To ride on down in through this tunnel of love
di palanmelen

08/06/10, ore 12:41

Lo ammetto, ci ho messo un po' a capire bene come funzionasse la situazione, la cosa dei due Potter, etc. Ma alla fine si è tutto chiarito e non ho potuto fare altro che sorridere! è una one shot molto bella, breve e intensa, assolutamente ben scritta. Insomma, di quelle sei contenta di aver letto! E poi il fatto che ci siano Draco ed Harry non fa altro che migliorare la cosa!
Complimenti e a presto! Becky

07/06/10, ore 14:01

Molto carina

07/06/10, ore 00:46

molto breve, ma è anche molto carina...all'inizio non avevo capito che fossero sposati, di fatto quando harry chiama potter draco, pensavo che in qualche modo indiretto volesse dirgli di chiamarlo per nome, invece che per cognome...poi quando ho letto che c'era qualcosa che brillava d'oro ho capito tutto! XD
anche se corta hai fatto in modo che tutto fosse chiaro, come le attenzioni e i sentimenti che provanlo l'un per l'altro. bella mi è piaciuta! bacio meeko!

06/06/10, ore 22:47

bella, la prima notte di nozze tra Draco e Harry. è la prima ff che "espone" i problemi della prima volta, di solito sono gia tutti navigati i personaggi. molto carina e anche se dettagliata non è volgare per niente, si percepisce molta attenzione, cura e amore nei gesti di entrambi.
brava, ora vado a vedere cos'altro hai scritto
(Recensione modificata il 06/06/2010 - 10:50 pm)

06/06/10, ore 22:33

Davvero molto carina e dolce^^ Draco e Harry sposati mi piacciono troppo!Il momento in cui Harry chiama Draco "Potter" mi ha fatta sciogliere xP
E il finale in cui si intuisce la presenza di un anello al dito di Draco è bellissimo! Ma anche l'atmosfera che hai creato tra i due mi è piaciuta tanto^^
Complimenti!

06/06/10, ore 21:27

Bella. Molto dolce..
All'inizio ci sono rimasta male, quando Harry ha chiamato Draco Potter, poi però ho capito.
Davvero, davvero dolce. E poi mi sono sempre piaciute le storie dove loro due sono sposati :)
L’altra, abbandonata sul cuscino, balugina d’oro per un momento, quando la testa di Draco, che s’alza in un sussulto di piacere, non le fa ombra.
questa frase soprattutto mi è rimasta in testa. Un pò perché così si risolve il mistero dei due Potter, e anche perché è, bè, perfetta per la situazione..
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 06/06/2010 - 09:28 pm)