What You Do With Your Life, A.H.K.B.C.B. (After the Hero Kills the Batshit Crazy Bastard) (by oldenuf2nobetter)
di oldenuf2nobetter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Questa è sicuramente una delle Drarry più belle e dolci e commoventi e più tutto di sempre <3
Ho sorriso, mi sono sciolta nei feels... L'ho amata veramente tanto.
Grazie *.* Non so neanche come descrivere le sensazioni, solo... Ormai è un pezzo di cuore :3

L'ho letta in una notte, questo significa che è entrata automaticamente nel novero delle mie storie preferite.
Personaggi esemplari, perfetti, sembrava di vederli davanti agli occhi ad ogni singola riga.
Ambientazioni, ambito, ogni cosa. Mi ha lasciata davvero stregata. Il capitolo in cui Harry "salva" Draco la notte di capodanno mi è rimasto inciso nella mente.
Complimenti anche al lavoro di traduzione. Sono stata traduttrice anche io, e so quanto é dura (infatti non tradurrò mai più ;D) non mi ero neppure accorta che fosse tradotta fino ad una buona metà della storia.
Un bacio!
E grazie.
Ire

Stupenda meravigliosa incredibile eccitante tenera dolce vendicativa dura intrigante piacevole 10 aggettivi per questa ff sono ip minimo per descriverla complimenti all'autrice alla traduttrice e alla beta

Che dire, una storia perfetta, bellissima, erotica e coinvolgente. Breve purtroppo. La traduzione è impeccabile e sono davvero contenta di averla trovata e letta.
Mi piace tutto, il contesto, il carattere dei personaggi, la continua rincorsa di questi due testoni, il loro modo di darsi amore.
E' davvero una storia completa. E si l'ho messa nelle preferite è così bella che non potevo riservare che un posto tra le storie che mi hanno colpita di più. <3

L'ho scoperta in questi giorni e... beh, che dire? Messa immediatamente nei preferiti :) Grande Pansy!! Mi piacciono le autrici che dipingono Harry e Drago "leggermente" ottusi

aww che fine dolce!! che carina questa ff!! sono tenerissimi e la loro "rincorsa" mi è piaciuta un casino!! si può essere così maledettamente stupidi? solo draco e harry possono :DD pansy è favolosa ma.. che fine ha fatto blaise? :( comunque mi sono divertita da morire quando hanno inscenato di "stare insieme" per fare ingelosire e per la stampa.. favolosi!! ahahah bellissima ff.. complimenti a chi l'ha scritta e a chi l'ha tradotta!!! :DD

Ho iniziato e finito questa storia oggi e, seppure io non sia solita recensire, mi sembra doveroso dire che l'ho trovata bellissima.
Mi ha coinvolto come pochissime storie sono riuscite a fare e mi sono ritrovata lanciare gridolini idioti davanti al pc sotto lo sguardo attonito della mia famiglia !
Grazie a te per averla tradotta, e all'autrice per averla scritta.

ciao! Ho letto questa fan fiction grazie al commento di damia su una sua storia e devo ammettere che aveva proprio ragione è bellissima :) l'ho letta solo ora perché sono iscritta a efp da poco anche se è passato tanto tempo recensisco lo stesso soprattutto per farti i complimenti anche se non l'hai scritta tv (se ho capito bene l'hai tradotta )dev'essere stato difficile soprattutto per le battute dei personaggi quindi ripeto davvero complimenti... Inoltre è bella la trama e l'associazione sega è stata una genialata davvero:)

Adorabile... Una FIC stupenda ..
E chi non amerebbe Draco ... Anche così viziato ed impossibile
Grazie per averla tradotta
Bye
Rebe

Dio mio è stupenda!!
Davvero, tanti complimenti, ne ho lette poche di fan fiction così belle! :3
Bravissima davvero! <3

Sarà la quinta volta che la rileggo; è stata la mia primissima Drarry e non è descrivibile! É fantastica, cavolo! Forse questa recensione non verrà mai letta, ma ci tengo a dire che questa Fanfiction mi emoziona sempre tanto e inoltre il lavoro di una scrittrice va sempre lodato! Una delle migliori che abbia mai letto! Complimentoni! :}

Ei :)
Sono un po' in ritardo, ma mi sono letta la tua ff tutta d'un fiato, ed ora eccomi a recensire.
Io sono una lettrice e scrittrice di Draco/Hermione, ma in un momento più totale di mancanza d'ispiazione ho deciso di buttarmi in qualcosa di diverso, e anche se all'inizio propendevo per una Blaise/Harry, alla fine mi sono buttata in quest'altro genere ed ho scoperto la tua storia :)
Devo dire che mi è piaciuta, e anche molto, e ho adorato specialmente il personaggio di Pansy, per una volta brava anche se vera Serpeverde.
I tuoi Draco e Harry mi piaccioni molto, in particolare il moro, che nelle varie ff diventa... noioso, scialbo, stupido ed insignificante, mentre nella tua storia brilla per la sua diversità e per i suoi modi di fare gentili, così come dovrebbe essere secondo me :D
Appena possibile guarderò qualche altra tua storia.
Herms :D

Questa storia è bellissima! Mi ha catturato come poche altre!
Complimenti sia all'autrice che alla traduttrice quindi!

Maryweather

Lo so, arrivo un pò tardi, ma spero davvero che leggerai la recensione. Allora, innanzitutto ci vogliono i complimenti per l'autrice perchè la storia mi è piaciuta molto e devo dire che ultimamente di draco/harry non ne ho trovate di così belle. Penso che finirà nelle mie preferite. Dopodichè voglio fare gli stessi complimenti a te e sopratutto mille grazie. Io in inglese sono quasi una capra, non ho mai provato a leggere una fic in inglese e credo che mai c proverò perchè non credo riuscirei a capire per bene il senso neanche delle prime 5 righe. Per questo grazie per aver pensato di tradurre questa storia, grazie per la pazienza che ci hai messo e grazie per averla pubblicata, per aver permesso anche a me di sognare con questo harry bellissimo, affascinante e forte e questo draco ironico, bello e forse un pò sensibile. Mi sono piaciuti tantissimo. Per adesso ti saluto, se poi tradurrai altre storie sono sicura che le leggerò perchè fattelo dire, hai un ottimo gusto!!
baci, alla prossima.

W - O - W !!!
Sono davvero innamorata follemente di questa storia e di questi Draco e Harry!
Beh che dire ... devo farti millanta complimenti!!!!
MERAVIGLIOSA!a dir poco!
E ti comunico che appena finisco di recensire la prima cosa che farò sarà aggiungerla nei preferiti!!!!
Grazie mille ... è stata un ottima lettura!
Spero di leggere prestissimo altre tue fic!
Ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]