~Now or never again
di Mala Mela

28/06/10, ore 13:03

Non ti smentisci mai, sei fantastica nel scrivere le MinaKushi. Anche questa storia mi è piaciuta, come tutte le altre che hai scritto.
Originale il modo in cui hai deciso di descrivere il momento in cui si scopre che Kushina è in cinta. Di fatto si crede che ogni donna che scopre di essere incinta debba essere per forza felice, allegra etc etc... Kushina è stravolta XD Perde pure la facoltà di formulare una frase di senso compiuto XD
Minato poi è semplicemente Minato, praticamente perfetto.
Alla prossima, complimenti
Cla

26/06/10, ore 00:13

ma quanto può essere adorabile? E' spaventata com'è anche normale che sia, per una volta non è la solita Kushina, dura e scontrosa... Ma allo stesso tempo c'è sempre lei, quel pizzico di "ti rispondo male anche quando sembra che ti stia rispondendo bene", che non so quanto abbia senso scritto così ma è ciò che lo rende meglio, e poi tentare di fare scaricabarile è una mossa carinissima XD
Ovviamente nulla da dire sull'IC, ormai abbiamo la conferma che sia lei e sei sempre una maestra nel descriverla!

23/06/10, ore 13:20

Ciao, ma quanto è bella! Non potevo di certo perdermi una MinatoKushina, per di più scritta da te! L'ho trovata dolce e ben scritta, Tsunade mi ha fatto morire dalle risate ed anche vedere Kushina così imbarazzata, già immagino la reazione di Minato, non vorrei essere nei panni di quella povera sedia su cui è seduto! ^^
Anch'io quando leggendo il capitolo nel manga ho visto Kushina sono rimasta sorpresa e stra felice, finalmente Kishimoto si è degnato di farci sapere qualcosa in più su questa coppia!
Alla prossima, kiss

21/06/10, ore 16:20

E perrrrrciò!! Qua ormai i complimenti si sprecano, quindi è inutile dirti quanto tu sia brava a scrivere su quei due! Ritieniti fortunata, perchè sono secoli che non bazzico su EFP!! In ogni caso, secondo me le precauzioni prese da Kushina saranno del tutto inutili: Minato sarebbe capace di cadere persino dalla sedia per lo shock! Sai cosa avevo pensato all'inizio? Che Kushina fosse preoccupata non per la gravidanza in sé ma perchè era **SPOILER** il Jinchuriki della volpe**SPOILER** e magari pensava che questo avrebbe messo in pericolo lei e il bambino.. non so mi sono fatta questo film XD. Comunque sei stata brava come sempre, anche se sei una truffa perchè non vuoi aiutarmi con la fanart. Ti voglio bene comuuuunque XD Un bacioz. Silvia.

21/06/10, ore 16:19

Amo Kushina-spaventata. Diventa così terribilmente confusa, e parla a vanvera (anche se nella fanfic sosteneva il contrario, lol). XD
Ma la migliore in questa piccola flash è Tsunade, con il suo senso pratico: adoro, A-DO-RO, il modo in cui impone la realtà su Kushina, con la solita pragmaticità! Meravigliosa! *_* (e l'accenno JiraTsu ci sta sempre bene).
Brava Clà! E gambatte per gli esami! ;)

21/06/10, ore 15:06

Oggi è un grande giorno per l'umanità.
No, non sto esagerando.
Oggi, siori e siore, l'onorevole Michela dopo blablabla anni su EFP inserisce la sua prima recensione! E tu cara Claudia dovresti essere onorata sapendo di essere NIENTEPOPODIMENO CHE la fortunatissima ed invidiata prescelta!
...
Non è vero, sono io ad essere onorata ç___ç una MinaKushi tutta per me *la spupazza* adesso mando sms a tutta la rubrica e comincio a vantarmi uhuhuhuh *_*
Mi hai reso tanto felice anche se come minimo mi devi pagare il bypass per l'infarto che mi hai fatto prendere quando ho letto il messaggio xD
Tu sai (lo sai?) che io ti voglio tanto bene perché appartieni a quella RARISSIMA categoria di fanwriters che riescono a tirare fuori personaggi incredibilmente più IC di quelli dello stesso mangaka, vero? E lo sai che dovresti essere impacchettata e spedita da Kishimoto-sama per dargli delle dritte riguardanti LA coppia etero del manga, vero? Lo sai? Se lo sai, provvedi ad imbustarti dopo gli esami (a proposito, buona fortuna!) e se non lo sai prima SALLO e poi provvedi è_é
Ora che mi hai permesso di tornare sulla retta via con questa piccola perla...a quando la prossima? xD Non guardare male lo schermo, ho bisogno delle incubatrici per vivere <3<3
Sto divagando e questa è una dimostrazione di come io NON sappia scrivere recensioni ç_ç infatti non so come finire! Una sfilza di complimenti a caso, una dichiarazione d'amore platonico, i 10 euro che ho nel portafoglio?
Ok, ho deciso che finirò in modo molto banale ossia ringraziandoti -di nuovo- per aver scritto un'altra meravigliosa MinaKushi e per averla dedicata a me. Mi son commossa ç_ç

P.S.
Gente, AMATEMI, sono IO e sottolineo IO che sono riuscita a farla "Minakushinare" di nuovo. Me lo ha detto lei. Quindi mi siete tutti debitori. Ah.

21/06/10, ore 14:40

Meravigliosa XD. Niente di più niente di meno. Una missing moment-fluff, tra l'altro Mina/Kushi, scritta in maniera eccellente, con un umorismo davvero divertente, nel mostrare una Kushina, Kushina dico, terrorizzata, come ogni mamma, al momento cruciale, una Tsunade decisamente fantastica, e Minato...l'ultima frase, mitica, non leggevo una cosa così da anni.
Il tutto condito da un eccellente IC.
Bella, molto.
COmplimenti.

21/06/10, ore 14:35

Aw!
Ma che carina, davvero! Sì, in effetti non c'erano molti elementi su cui basare le fan fiction MinatoKushina finora, era tutto a discrezione dell'autore u-u.
Ma ora è tutta un'altra musica *__*. Mi è piaciuta tantissima questa indecisione di Kushina, un po' insicura... E ho adorato questa battuta: “Per il grande demone celeste…”, un'esclamazione che mi suona familiare u-u (la dico tutti i giorni, indi mi ha fatto ridere leggerla. Specialmente da parte di Kushina XD)
Carinissima, scritta egregiamente e con uno stile che fa invidia.
Alla prossima, eh!
*_*

Kiki-chan.

21/06/10, ore 14:29

Tu. Sei. Una. Dea. *-* Sei bravissima, è inutile dirlo. E questa fic è troppo bella. Mi hai appena dato un po' di sollievo dal panico pre-esami. Solo per questo meriti una statua a grandezza naturale. Kushina ha reagito come ci si aspetterebbe, ma è divertentissima nonostante tutto. Tsunade forse è un po' troppo dura con lei, ma nel suo stato Kushina ha bisogno di qualcuno che non la compatisca e le dia una svegliata. La reazione di Minato è fantastica xD Però avrei voluto leggere anche la sua reazione alla lieta novella ùù
Bravissima, come sempre. Naila ^^

21/06/10, ore 14:26

Clà!!! *_* *salta addosso*
E-ehm... ok. Dunque. Lo sclero stile "ODDIO, UNA MINAKUSHI DI CLà!! O_O" te l'ho già fatto sorbire su FB, indi... ù.ù *si trattiene* Uhm. Che dire? Come già detto, altro che "avvicinarsi", la vera Kushina è la tua, mica quella di Kishi ù.ù Poi, diamine, è uguale X°D *ripensa al suo ripetere in continuazione mentre leggeva il capitolo -Ma è Clà!-" X°D
Poi, poi... come al solito shot adorabile *.* I riferimenti al nuovo capitolo sono azzeccatissimi, finalmente abbiamo più dati da inserire ù.ù I personaggi come sempre grandiosi, e Tsunade perfettamente IC (non lo dico di Mina e Kushi perché sono TUOI personaggi ù.ù *convinta*). Davvero una shot carina, leggera e divertente, permeata dal tocco Clà ù.ù/ <3
E... posso dire che sulla frase "il resto è storia" mi sono commossa? ç.ç Non potevi dare finale migliore... bellissimo T_T Spero tanto che ne scriverai altre, e io intanto sto qui a immaginarmi la possibile reazione di Minato X°D
Un bacione, Clà, ancora complimenti e in bocca al lupo per domani >__