NEXT DIMENSION
di GoldSaints

21/03/13, ore 15:00

Decisamente una one-shot con i fiocchi!
Il taglio è divertente e insieme critico verso il mondo del fandom di quest'opera.
Adoro il modo con cui Milo e Aphrodite si relazionano tra di loro, proprio come grandi amici che sono disposti persino a parlare di questioni che loro reputano decisamente fuori luogo ma che in realtà sono il pane quotidiano delle fangirl!
Nel leggere i dialoghi, nonostante la penuria di descrizione ambientale, sono riuscita ad immaginare perfettamente la scena, l'ilarità e lo sbigottimento dei due davanti alle loro esperienze di mondi paralleli.
Mi piacciono questi due Milo e Aphrodite, credo che realmente siano i due meglio riusciti del fandom poichè sono decisamente genuini, dimostrano la loro età nei dialoghi e mi hanno fatto sghignazzare riguardo i commenti su Kurumada Sensei.
Mi avete fatto rivalutare il personaggio del Cavaliere dei Pesci che nel manga originale non spicca certo fra gli altri personaggi. A proposito ho sempre pensato "Fortuna che c'è il Lost Canvas che ci ha donato la liricità di Albafica", ma ora posso anche fare riferimento a questa one-shot ove il Cavaliere dei Pesci, più che un viados (nell'anime la sua voce mi ricorda troppo quella di un travestito) maligno, potrebbe benissimo essere il mio vicino di casa coetaneo che mi porta a cena e mi racconta questioni, salvo che lui di certo non salva il mondo usando le rose. Al massimo le regala! :)

26/06/10, ore 20:14

Gio: Mi hai fatto crepare dal ridere, davvero!!! Fic molto originale, ben scritta e poi già la presenza di Milo illumina tutto! Divertentissima, complimenti!!!!!!!!!! Bacio, Gio ^_^

18/06/10, ore 13:28

Io vi amo.
Davvero. *ç*
Siete fantastiche.
E la storia, oh, è meravigliosa, davvero.
Poi c'è Milo, e non potrebbe essere altrimenti. xD

Vi ho già detto che vi adoro?

14/06/10, ore 01:10

Beh ,devo proprio farti i complimenti: in questa storia surreale (e dal pairing quantomeno bizzarro), proponi una critica vivace sia all'intero fandom, a partire dai manga (ed alla mancanza di precisione nella descrizione fornitaci da Kurumada), per arrivare alle varie storpiature delle fangirl, dagli accoppiamenti più impensati, ad uno Shun descritto come inoffensivo (oddio... in condizioni normali, in effetti lo è. Il problema è che se lo costringi arriva pure ad ammazzarti).

Tra l'altro hai usato proprio una bella ambientazione; avrei pensato ad un ristorante di stile occidentale, mai ad uno giapponese (a proposito: IMHO "manga giapponese" è una ridondanza inutile, visto che stai usando un termine nipponico)

13/06/10, ore 19:52

Oh, è bellissimissimissima! "Siamo la miglior interpretazione possibile" è spettacolare, viva il re dello zucchero!
L'unico rammarico è che sia una one-shot...
complimenti!

13/06/10, ore 11:36

Cos'è che dovrei recensire erattamente? Una vostra cena standard al giapponese con le relative perle di saggezza che ne escono? Siete delle gran figlie di Baccanti. Cosa volete sentirvi dire? Che è geniale? E' geniale, maledette! E' fottutamente geniale! E ora? EH? Cosa volete fare, aprire le porte e i passaggi? Andate avanti così e farete poppare, che ne so, l'antico medioevo dei paladini di Carlo Magno dal loto di Shaka. Oppure, dietro un qualsiasi arazzo a tema, potrebbe essercene uno per il tardo Ottocento. Roba da pazzi. Sconsiderate!
...vi amo.
(lode a Pisces per la battuta di chiusa. Non riesco neanche a commentarla.)
(lode a Milo perchè è la cosa più adorabile del mondo. Per fortuna è mio. *CAMUS DELIRA*)

13/06/10, ore 10:34

“Che persone davvero orribili, orribili”. [cit.]

Un universo parallelo, simile al nostro ma leggermente differente. °-°
Cioè. Ma DAVVEROH?!?
C'è anche AltOlivia vestita di rosso e badass? *rotola tantissimo*
Voi non capite! Avete pubblicato questa storia proprio quando io... quando io... sdigjeoòfisldfjslf dsfkljpslfkdljfz sdjfsizffjzdjfodsjklfdkkjfd
dgkshgklzdjfldj dnkzflsdkfjidjlkf
fkgdjflkgjfkg

Wind.
Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile.
La preghiamo di riprovare più tardi.

VI AMO!
VI. AMO.
Siete delle persone orribili! XDDDDDD Shura non affetta l'ananas! Shura taglia i capelli all'intero Santuario! XDDDDDDD
Non dovevate! Cioè DOVEVATE!! XDDDD
*rotola*
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 12:07 pm)

13/06/10, ore 00:27

Beh. Cosa posso aggiungere? Aspettavo da tempo che la finiste. Vi devo davvero ringraziare. Grazie. Siamo davvero la miglior interpretazione possibile. Vi amo. (E Aldebaran i puzzle li fa, ma preferisce Dalì. *ROTOLA VIA*)

12/06/10, ore 23:52

Voi siete il male, lo sapete, sì? Ci credo che Hadessama cerca di arruolare Phro nelle sue fila…
Ma nonostante tutto, io vi AMO. XD
Siete dei maledetti geni, l'ho sempre detto e lo ripeterò all'infinito.
Oddio, questa storia - anzi no - questo stralcio di vita dei Golds è semplicemente magnifico! XD L'ambientazione inusuale mi ha fatto morire dal ridere, e lo svolgimento è stato anche peggio!
E Comunque l'idea di avere un fantastilione di possibili Scorpio, Pisces, e tutto il resto della compagnia, è semplicemente una cosa spaventosa! *C*
Kurumada-sama ha dato il via ad un fenomeno che non è possibile fermare. Lode al Kuru! *CCC*

“Scorpio, ma ti sembra una domanda lecita? È assolutamente ovvio che siamo gli originali.”
Aphrodite chiuse gli occhi in estasi, succhiando la sua caramella al lampone.
“E anche se non lo fossimo, siamo di sicuro la miglior interpretazione possibile.”

Pisces, hai maledettamente ragione <3

E grazie per avermi citata.
In realtà è tutta colpa della Shiori, la temutissima fangirl numero uno!
*C*

12/06/10, ore 23:48

Io vi amo, lo sapete che vi amo?^*^
Perché siete grandi, perché in questo periodo vi devo tanto, perché scrivete divinamente e da ogni occasione sapete tirar fuori delle perle, perché... perché avete fatto pubblicità al mio sito (:P) e... perché siete meravigliose e perché tutto ciò che scrivete è una garanzia^*^