Goshinboku
di Isy_264

22/03/11, ore 08:33

Che carina e dolce...davvero molto scorrevole e delicata. Bravissima!

23/01/11, ore 18:56

Che storia stupenda! (<-- Nel fare un complimento si può essere meno originale di così?)
Idea meravigliosa quella di utilizzare Goshinboku come narratore.
Non è una cosa semplice, sai?
Credo ( e dico credo perchè io non ci ho mai provato) che sia complicatissimo far parlare un albero- che qui non è nemmeno un albero, non solo! Lui, in realtà, è l'unico spettatore dell'intera vicenda di Inuyasha e Kagome: il loro è un amore a cavallo dei secoli, come hai perfettamente descritto.
In effetti, dato che nel Goshinboku alberga uno spirito mi chiedo se non abbia cercato di consolare Inuyasha e Kagome in tutto quel tempo....
Il finale chiude perfettamente la fic: Ti ho già vista. Con lui.
Stupenda!
Complimenti complimentissimi!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, visto che si può dire che mi hai quasi fatto piangere (Nota: farmi piangere è alquanto complicato).

30/11/10, ore 22:49

E' bellissima!Sia l'idea di utilizzare Goshimboku come un vero e proprio personaggio, sia la stessa fanfic! Complimenti! E' vero però il Dio Albero è l'unico che a essere stato silenzioso spettatore delle vicende di inuyasha e kagome, anche quando erano lontani. lui sa che cosa è successo loro e cosa succederà e da spettatore silenzioso qual'è cerca di offrire un pò di conforto.

17/06/10, ore 14:52

Sei stata molto brava, sei riuscita a descerivere i pensieri del Goshiboku, una cosa che pochi sanno fare. Sei riuscita a capire i sentimenti di Inuyasha e kagome, distanti 500 anni l'uno dall'altra.
Davvero bella...Scritta benissimo e molto scorrevole.
Mi è piaciuta tanto e mi ha colpito il modo in cui l'hai saputa scrivere!!
Alla prossima
Ciao Ciao
Baci
Chocola92

15/06/10, ore 23:13

molto bella davvero, mi è piaciuto la parte dell'albero,
meglio dire i pensieri dell'albero su loro due,
davvero molto bella=)
complimenti un bacio
JP

15/06/10, ore 00:25

Ma che bella idea e che bella fine. *-* Hai avuto una meravigliosa intuizione nello sfruttare l'albero secolare Goshinboku. Lui ha vissuto e ha visto e come tu stessa spieghi, alla fine lui sa si ricongiungeranno. Mi è venuto da sorridere nell'immaginarmi quel vecchio nonno albero guardare Kagome, ridacchiando fra sè.
Bellissima idea lo ribadisco, inoltre ho sempre creduto che il Goshinboku sia un Bokuseno mancato. ^^
A presto! KissKiss KiraKira90

13/06/10, ore 17:40

Ciao, ma è stupenda, devi lasciarla assolutamente!
Ti sei impersonata benissimo nell'albero sacro, testimone sempre presente delle vicessitudini dei nostri innamorati.
Bella, dolce e piena di speranza, ci voleva proprio, e poi è sempre bello lasciarsi guidare dalla speranza, soprattutto per una ottimista come me! ^^
Brava davvero, alla prossima. Kiss

13/06/10, ore 17:04

Ma è magnifica O_O.
Mi è piaciuta davvero tantissimo, è di un originalità assurda! Le parole del Goshimboku sono così premurose e calde, come se Inuyasha e Kagome fossero i suoi figli. Sembra folle, ma è quello che ho percepito. [E beh, si parla anche di un albero >.<]. Inoltre è molto romantico il fatto che entrambi si rifugino sotto le sue fronde, pensando all’altro. Davvero complimenti, mi è piaciuta moltissimo!

Favole.