Seven Steps of Summer
di Dira_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/20, ore 14:31

Ah... la gioia nel sapere che Ted finalmente ha tirato fuori le palle... Come James non mi aspettavo una reazione del genere per poterlo riconquistare! È Estremamente romantico un gesto del genere! Mettere in gioco se stessi, la propria credibilità, l’amore che gli altri provano per te e rischiare di perdere tutto perché non avere l’amore dell’uomo della tua vita è peggio di tutto il resto.
Non oso immaginare però l’infarto simultaneo che hanno avuto Ginny e Harry per aver visto il loro primogenito con il loro figlioccio! Non so se la cosa che li ha sconvolti di più sia stato proprio il fatto che siano due “quasi parenti” (col fatto che Ted ha vissuto praticamente tutta la vita attaccato Potter e ha visto nascere e crescere James) o l’idea di non avere nipoti da lui. Dopo tutto, soprattutto nei maghi, la progenie una cosa importante. Sono certa però che se ne faranno una ragione. Sicuramente puntano tutto su gli altri due figli senza sapere che anche l’altro maschio non tramanderà il cognome!
Lily rimani solo tu! XD
Come minimo dovrà fare quelle 2 squadre di quidditch per ovviare.
Penso e spero che non si sentirà sotto pressione per questa nuova e sconvolgente aspettativa nei suoi genitori.
Vicky mi sembra che l’abbia presa abbastanza bene dopo tutto.
Penso sia più una resa; ma deve essersi resa conto che non c’era più nulla da fare. Perché oltre a non amare più lei, non a mani pure le donne! Direi un doppio schiaffo che l’hai fatto capire che deve proprio voltare pagina.
Alla fin fine come ha detto Ted, la difficoltà è stata più nel dare un nome ai propri sentimenti e rivelarlo poi ai diretti interessati ( quelli più sconvolti alla fine)… Perché da adulti sono meno propensi alle cose strane e fuori dagli standard? Come sono diventati vecchi Harry e co.
Tra tutti il più figo è geniale alla fine è stato Scorpius ( come faccio a non adorarlo?!) che ha aiutato i due a fare la pace. Lui è l’angelo custode della famiglia Potter/Weasley. ( e viene ripagato dalla famiglia della fidanzata nel peggiore dei modi. Maledetto Ron! >__< - ho letto erroneamente prima di Doppelgaenger il loro inframezzo e ho gioito della cosa, perché hanno potuto vivere il loro amore e perché gliel’hanno fatta sotto il naso grazie a Charlie - santo Charlie.)

Ho adorato un sacco di frasi in questo secondo capitolo:
“…Ringrazia che non ho con me la bacchetta.” (Albus è inquietante qui... ora sono curiosa di capire cosa sia successo a Thomas e perché non è tornato dalla sua famiglia).

“Quindi James…” Riflette poi, e prende un’aria rassegnata. “Ma certo. Ti trotterella dietro da quando ha imparato a stare in piedi. Merlino, Teddy… Ma cosa ti salta in testa? È un ragazzino.”
“Lo so.” Stringi il fazzoletto tra le dita. “Lo so che ti sembra sbagliato…”
“Puoi ben dirlo! Ha finito Hogwarts l’anno scorso!”
(Nonna Andromeda è una grande! È il lato Black folle e controcorrente. Peggio di Sirius cavoli!XD Purosangue solo sulla carta; perché di peli sulla lingua manco l’ombra. Non ha barriere tra cervello e bocca: una spontaneità e sincerità disarmante.)

“E sai che sta per fare: è una tecnica che ha usato per anni. Ti fa sentire in colpa per averla illusa, quando in realtà è tutto un suo piano.“
(Che dicevo anche io? Vic è una manipolatrice naturale che sa che la sua bellezza, offuscando tutti, può essere ampiamente sfruttata per manipolare e soggiogare il prossimo a suo piacimento... viscida. Sono d’accordo con James Quando dice che è una brutta persona… Mi dispiace ma lo penso anche io.)

“Adesso buttarti dalla scogliera ti sembra una soluzione assolutamente ragionevole… “
(mi è davvero dispiaciuto per Teddy dopo tutto… È stato tirato su in un mondo che la sempre visto come un povero orfano e che l’ho sempre coccolato e trasmesso un amore forse anche troppo esacerbato dal suo passato di sopravvissuto alla seconda guerra magica. Per questo lui avuto sempre con piacere tutti. Per avere ancora di più di quell’amore che gli si dava. Questo l’ha portato a compiacere più gli altri che se stesso. James invece gli ho fatto capire che il mondo non è così che va.bisogna essere anche un poco di questi fregartene degli altri. Anch’io penso che è molto meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.)

“A quanto mi risulta non credo che Ron sappia…”
… quello che hanno intuito tutti, ma fingono di non sapere.
(Come dicevo prima… Non è che gli adulti non sappiano, è che fanno finta di non sapere quasi più per loro stessi; per non fronteggiare i diretti interessati. Cercano di osteggiare ogni rapporto in modo “quasi involontario“, naturale per la loro indole e pensiero, e a furia di sotterfugi sperano che questo possa bastare. Non capiscono che così avranno sempre l’effetto contrario… L’essere umano non impara mai.)

“Credo che la rosa sia uno dei fiori più banali al mondo.”
(Ho sempre creduto anch’io che la Rosa sia assolutamente sopravvalutata. Io per esempio preferirei un bellissimo mazzo di garofani piuttosto… O dalie o tulipani; ma non rose. Il fatto poi che Scorpius voglia creare come un legame tra lui eRose attraverso un fiore che gli ricorderà sempre la loro unione è qualcosa di splendido. Intimo. Speciale. Come si fa a non amarlo questo ragazzo?! Rende qualsiasi cosa dico romanticismo poetico e perfetto.)

“Vedi di non farmene pentire. Mi piace quel cretino di Potter. Se fai altre cazzate ti faccio mangiare dai pavoni.” Ti fissa. “Nessuno ne saprà nulla.”
“… i pavoni non sono carnivori…” Tenti.
“Questi sì.” Replica
(E qui il lato Malfoy è subito uscito fuori come un leone che ruggisce - ho un serpente che sibila vista la casata. - Mi ha fatto troppo sorridere perché credo proprio che fosse molto serio quando ha detto questa frase anche se può sembrare quasi una battuta! Da far venire i brividi giù per la schiena. Ted dovrebbe mettersi a nota di non fare arrabbiare mai Scorpius.)

“Il fatto che tu non sia morto fulminato da qualche maledizione non è una prova sufficiente che resterai vivo abbastanza a lungo da vedere il domani“
(Uno dei motivi per cui devo correre a leggere il seguito e capire se e Ted Lupin sia ancora vivo o sia stato trovato morto in fondo a qualche fosso! XD)

“Cosa vuoi sentirmi…”
“No. Tu.” Ti spinge il dito sul petto. “Voglio sentire cosa hai tu da dire. Non cosa voglio sentirmi dire.”
(Il buon tassorosso non imparerà mai! O perlomeno farà una grossissima fatica… Ancora con ‘sta storia di “cosa gli altri vogliono farsi dire“… Non riesce Proprio a capire che la sincerità ripaga molto più che tutto il resto. Suppongo però che Jens cercherà di soprassedere, almeno per ora a questo suo modo di fare.)

“Profuma di sole e zucchero candito.”
(Tu lo sai che io adoro sempre quando tu citi i profumi che avvertono i personaggi, di un’altra persona… Mi vengono sempre i brividi giù per la schiena; e trovo, come già detto, la cosa estremamente intima: come quasi potessi sentirli io quegli odori! Ti fa sentire come partecipe e ti fa capire quanto la persona sia attratta all’altra proprio per l’infinità della cosa. *___*)
(Recensione modificata il 03/07/2020 - 02:34 pm)

03/07/20, ore 00:10

Se ho capito questo è subito dopo Doppelgänger...
mi immaginavo che Victoire avrebbe cercato di riprendersi Ted. (Subdola stronzetta... come detto da James: “Non mi andava di sentir parlare di quella vacca.”)
Lui aveva ragione di essere geloso. Non per colpa di Teddy, lui è una persona fedele ma anche sciocca e credulona. James aveva paura che lui si lasciasse fregare come un deficiente e difatti... Vic ha finto gentilezza, arrendevolezza e amicizia per fargli abbassare la guardia e poi... SBAM! Ecco che lo bacia. A volte mi chiedo perché la gente sia tanto credulona... Io al posto di James avrei colpito lei è non Ted. Oddio... anche lui in realtà perché dovrebbe, da uomo adulto, ammettere apertamente e senza paura di amarlo. Dopotutto sono entrambi adulti e consenzienti; non sono più alunno e insegnare. Sicuramente non sarà facile. La “prima“ generazione di Potter/weasley sarà certamente la più scioccata, gli altri già lo sanno quasi tutti, ma sia Harry che Ginny in primis sono certa che potranno comprendere alla fine. Spero che lo faccia davvero perché se no rischierà di perderlo... ( maledetta 1/4 di veela!)
“James ha l’aria indecisa tra lo spaccarti la faccia e lo scoppiare a piangere“ questa frase mi ha spezzato il cuore... Povero Jamie. >__<

08/01/20, ore 17:51

Con solamente nove anni e mezzo di ritardo, finalmente recensisco anche io questa storia.
Mi ricordo di averla letta per la prima volta quando ero ancora al ginnasio e non avevo nemmeno un account quindi quanto? Quattro? Cinque anni fa? Giù di lì diciamo, ma mi ero completamente dimenticata del titolo, del numero di capitoli e non riuscivo a trovarla in nessun modo: mi ero convinta che il rating fosse un altro e anche usando le tag non riuscivo proprio a ripescarla, cosa che mi faceva venir voglia di mangiarmi le mani! Oggi a quanto pare la sorte ha deciso di sorridermi e magicamente l'ho ritrovata e niente, è bella come allora, se non di più perché avevo una voglia pazza di rileggerla.
Adoro i tuoi Teddy, un complesso ambulante che pensa decisamente troppo, e James, irrequieto, irruento e impulsivo, ai miei occhi è meraviglioso, semplicemente perfetto: anche senza baciarlo come ha la fortuna di fare Teddy, si percepisce che il maggiore dei Potter sappia di sole.
Vorrei andare un po' più nel dettaglio con la mia analisi ma la verità è che ho solo voglia di andare a rileggere questi due capitoli (ho anni di lontananza e mancate letture causa forza maggiore da recuperare), quindi sarò molto breve.
Ho adorato il tuo fantastico Al, così secco e caustico ma allo stesso tempo protettivo e amorevole con James (scusami Lupin ma quando ti ha sbattuto la porta in faccia dopo averti rifilato parecchie stoccate al vetriolo sono stata quasi felice: è bello vedere storie in cui i fratelli Potter vanno d'accordo), Scorpius innamorato e pronto a sguinzagliare i pavoni carnivori contro chi fa soffrire i suoi amici e tutta la questione di Vic-che-brilla, che è a dir poco esilarante, non me ne voglia la nostra 1/4 veela.
Dulcis in fundo, Andromeda, una vera e propria icona, una donna decisa e forte che non fa troppo drammi o manfrine e parla con franchezza: posso assumerla come life-coach?

Niente tutte queste parole confuse per dirti che adoro alla follia la tua storia e che sono estremamente felice di essere riuscita a rileggerla dopo anni!
Complimenti ancora
Em
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 05:15 pm)

08/09/19, ore 16:39

Mamma mia, ragazza, tu con le tue storie hai deciso di farmi impazzire 😂😂
ci sono talmente tante cose che mi piacciono di questa storia e ho talmente tante cose da dire che prima di postarla, ho dovuto riordinare la recensione LOL xd

NONNA: Allora....partiamo dal fatto che la nonna è stata ME RA - VI - GLIO - SA.
Non ero sicura di come avrebbe reagito, sai? Non ero neanche sicura che Teddy avrebbe raccontato a lei proprio tutto tutto tutto!
Dopo la prima rivelazione credevo non le avrebbe detto di James o almeno non subito! Sono rimasta sorpresa quando invece l'ha capito lei!
Devo farti i complimenti! Non credo sia stato semplice da scrivere la reazione della nonna, ma è stata bellissima!

AL E AMICI: è stato bellissimo che tutti gli amici sapessero ma..ehi, io ho una predilezione per Al che nonostante soffra per la scomparsa del suo Tom, RIESCE COMUNQUE a fare il fratellino protettivo. Quanto mi piace quando rimbecca Teddy 😍😍😍
Hai fatto una lunga via crucis a casa Potter: due volte al giorno, e ogni volta un diverso membro della famiglia ti rispondeva imbarazzato che James non c’era, con l’aria di chi sapeva benissimo che invece era nei paraggi.
L’ultimo è stato Albus. Ed è stato il più illuminante, considerando che ti ha squadrato con la stessa freddezza con cui dissezionerebbe un vermicolo.

Albus 💜💙💜 che lo chiama stupido coglione ahhah TOP

Frasi che mi hanno fatto ridere:

La suddetta torreggia sopra di te, con la bacchetta in mano.
“Oh, scusa. Pensavo che non ci fossero essere senzienti lì in mezzo.” Proclama, con un sogghigno che una donna quasi settant’anni non dovrebbe.
“Mi sento un miserabile, nonna.”
Sbuffa, alzando gli occhi al cielo. Probabilmente chiede a vostri morti come puoi essere così coglione.
Te lo chiedi anche tu.

Scoppi a ridere, stavolta. Capisci perché James nel giro di metà anno scolastico l’abbia proclamato sua anima gemella. Sono maledettamente simili.

Ah davvero? Non lo sapevo. Che dolce! ahhha xd

Frasi bellissime che mi sono piaciute:

“Credo che la rosa sia uno dei fiori più banali al mondo. Andiamo, ci sono fiori molto più belli ed elaborati. I gigli, i tulipani, le azalee…”
Sono d'accordissimo!! L'ho sempre pensato ma non l'ho mai detto per non sembrare sciocca xd

“Fanno dei fiori stupendi.” Replica con un vago sorriso, ignorando o forse indovinando i tuoi pensieri da come ti guarda divertito. “Raramente, certo, e ci vuole cura, ma anche da una pianta apparentemente arida esce qualcosa di meraviglioso.”
Sono le clasiche frase piene di metafore che adoro 💜💙💜

“E fottertene di tutto il resto?”
“Sì. All’incirca.” Ti mordi un labbro, esiti, e ti sembra di essere in alto mare. Tua nonna non ti ha mai detto che si soffre di un tremendo maldimare quando si è innamorati. “

“Dio, Jamie… mi sei mancato. Guardami. Ho persino una maglietta addosso.”
Si guarda intorno. “Cacchio Teddy, come ti riduci senza di me!” Esclama pestifero.
Per tutta risposta lo afferri e lo sbatti sul letto, facendolo ridere di sorpresa, prima che le risate gli muoiano sulle labbra per trasformarsi in ansiti quando gli baci il collo. Profuma di sole e zucchero candito.

Ti blocca le mani, con un sorrisetto. Ha gli occhi caldissimi, del colore della tua cioccolata preferita. O forse è la tua cioccolata preferita ad avere i suoi colori.

Ora che ho fatto tutta la scalata di frasi che ho adorato, vogliamo parlare del BACIOOOOOOOOO
è stato meravigliosoooo! Mi sono sentita così tanto felice per James 😍😍😍😍 lui aveva bisogno di una dimostrazione proprio così!
Che te ne fai di un ti amo quando un Teddy Lupin ti bacia in quel modo davanti ai tuoi genitori???
Mi hai fatto desiderare di essere James, per avere anche io un'emozione così, anche se sono femmina e sono etero 😂😂😂

Alla fine sono stata contenta che anche Victoire si sia rassegnata ed è riuscita perfino ad essere carina xd

Le canzoniiiiii le ho ascoltate tutte e tre! Sono tutte e tre meravigliose, per poco c'è stato un testa a testa tra la 2 e la 3, ma alla fine ha vinto la 3 😍
Ora non vedo l'ora di iniziare il sequel!!
(Recensione modificata il 08/09/2019 - 04:51 pm)

08/09/19, ore 13:21

Stupenda immagine a inizio capitolo!

Ti guarda con irriverenti occhi nocciola mentre mappi la perfezione delle sue scapole e dei bicipiti, e ride con gli occhi mentre ti chiede se apprezzi lo spettacolo.
“Domanda retorica…” Sussurri, mentre gli tappi la bocca con un bacio,

sono bellissimi!! Li amooo e me li hai anche resi più passionali 💜💙💜💜💙💜
Da piccolo per farle piacere, o almeno così credevi, hai provato a trasformarti in tua madre. Sfortunatamente il tuo corpo da novenne non poteva sopportare la trasformazione in un’adulta per troppo tempo e ti sei ritrovato con un febbrone da cavallo per una settimana e i capelli rosa cicca per un mese.
Tua nonna ti sgridò tanto, quella volta. E poi scoppiò a piangere, e ti chiese di non farlo mai più.

Ho AMATO la nonna di Teddy anche qui, perchè me la immagino preoccupatissima, ma anche commossa dal gesto di suo nipote 💜💙💜

Lily sorride soave, piluccando la sua fetta di torta. “Jam odia Vitro. Comprensibilissimo peraltro. Io odio i suoi capelli e sì, come ha detto Al, il fatto che scintilli. Mi fa sentire normale e questo non è semplicemente tollerabile.”

Lily 💜💙💜 ha ragione!!

Allora, non ricordo cosa ho detto su Victoire, visto che ho perso la recensione (arrrrgh xd ) ma mi sembra che avevo detto che io me lo aspettavo già quando avevo aperto questa storia, che Vic avrebbe cercato di far cadere nella sua rete, Teddy xd LOL solo lui poteva credere veramente che lei lo voleva di nuovo solo come amico ahhah xd
James ha fatto bene a colpirlo LOL
ma devo ammettere che temevo peggio!! xd Teddy in fondo ha fatto il bravo, anche se non l'ha allontanata come avrebbe dovuto xd
Ora sono curiosa di cosa succederà!

Ho ascoltato la canzone! Bella!!

Scusa per i miliardi di messaggi di modifica, ho fatto un casino con il copia e incolla e alla fine sono finita per fare due recensioni identiche, perdendo quella del primo capitolo, infatti ho recensito nuovamente e spero non faccia troppo schifo xd
d'ora in poi recensirò a caldo anche dovessi modificare 40 volte o.o
(Recensione modificata il 08/09/2019 - 05:26 pm)

07/07/14, ore 16:18

Ciao! Come al solito dal modo in cui scrivi mi fai sentire lì presente insieme ai personaggi, riesci proprio a rendere le scene reali:)
" e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare " è una frase che non avevo mai sentito ma che mi ha colpito molto, applicata al buon Teddy-ragione e sentimento-Lupin poi rende ancora di più! Finalmente un colpo di testa che lo ha mosso dalla sua pacatezza ;)
Ho apprezzato tantissimo Andromeda e mi ha fatto morire con "Me lo dovevo immaginare che non esserti abbonato a playwitch come tutti i ragazzi Weasley non significava che eri un ragazzino straordinariamente ben educato.” ..ahaha mi hai stesa :) ... È una donna veramente tosta, che non si è lasciata abbattere da tutte le difficoltà che ha affrontato durante la sua vita. Molto bello anche il riavvicinamento con Narcissa!
Scorpius invece non delude mai, sempre un grandissimo personaggio! Le sue minacce di morte mi hanno fatta rotolare dalle risate! Ahah ormai adoro i celeberrimi pavoni Malfoy !!!!

05/11/13, ore 12:32

Oooooooo *_* ho sempre gli occhi umidi e un sorrisino depravato quando finisco di leggere di sti due scemi! ;) sei meravigliosa! Hai un modo di scrivere talmente bello e coinvolgente che non mi stanco mai!
Non smettere mai di scrivere! Rendi le persone felici!

05/11/13, ore 11:51

Mi era mancato l'inizio! Dio che idiota che era teddy! :) non che ora si migliorato... ma almeno è più sveglio!

16/09/13, ore 17:57

Wow, bellissimissima :)
Non credo di avertelo ancora scritto, ma James è Teddy sono i miei preferiti. Soprattutto Jamie: adoro gli idioti impulsivi!! :)
Mi piace tantissimo come sia capace di essere sincero con se stesso. E' una dote che apprezzo moltissimo, nelle persone in carne e ossa, ed è molto difficile da trovare. James può essere un po' ruvido, un po' invadente, ma è diretto e sincero. e Teddy...è un po' tonto e un po' lento, è vero... ma è così bello vederlo lasciarsi guidare dal suo ragazzino!!
Lunga vita a quei due! e a te e alle tue storie. Ti ho aggiunta tra i preferiti, btw :D

21/08/12, ore 22:03

Non credevo in questo pairing, ma m hai convertito! La caratterizzazione dei personaggi è più approfondita che in Doppelgaenger, e quindi la coppia ci guadagna: l'incursione di Vic è fondamentale a spiegare parte della psicologia di Ted, ed è anche la molla che lo porta ad un chiarimento su se stesso. La comparsa di Scorpius è stata grandiosa (ma sono di parte, è il mio personaggio preferito oramai...)!^^ Ed ora, andrò a leggermi il resto della saga!

21/06/12, ore 16:47

Non avresti potuto rendermi più felice, anche se questa storia ti serve per "raccordare".
Jamie e Teddy sono e saranno sempre la mia coppia preferita.
Ho adorato tutto di questa storia. Il rapporto tra Andromeda e Teddy, il "nuovo" Al, la saggia Lily. Scorpius. Non c'è che dire, il ragazzino sa il fatto suo.
Un cactus. Oddio, io ADOREREI un uomo che mi spedisce un cactus. *-*
E, infine, Teddy. Dannazione! E' sorprendente. Finalmente ha smesso di ragionare, finalmente si è lasciato andare.
Mi sarei aspettata una qualche sorta di reazione da Harry, ma è normale che tutto ciò che riesca a fare sia boccheggiare. Lo farebbe se fosse una donna a baciare Jamie, o se fosse un ragazzo a baciare Lily, figurarsi se non boccheggia a vedere Teddy - IL SUO TEDDY! - che bacia Jamie - IL SUO JAMIE!.
Una bella prova d'amore per il nostro James. Sarà lui a dover reggere il confronto se mai litigheranno.. ma non mi sembra possibile, non per cose serie!
Ti adoro, sappilo, e la storia insieme a te.
Baci,
Jane. *saltella contenta*

21/06/12, ore 16:03

Sai che adoro Teddy e James, lo sai.
All'inizio non mi era ben chiara la dinamica della storia, ero un po' confusa. Poi ho capito. E' tutto come un enorme flashback e, da fan sfegatata dei flashback, non posso che apprezzare.
Teddy è incompreso, poverino. Almeno all'inizio, poi anch'io gli tirerei padellate in faccia.
E' davvero bello il modo in cui contrapponi la calma di Teddy, mentalmente e anche esteriormente, all'irruenza e alla chiassosità di Jamie.
Teddy e James insieme sono quanto di più tenero io abbia mai visto (letto), e non perchè sono sdolcinati - o li odierei! - ma perchè sono loro stessi e alternano i momenti dolci a quelli ironici, e anche a quelli incazzosi volendo.
E quindi Victoire è tornata, anche se non mi è ancora chiarissimo lo scopo. E' solo nostalgia di casa o ha una strategia per riconquistare Teddy?
Dall'incontro tra Victoire e Teddy emerge la loro amicizia, il fatto che - in un modo o nell'altro - sono cresciuti insieme. Teddy è pur sempre Teddy e dopo un iniziale momento di imbarazzo - è la sua ex, eh! - ritrova la naturalezza e il rapporto con la sua amica. Teddy mi fa tantissima tenerezza quando parla di Victoire come la sua migliore e unica amica, l'unica a cui avrebbe potuto parlare di Jamie. E in un certo senso lo fa, poi.
Mi ero fatta l'idea che Victoire fosse una insopportabille viziata, una di quelle che crede che il mondo sia ai suoi piedi solo perchè è bella, e per questo è giustificata a fare ciò che vuole. Forse un po' lo è, è anche questo. Ma c'è ancora un lato della personalità di Victoire che mi sfugge, come anche i reali motivi del suo ritorno dalla Provenza.
Naturalmente l'arrivo della bionda francesina porta anche problemi. La gelosia di James, prima scatenata dai ricordi, adesso ha motivi ben più consistenti per esistere. Probabilmente non è solo gelosia, ma anche paura. Paura che Teddy lo abbandoni di nuovo, per seguire i capelli biondi di Victoire ovunque lei li porti. E' la paura di essere abbandonato più che la gelosia a far scattare James. James sa che la sua storia con Teddy non potrà mai essere come quella che Teddy ha avuto con Victoire, perchè i presupposti sono diversi. Quello che teme e gli fa rabbia è di non poter mai amare Teddy alla luce del sole come, invece, ha fatto Vic, ed è per questo che è geloso di lei.
Ed è per questo che la sua rabbia e la sua insicurezza gli crollano addosso quando li vede insieme. E Jamie, si sà, è un tipo impulsivo.
Bellissimo lavoro, davvero!
Baci,
ormai affezionata Jane.

07/05/12, ore 15:23

Whoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Sono esaltatissima.
La mia coinquilina ha dovuto sorbirsi a metà capitolo io che urlavo e saltavo per la stanza: "Il Bambino che è Sopravvisuto Morirà Per Infarto" "muori Potter, muori" e poi "Buahahahahahahahahahahah" e robe così.
Insomma io non ho molta simpatia per Harry, insomma lui e Ron per me sono due imbecilli con un culo della Madonna. L'unica che ho sempre stimato del trio è stata Hermione, quella santa donna portata al martirio visto chi si è presa come marito.
Però Papà Harry Quanto Sono Bravo A Farmi Seghe Mentali Potter nelle tue storie mi piace=) e persino Lenticchia, anche se è uno Schiopodo comunque.
Ah e poi siccome sono una rompi palle mi chiedo...ma Scorpius insomma avrà questo piffero di tatuaggio sul collo del blasone, immagino sia andato con Poo e al posto dove ha fatto il suo no?
In secundis una riflessione sui fiori (perchè appunto sono logorroica, quando ho voglia) le rose secondo me non sono banali. Ok, rosa è l'amore e questo è sì banale. Ma sarò di parte, la rosa è l'unico fiore che io amo (mia mamma ha una passione ossessiva per le piante, com'è naturale alla figlia è venuto un odio congenito per tutto quello che contiene clorofilla). Sono belle, sensuali, vellutate e spinose. Poi a me piacciono rosso scuro, rosso sanque, con un nastro nero magari (Erik docet, anzi ti adoro per aver fatto vestire Thomas da Erik). Ma le rose, mon Dieu, quelle rosse almeno, urlano "siamo vellutate come la pelle di una cortigiana francese, il nostro profumo ti porterà all'oblio, ma meggiaci con leggerezza e sanguinerai per noi".
Dopo comunque, Scorpius è meraviglioso e ha fatto l'upgrade dei Malfoy, cugino Sirius approverebbe.
Fine di questa recensione obesa
un bacio
Aspasia (alias la Pazza)

18/03/12, ore 18:33

Ma come è tenero il mio uomo del the? *-* Credo che Harry e Ginny siano morti... xD
Al è favoloso! Lo amo! Amo il suo lato Serpeverde e le sue battute pronte *-*
Amo anche Ted e Jam che sono tra le cosa più tenere del mondo *-* bellissimi!

18/03/12, ore 18:00

Ok, mi sono immersa in questa impresa xD
Eccomi di nuovo a tartassarti con le mie recensioni senza senso! xD
Ted e James! Evviva!
Cara Vic... che le venisse un accidenti *-* con tutto l'affetto possibile che potrei avere per qualcuno che non siano Ted e James *-*
Anche perché li adoro e Jamie ha ragione ad essere arrabbiato, geloso e violento u.u Forza James! *alza i pugni*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]