Smile
di Harleequinzel

11/03/11, ore 14:05

Ciao, che bello risentirti tutto bene? spero di sì =)
Allora il capitolo mi piace parecchio.....Di solito lei mi sta antipatica però qua mi ha fatto leggermente pena, probabilmente si è sentita sola, poi l'unica che non ha mai avuto nessuno...deve essere davvero brutto trovarsi in una situazione del genere =(
Aspetto con ansia la prossima!!!
un bacione!!!

05/09/10, ore 15:42

No, seriamente. E' geniale. Assolutamente.
Ho riso come una cretina per un quarto d'ora.
Non so da dove e come ti vengano queste idee, ma sono fantastiche xD
Penso che la faccia di Demyx alla risposta di Zexion sia un'immagine impagabile xD
Davvero bellissima flash *^*

05/09/10, ore 00:42

Beh, come le precedenti anche questa mi ha colpita molto.
Che carino Demyx, stava insistendo per un sorriso del suo Zexion.
E Zexion, ovviamente, gli ha dato una delle sue risposte minate.
Questa FanFition mi sta facendo venire in mente una FanArt in cui Zexion si lamentava perchè gli altri lo consideravano emo e Roxas gli ha risposto che doveva sorridere di più; dopo che il numero VI aveva sorriso, il numero XIII si è preoccupato per lui, di Marluxia che era nelle vicinanze xD
Non so se la conosci o se ti sia ispirata a questa FanArt per scrivere la FanFiction, cosa abbastanza improbabile, ma sarebbe comunque una cosa carina.
Bene, buonanotte e complimenti, spero che aggiornerai con, che so...
...Una Xemnas X Saix? *fugge*
Buonanotte da
LadyZexion o Giulia.

05/09/10, ore 00:35

Bene, premettendo che io odio Riku... Me lo stai facendo piacere.
Molto dolce anche questa, complimenti.
Molto bello come hai rappresentato Sora (dolce e un tantino infantile) e Riku (freddo e leggermente dalla psicologia distorta, non è facile capire cosa gli passa per la testa).
Riku ha sorriso. Ha sorriso per Sora.
Gli ha sorriso perchè ha compreso finalmente il sentimento che li lega.
Che bello... Mi sono commossa.
Bene, ora leggo la prossima fic, recensisco e me ne vado a letto.
Buonanotte e complimenti da
Giulia!

05/09/10, ore 00:30

Tra le quattro one-shot questa qui mi ha colpita maggiormente.
Hai descritto veramente bene Xemnas, come anche la timidezza di Roxas.
Riflettendo, questa è la prima Xemnas X Roxas che ho avuto il piacere di leggere, e sono contenta sia stata tua.
Xemnas mi piace da matti come l'hai descritto, manipolatore ma comunque sexy.
Ancora complimenti.
Giulia.

05/09/10, ore 00:26

Molto bella come la prima, complimenti.
Sappi che ti seguo ma, purtroppo, non entro spesso su EFP e non mi sono accorta che avevi aggiornato, scusami.
Comunque sono qui e pronta per una recensione!
Come coppia la Xaldin X Xigbar mi piace molto, e questo è uno dei motivi che mi hanno spinto a commentare, e l'altro è l'entratadi Demyx, è stata assolutamente fantastica, da piegarsi dalle risate.
Ti faccio ancora tanti complimenti e ti abbraccio forte!
LadyZexion.

16/08/10, ore 17:32

Assolutamente stupenda *v*
Povero Dem, si era anche documentato! xD
Lui aveva studiato per ore!
E' assolutamente meravigliosa, sì.
Ma come diavolo ti è venuta in mente?! xD
No, sul serio, non so neanche cosa dire.
La grammatica è, per quel che ho notato, perfetta, così come il testo è scorrevolissimo.
L'unica pecca è il maltrattamento di Dem xD
E poi, Zex gli da del lei?
Strano!
Non vedo l'ora che tu aggiorni, alla prossima!

22/07/10, ore 10:41

Che bella che è *_* e quello che è sempre in mezzo non può essere che il Notturno Melodico...ma povero ragazzo U_U
Però se partecipava alla riunione aveva un problema in meno, ora non gli resta che scappare dalla furia di Saix xD
Molto bella! anche la frase che hai scritto all'inizio mi ha colpito molto =)
Aspetto con ansia la prossima =)
Bacio!

06/07/10, ore 19:02

è bellissima *^* complimenti..
hai reso una cosa dolce una coppia abbastanza pervertita come la AkuRoku **
Non è da tutti v.v
ancora complimenti!

04/07/10, ore 18:53

Aw *__*!! Sono rimasta ferma imbambolata davanti al computer per un quarto d'ora dopo averla letta *^*
Certo, far sorridere Riku deve dare, oltre che una gioia immensa e un principio di emoraggia al naso, una gran bella soddisfazione xD E' tip una Mission Impossible, ma noi tutte (da brave yaoiste quali siamo xD), sappiamo che Sora può riuscirci benissimo ù_ù
Davvero una bella fic, dolcissima *^*
Sono davvero curiosa di sapere chi sono i prossimi personaggi *^*

03/07/10, ore 11:43

Oddio che bella che è questa RixSo *_*_*_*_*_*_*_*_*
Che tenero che è Sora, se davvero Riku non ha mai sorriso allora Sora è l'unico ad averlo visto, che ragazzo fortunato e poi era quello che lui desiderava no?
Parlando sinceramente mi è piaciuta tantissimo ma tanto tanto tanto tanto tanto e via così...
Aspetto la prossima

30/06/10, ore 20:28

Non devi sperare, perchè sono già qui a romperti le scatole *annuisce*
E lo ripeto con convinzione: queste shot/ drabble/ flashfic sono dei capolavori. Punto .-.
Questa, tra le tre che ho avuto il piacere di leggere finora, è quella che di sicuro mi ha colpito di più.
Mi piace com'è impostata, e, indubbiamente, i pensieri di Roxas sono resi alla perfezione. Xemnas è Xemnas. Penso che sia uno dei personaggi più difficili su cui scrivere o da interpretare, o come si voglia dire.
E il modo in cui l'ha presentato, rispiecchia incredibilmente il numero I dell'Organizzazione XIII.
Che dire, carissima, ancora complimenti *annuisce di nuovo*
Continuerò a seguirti, quindi aspettati le mie sclerotiche recensioni, muahahahah!! *si dilegua*

30/06/10, ore 12:26

No povero Roxas, questa è un pò tristina ç___ç
Cattivo Xemnas, però le parole sono vere, lui serve solo per i suoi scopi e quando ha finito lo butta via, non mi piace per niente questa cosa e ha fatto bene ad andarsene, anche se ha lasciato Axel.
Bellissimo capitolo e aspetto il prossimo =)

28/06/10, ore 16:41

Ebbene sì, mi sono accorta di questa e sono arrivata pure qua.
Ma...tu riesci a dire tutto in poche parole - parole meravigliose oltretutto- e le tue fic nascondono quasi sempre un bel messaggio particolare.
Visto che First l'ho persa (peccato) dico solo che è davvero bella e passo a Second.
Sinceramente io non amo più di tanto Xaldin e Xigbar, ma questa fic mi piace.
Vabbè che li ho sempre confusi ma uno vale l'altro.
Ho riso leggendola e trovo molto divertente il litigio per il giornaletto porno.
E Demyx sta sempre in mezzo: capita nel posto giusto al momento giusto!
Li metterà nei guai, ne sono certa. E allora avrà ben tre persone che vogliono ucciderlo (Contando pure Roxy dell'altra fic Xd)...poveraccio.
Bene, cosa aggiungere? Spero di riuscire a seguire pure questa, se farai altri capitoli e...basta.
Alla prossima.

25/06/10, ore 21:56

Ok, non posso non recensire questi... capolavori.
Cioè sono un qualcosa di... Fantastico. No, non sono esagerata ù_ù! E no, spero di non star parlando da sola xDD
La prima è molto bella, scorrevole, e con quel significato dolce racchiuso in un semplice sorriso.
E poi, Axel che non fa altro che pensare al sorriso di Roxas è qualcosa di stupendo xDD.
La seconda è semplicemente geniale. IC in un modo sorprendente, mi sono chiesta come mai non fosse stata inserita nel videogioco o nel manga.
E l'entrata in scena di Demyx mi ha fatto ridere come una scema xD
Che diree, sappi che io sono qui e che ti seguo!