Non ti meritava
di Deb

Lorimhar
26/10/05, ore 23:58

toh la nostra scritrice ha anche l'hanimo poetico....:) beh posso dirti solo brava, sei proprio brava

25/09/05, ore 15:30

sì, hai ragione... bella poesia!!!! ^^ baci

14/09/05, ore 22:38

Non è in rima ma non si può negare che colpisca a leggerla. Totalmente reale il contenuto, credo che sia un'ottima espressione dei valori a cui pensavi quando ti è venuta l'ispirazione! La tristezza è seguita da una ammessa e difficile ricerca di nuovi valori su cui basare la propria esistenza. Brava! ;)

11/09/05, ore 20:16

Semplice ma toccante! Carina.

11/09/05, ore 14:25

ahahaha... sono contenta che ti piaccia :)

avril
11/09/05, ore 13:48

wow..bellissima poesia, sembrava stessi parlando di me...hihi brava...!!!!!!!!complimenti!

10/09/05, ore 22:36

Hai perfettamente ragione XD Ma non mi veniva in mente nient'altro in quel momento di rabbia in cui l'ho scritta ^^'

Oracolo
10/09/05, ore 22:09

E' una bella poesia, fatta bene, sicuramente migliore di tante altre - della maggior parte, in verità.
Due accenni brevissimi: la ripetizione dei 'ma' e il verbo 'cagare', che stona un po' col resto del lessico.
Brava! ;)

10/09/05, ore 21:55

quando riuscirò a leggere tutti i capitoli delle tue fic ti commenterò :) dammi un po' di tempo :PPPP cmq sono contenta che ti piacciano :)

10/09/05, ore 21:46

Sono venuta!!!! oddio! è carina al 10000% ^___^ davvero bravaaaaaaaaaaa!!!!!!!! hihih!!! k belle cose scrivi!!! aspetto tue rece ok??? mi farebbe davvero piacereeeeeee!!!! ^^ grazie in anticipo!!!! baciiiiiiiii!!!! ^^