo capito subito che il massaggiatore fosse Harry ma mi sono goduta la scena fino all'ultimo

Be' credo che Draco abbia avuto davvero un bel regalo di compleanno no? Mi sa che Eric riceverà una bella mancia extra la prossima volta

06/06/10, ore 12:33

Bellissima questa FanFiction, mi piace immaginare la scena e stavo morendo dal ridere con l'ultima frase. Draco è troppo buffo XD complimenti

06/06/10, ore 11:20

Per nulla banale XD Sì, quella del massaggiatore si era già vista e rivista, ma gli hai dato un nonsochè di originale! Per non parlare dell'ultima scena, quella in cui "mr. Eric" fa l'occhiolino a Draco :D Mi è piaciuta molto, sai. Spero di poter leggere altre delle tue storie, il tuo modo di scrivere mi pare molto interessante :D

06/06/10, ore 10:24

storia bellissima,mi sono proprio divertita,immaginavo che fosse Harry e Non Eric il massaggiatore,ma proprio in virtù di questo mi sono goduta meglio l'ironia do Draco Malfoy che spiattella al ragazzo con cui è uscito quello che pensa davvero di lui.
Harry è proprio un bravo massaggiatore,inoltre stando zitto è riuscito a sondare i pensieri di Draco ed a fargli una sorpresa...più che gradita!
Non sai che risate quando draco pensava che il massaggiatore lo stesse molestando ... Harry non è proprio un giamaicano di un metro e ottanta,ma sono sicura che il caro Malfoy preferisca questi tipi di massaggio,di sicuro non si preoccuperà dell'inconveniente dell'afonia.
Complimenti per l'ironia e per aver rappresentato una serpe un po'pettegola,ma moooolto rilassata.
Chi sa come mai Harry ha fatto la sua mossa dopo mesi di immobilità,divenendo in due giorni terribilmente esplicito;mi hai lasciato con il dubbio...
baci kikachan

05/06/10, ore 22:34

Oddio!
Durante la lettura della storia avevo iniziato ad intuire qualcosina...però in fin dei conti è stata comunque quan sorpresa!
La storia è molto bella e originale.
Draco che si va a dare i massaggi ce lo vedo davvero benissimo.
Ha il corpo delicato, il principino!
Comqune, passando alla storia, l'ho trovata davvero molto bella e scorrevole.
Sei stata brava a renderla in questa maniera.
il "monologo" di Draco poi è reso benissimo!
Davvero complimenti!
Marzia