Io parlo troppo__
di Ellens

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/11/12, ore 15:15

Ho trovato questa storia non so neanche io come, e credo di essermi allungata la vita di...come dire...almeno una ventina di anni!
Tu sei un genio, è incredibile la quantità di situazioni divertentissime che riesci a inventare nella 'normale' vita di una ragazza dai capelli rossi naturali XD
Ti stimo dal profondo del cuore XD questo capitolo, sì, non è stato comico come gli altri, ma la parte dove lei si sfoga con tutto e tutti mi ha fatto piegare in due dal ridere!!!!!
Adesso sono curiosissima di scoprire cosa succede, e spero che lei torni, ma non devo neanche sperarlo, perchè tanto so che sarà così. Perchè tu DEVI *evidenziare in giallo* farla finire con un 'e tutti vissero felici e contenti...tutti tranne Virginia, ovvio'.
Tantissimi complimenti!!!
Un abbraccio,
Felì

29/06/12, ore 22:40

No, okay basta, sto ridendo come un'isterica e i miei mi guardano male, non posso più leggere.
*Respiro profondo*
Sono troppo curiosa, farò la figura della matta (come sto già facendo qui) e tanti saluti.
Prometto che la prossima volta farò una recensione che abbia senso!
(Scrivi in modo fantastico!!)

26/10/11, ore 14:39

Bellissima! In certe parti mi ha ricordato l'umorismo di Sophie Kinsella, autrice che adoro. Complimenti! :D

23/06/11, ore 16:38

ho trovato questa storia per caso (non so come)
ma devo dirlo: è... è.... è.....(cacchio non trovo l'aggettivo giusto) GENIALEEE!!!!!!! (ecco l'ho trovato... anche se non volevo usare quello)
CONTINUA TI PREGOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

10/06/11, ore 09:42

questa storia  mi piace molto perciò ti seguirò...spero che la continuerai
continua cosi che stai andando alla grande ^_^
ti saluto...funny96 Q_Q

22/03/11, ore 21:47

Oltretutto, per finire, le vorrei dire che non ho idea di chi sia questo Owens delle Olimpiadi, e me ne fotto altamente-

AhahXD FantasticaXD *si rotola convulsamente sul pavimento*

A parte questo.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!:(:(:(
P-perchè?? PERCHE'??!
Ho finito il capitolo di prima con un sorriso a 35000 watt e man mano che ho letto questo mi è letteralmente scivolato via dalla faccia:(:(
Sappi che mi assicurerò che tu mantenga la promessa/anticipazione che ho letto nelle note u.u
Ti tengo d'occhio è_é

Bravissima come sempre comunque:) Sai che ti adoro:)
Al prossimo
Un bacio

22/03/11, ore 21:34

"- La camera di Emma Owens- dissi con un filo di voce.
- Lei è?- chiese sospettosa la vecchietta, il telefono incastrato tra il mento e la spalla.
-... Emma Owens-
E sentii la mia dignità distruggersi in mille pezzi."

ODDIOXDXDXD
Questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
Sono morta dal ridereXDXD
E poi.. James! SIIIIII! Che carini*_*
Era ora, ragazza!
Che bello*__________*
Scusa per le frasi sconnesse e il ritardo:( In questo periodo non capisco nemmeno se per la metà del tempo sono sveglia o sonnambula(e questo spiega anche il mio ritardo mostruoso con "Là dove non batte il sole"- desolata:(:() ma no, non sono morta e ora corro a leggere il prossimo:)
Geniale come sempre u.u
Baci

14/03/11, ore 19:46

Oddio è FANTASTICA!!! Non riesco a smettere di ridere, è una bellissima storia, mi piace tanto il nome Emma, e (purtroppo) soffro anch'io della " Voce mentale onnipresente che sottolinea tutte le scemenze che hai fatto nell'arco della giornata". Vorrei fare una petizione per la soppressione delle tettone bionde senza cervello, ma penso che decimerà il mondo.... Comunque spero che la continui al più presto! (James è un coglione, figo, mooolto figo, ma coglione)

09/03/11, ore 20:01

Ooooh, nooo O____O ma che...ma che...ma che è successo?! Ci siamo lasciate con una splendida (più splendida xD) fine e ora...ora...hai distrutto tutto! Nou, come hai potuto T__T vabé, ritornando in me...
Si, è un capitolo più serio rispetto agli altri, ma non per questo meno bello. E comunque divertente abbastanza xD la parte più bella è stata quando Emma ha dato le dimissioni a Brianne *---* e quando ha chiamato Virginia "botolo di silicone incorporato in un corpo umano". Ora devo URGENTEMENTE andare, scusami :'(
A presto,

AngelMary :)

09/03/11, ore 18:35

direi che questo capitolo è stato un po'...particolare. sai, c'era quell'umorismo serio, un po' più vicino al sarcasmo che alla comicità. e devo dire che ironia di questo tipo fa sempre bene.
bellissima la scena in cui Emma in circa mezza paginetta distrugge tutto quello che si era creata in 11 capitoli...ci vuole classe per fare certe cose. ed evidentemente tu ce l'hai. complimenti

09/03/11, ore 15:12

Ha poco di comico, è vero, ma comunque anch'io sono del parere che per ottenere qualcosa si debba sempre faticare e soffrire. Per questo sono così sadica con tutti i miei personaggi *muahah*
By the way, capitolo molto ben scritto e che, purtroppo, lascia troppi dubbi e interrogativi. Ne voglio un altro mamma, adesso! xD
Un bacione
Jo
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 03:12 pm)

27/01/11, ore 15:35

la adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/01/11, ore 16:24

Devo riprendermi. Si, si, si. Devo DECISAMENTE riprendermi u.u Oddio...oddio, che bello. *Passa dalla fase Schock a quella Coooonga* Li hai fatti baciare! Si sono baciati! Lui l'ha baciata! C'è stato un bacio! Quale giuoia mi hai donato <3 La finisco.
Emma è così tremendamente goffa XD Dio, ma come fa a dire e pensare certe cose? L'adoro xD
Quindi, inutile dire che anche con questo capitolo mi avete fatto sganasciare dalle risate, tu ed Emma. Che spettacolo che è! A partire dal perdersi in ospedale finendo con il fatto che voleva scappare in Uzbekistan XD
E quando dice ad Andreea e Linda "Non fatelo più, sembrate in preda a crisi epilettiche" Mamma che ridere XD
Ma dopo la splendida notizia dello splendido bacio, mi viene in mente una piccola cosetta chiamata nientepopodimeno che Virginia...E ora, cosa succederà mai? Ti prego, aggiorna presto **
Ora devo u r g e n t e m e n t e andare causa latino -.-" Bacioni,

Angel Mary :)
(Recensione modificata il 26/01/2011 - 04:27 pm)

26/01/11, ore 15:28

ahahahah emma è un flash tutto quel giro x dirli ke virginia non è incinta e poi lui già lo sapeva, e per di più in bagno... mi è piaciuto molto l'ultima parte e ora voglio vedere come va avanti , magari è emma ke si fa mettere incinta e nn mi dispiacerebbe... cmq molto bello sono morta dalle risate, posta presto un bacio ^^

26/01/11, ore 15:20

- La camera di Emma Owens- dissi con un filo di voce.
- Lei è?- chiese sospettosa la vecchietta, il telefono incastrato tra il mento e la spalla.
-... Emma Owens-

Buahaha che ridereeee! xD
Capitolo favoloso come sempre, finalmente l'ha BACiATA! *w*
Spero che Virginia-Tette-al-Silicone passi di lì... Però è un po' troppo crudele forse.. (forse).
Un bacione
Jo