Sunset [ Axel/Roxas BDT]
di Purrrkwood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/11/13, ore 21:31

Ciao cara come va? Spero tutto bene! Come va l'Università? ^^
Interessante questo capitoletto, dove hai messo in mezzo la famiglia, davvero una idea carina. Roxas è sempre così dolce, che si sente triste, geloso della famiglia di Axel! ed è un peccato che ad Axel non gli mancano, ma è anche vero che stiamo parlando del rosso, poi ha Roxas :3
Un bacione e alla prossima!

13/08/13, ore 13:27

Ciaooo :)
Tutto bene con l'esame? Spero proprio di sì!!!
Hahaha no dai questa è bellissima, ogni tanto delle drabble divertenti ci stanno, giusto per scattare :)
Guarda lo capisco proprio Roxas, faccio pure io così quando mi ritrovo sconfitta...se no peggio ma sono dettagli xD
Ovviamente pretendo da Roxas una rivincita, la vendetta ci sta, ci sta sempre u.u
All'inizio era molto serio, sembrava un combattimento vero non uno virtuale, brava davvero ^^
Ora ti lascio e aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
un Bacio.

01/06/13, ore 14:47

Hahaha anche te prossima alla maturità, tranquilla non sei sola, sono nella tua stessa situazione xD
Allora mi è piaciuta un casino! Come viene descritto Roxas è qualcosa di troppo hot xD la sua ricerca di avere Axel accanto, che lo desidera così tanto è qualcosa di unico e poi adoro che tu in soli cento parole riesci a mettere tutto, davvero sei proprio brava :)
Ora vado che lo studio mi chiama (non è vero, sono solo semplicemente obbligata u.u)
un Bacio <3

25/05/13, ore 20:06

HHHHHHHH, sono una bastarda senza cuore insensibile! I tre (o due?) capitoli precedenti ho dimenticato a recensirli, spero tu possa perdonarmi! ç___ç Ma devo dirti che sono stati di mio gradimento.
Eh beh, questo... pehhhh (?), questo è stato davvero stupendo. Non lo so, sarà che li adoro alla follia quei due perché sono askdjla insieme ma sono stupendi, ecco!
Aaah, beata tu che sei in ultima fila! A me giorni fa mi hanno di nuovo catapultata in prima fila, stronzi dei prof!! e_e
Che dire? Io ancora non so come fai a esprimere dei concetti intorno a 100 parole, non riesco a farmene una ragione ARGH! E ti devo dire che aspettavo da un po' questo capitolo, eh eh eh, e non ne sono stata delusa affatto! Bravissima. Mi spiace solo che poche persone ormai ti recensiscono. :/
Comunque, ahi ahi, gli esami? Che dirti, buona fortuna davvero! Che la voglia di studiare sia con te (disse quella a cui proprio non va più)... Menomale che io sono ben lontana dagli esami! :D
Un bacione, alla prossima!

The Revenged Shadow

08/05/13, ore 12:46

Ciao eccomi qua ^^
Questa volta Roxas è presente, sicuramente si sarà offeso e per farlo contento lo hai aggiunto vero? xD
E' incredibile come una parola ti faccia sentitr strano! Per Roxas amici è una parola nuov, sconosciuta e quindi non ha saputo cosa rispondere e invece ad Axel è uscito così spontaneo da spaventarsi da solo!
Bravissima veramente bella!!!
Alla prossima <3
ps: Grazie per aver accettato la mia richiesta di amicizia su FB :)

29/04/13, ore 15:29

Ciau Bella ^^
Hahaha povero Roxas, questa volta non è comparso minimamente, questo è l'Axel Time xD
Concordo con il significato che hai dato del bianco, è un colore che soffoca e ti cattura al suo interno, mi vengono i brividi al pensiero di stare in una stanza completamente bianca brrr! I colori danno calore, ti fanno sentire bene, specialmente i colori caldi che ti fanno sentire al sicuro e protetti, colori che Axel cerca di trovare in qualche modo ma si ritrova confinato in una stanza vuota e non mi stupisco che la detesti!
Bravissima davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
un Bacio

20/03/13, ore 19:47

Ciao :)
Mi è piaciuto molto! I Simili mi piacciono anche a me anche se....in macchina ho un peluche di uno Shadow!! Dai sono così belli, piccoli e con quei occhi gialli <3
Ma non dobbiamo discriminare i Simili poveracci xD
Oltretutto i discorsi sono così profondi che mi hanno colpito, far parte di un gruppo di Nessuno "speciali" è sempre meglio che essere un simili ma questa non è comunque vita.
Brava davvero! Alla prossima

19/03/13, ore 17:17

E se ti dicessi che la parte più bella sono state le tue note a fine capitolo?
No dai, meriterei delle bastonate se lo dicessi... Però, HHH, l'ho detto! OAO (A me i Simili fanno impressione, gli Shadow invece sono pucciosi e tenerini! <3)
Sei brava. Tanto. In così poche righe riesci sempre a trasmettere qualcosa, senza troppi fronzoli o giri e rigiri inutili. Semplice, diretta... forse anche "astratta"? ma al tempo stesso concreta.
Agh, a parole non so spiegarmi. Ma posso assicurarti che in ogni capitolo si percepiscono vividamente frammenti di loro due, dei loro pensieri, delle loro "emozioni".
Complimenti, come sempre! :3
E sono d'accordo che la scuola ruba un sacco d'ispirazione e tempo! Terribile... ç_ç

The Revenged Shadow

07/01/13, ore 23:20

Ciao finalmente sono arrivata :)
Passete bene le Festività?
Allora anche questa è molto bella, l'utilizzo che hai fatto del nero è ben azzeccato e le metafore che usi sono sempre profonde che mi colpiscono, come tutte le altre :)
Anche io voglio la divisa dell'Organizzazione...urge rubarla a qualcuno...xD
Alla prossima allora!! ^^
un Saluto!

06/01/13, ore 16:36

Bello, molto bello. La frase che mi ha colpita è stata appunto il paragone che hai fatto tra l'Organizzazione e gli Heartless. Davvero molto brava e ingegnosa! *^* Mi è piaciuto davvero molto questo complimenti, sìsì. :)
Ahahah anch'io sono una lumaca con gli aggiornamenti, ti capisco... E' frustrante. ç_ç Però quest'anno l'ho iniziato stranamente ispirata, speriamo proceda così!
Auguri anche a te! :D

The R.S.

05/01/13, ore 19:16

Mi piace particolarmente questo capitolo ^^
Il Nero è uno dei miei colori preferiti e io ho sempre adorato alla follia le divise dell'Organizzazione.
Quanto mi piacerebbe averne una!!
Mi piace il tuo stile, usi metafore che mi incuriosiscono e mi affascinano.
Sei molto brava :)
Io ho passato un buon capodanno, visto che lo chiedi, e tu invece?
Spero che ti sia divertita ^^
A presto.
Rae

15/10/12, ore 21:32

Ciao, sono riuscita ad arrivare :)
Assolutamente meraviglioso, bellissimo Roxas che arrossisce e Axel con il suo fare da spaccone che tanto amo <3
Nonostante il prompt difficile hai fatto un buon lavoro e sei riuscita nel tuo intento!
Complimenti e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^^
ps:Beata la sabbia che ha assistito...perchè non sono la sabbia? Per quale oscuro motivo? XD
un Saluto!

14/10/12, ore 22:57

Buona sera a tutti
*suono di grilli*
ehm.. si.
Ullallà, cosa vedo.
Che capitolo curioso.
il titolo ha stuzzicato la mia curiosità.
Devi esserti dannata l'anima per trovare qualcosa di adatto al titolo "Marrone" non deve essere facile.
E poi, ehm.., il riferimento implicito è più che chiaro.
*arrossisce come una novellina*
Simpatico davvero. (la mia parte pudica litiga con quella più sadica e perversa.)
Ok, non ho reso una bella immagine di me, vero?
Che figura..
Vabbè, l'importante è far sapere che mi è piaciuto ^^
(alle umiliazioni sono abituata eheh)
A presto, buona notte.
(la scuola distrugge pure me, tra un po' cado in depressione, io sono in terza liceo ^^)

14/10/12, ore 22:25

Ah, stasera mi sto sparando fanfiction a tutto spiano! E domani ho il primo compito in classe di matematica del primo anno di liceo e non ho ancora studiato! ...se comincio scarabocchiando sulla verifica "AkuRoku" "AkuRoku"... Non credo mi converrà più di tanto... Però loro due sono loro due hanno la precedenza su tutto! ù_ù
Che dire? Innanzitutto se fossi stata al posto tuo come minimo sarei impazzita sbraitando su cosa potevo abbinarci... Invece tu sei riuscita a costruirci una cosina molto "eeeeheheheh"... (non notare il mio linguaggio... ho sonno e sono particolarmente ansiosa D:)
Ora non potrò più entrare nella Grotta di Agrabah perchè il mio cervello deviato pescherà immediatamente questa fanfiction, eheh! °w°
A presto! :3

Tsu

16/08/12, ore 14:00

Ciao Cara :)
Ti dico solo che è molto bella.
Ciao alla prossima xD
No dai scherzo, non mi sembra il caso, allora mi piace vedere un Roxas che va in giro ad ammazzare un piccolo e inncente esserino.
Nonostante le poce parole hai descritto bene la cosa, con la lama insanguinata e Axel, perchè lui dev'esserci per principio U_U
Alla prossima e un Bacio ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]