Amico del nemico
di Neko

24/11/10, ore 11:22

ART is a BANG!!!
Addio all'ape e al triboccuto, ma soprattutto a Deidara.
Comunque non sono ancora convinto della sua morte nè della parte da cui stà Pain.
Se avesse voluto avrebbe potuto facilmente spazzarli via tutti e quattro invece li ha lasciati fare, mah!!!
Sasuke pretende chiarimenti e Naruto è furioso per la morte dell'amico; il prossimo cap farà faville o sarà un bel giro introspettivo, saprai comunque gestirlo bene. Abbiamo questa fic di prova.
Aspetto l'inizio della guerra.

04/11/10, ore 12:48

*O* che capitolo divino! Quante cose sono accadute! Finalmente i quattro hanno deciso di stare dalla parte di Konoha, purtroppo però Deidara ha dovuto sacrificarsi per permettere la loro fuga.
Davvero dolce la scena in cui Itachi prende Naruto per le spalle e gli da la notizia della morte del biondino! u.u
Chissà come si evolveranno ora le cose con Sasuke. Spero tanto che Itachi resti vivo! T.T Ma ho un brutto presentimento! XD
Complimenti!

03/11/10, ore 17:27

*O*e così e finalmente comparso anche Gaara nella vicenda! Che dire? Sicuramente ora le cose si faranno più complicate e pericolose per tutti! L'Akatsuki non ci metterà molto ad attaccare Konoha!
Però sono contenta che Gaara abbia fatto amicizia con Naruto! Spero che non gli accada nulla u.u
Come sempre bel capitolo! Ci sentiamo, ciaoooo!!!

02/11/10, ore 14:11

Finalmente Sai è libero ed ha deciso di aiutare Naruto e gli altri!
Come sempre Sasuke è la felicità fatta a persona! XD
o.O Che orribile personaggio Yuki! u.u Non mi piace.
Soprattutto ha preso in ostaggio Sakura per vendicarsi dei due! E naturalmente Naruto per la rabbia a liberato la volpe!
Comunque ho dei seri dubbi che manterrà la promessa di non ricorrere più a quel potere!
Bellissimo capitolo! Ciao, ciao!!

01/11/10, ore 14:42

XD Tipico di Jiraya sognare belle ragazze! Furbo Naruto a ricattare Jiraya! Ed è anche sveglio ad accorgersi che il ninja ha fatto attenzione nel nascondere i rotoli nell'armadio. Però non avrei detto che Naruto non tentava nemmeno di leggerli... le minacce di Jiraya dovevano essere particolarmente convincenti! u.u
Bella l'idea di far andare Jiraya alle rovine del villaggio del vortice *__* Ed interessante il fatto che gli Uzumaki avevano una lingua tutta loro che potevano capire solo gli appartenenti al clan!
Alla fine grazie al chakra bella volpe Naruto è pure riuscito a liberare Sai! Capitolo fantastico** Sono successe un sacco di cose! WoW

01/11/10, ore 14:25

o.O Povero Sai, mi dispiace molto per lui. Però non è stata colpa sua se non è riuscito ad uccidere Itachi, Naruto si è messo in mezzo! T.T Per fortuna si è salvato!
Certo che lo hanno riempito di botte e lividi! E ad aiutarlo è stata proprio Sakura, che sfortuna. Almeno però ora ha capito che Naruto non è arrabbiato con lui per quello che gli ha fatto.
Come sempre Danzo sta progettando qualcosa di losco.
Spero che Jiraya riesca a capire come scogliere il sigillo, forse così quei tre potranno diventare amici!
Complimenti!

01/11/10, ore 14:09

*O* eccomi! Scusa il ritardo, ma è un periodo incasinato, comunque ora ho del tempo e lo passo a recensire! XD
Dunque la scena iniziale tra la famigliola è stata veramente carina e molto divertente! Jiraya non cambierà mai u.u
Chissà se però accadrà davvero qualcosa tra lui e Tsunade come spera Naruto!
E finalmente siamo giunti allo scontro tra Naruto e Sasuke!
Sasuke era proprio arrabbiato, bhe lo immagino poveretto... con tutte le cose che gli sono capitate! E certamente il fatto di scoprire che Naruto conosce suo fratello non deve aver aiutato ai suoi bollenti spiriti! XD
Chissà se più avanti naruto gli svelerà la verità!
Come sempre magnifico capitolo!

21/09/10, ore 23:33

Nooo, Deidara! Mi dispiace per lui, mi sta simpatico, che carino quando ha detto il motivo per cui teneva così tanto a Naru ^^ Adesso chissà cosa succederà e chi si salverà, sono mooolto curiosa. Al prox capitolo

20/09/10, ore 19:54

Povero Deidara.
Ameno è morto nella sua arte, come nel fumetto!
Dubito che Pain si sia fatto un solo graffio, però.
Non è così facile!
Che succederà ora?
Al villaggio ci sono sufficenti combattenti per contrastare i sei regni e Konan?
Vedremo...
Speriamo di sì!
Con Kisame, Itachi e Sasori dalla loro, forse potrebbero eccome!
Sono curioso di vedere lo scontro, che IMHO sartà spettacolare.
Al prossimo capitolo, mi raccomando! :)

19/09/10, ore 22:42

E passarono mesi anche nel real.
Cavolo mi son letto tutta la tua fic per farmi new entry a commentare e dopo mi fai 'sto periodo di pausa!?!!
Comunque apprezzo la tua fic e il blocco con aggiornamento al rilento è meglio del blocco con abbandono.
Per me non sarai mai disperso quindi olia le rotelle perchè mi stai prendendo di mereaviglioso con 'sta fic.
E il Gaara che ci hai presentato in 'sto cap è davvero bello e il suo rapporto con Naruto davvero ben fatto.
Mi è piaciuta la parte delle uscite serale XD
Aspetto il prossimo aggiornamento con notizie di un nero con occhiali e 7 spade in giro per i boschi a cantare Enka.

19/09/10, ore 19:47

E infine ha trovato Gaara.
Bene.
L'hachibiki catturato?
Ma no! :(
Povero Killer Bee, a me sta davvero simpatico, mi dispiace alquanto che sia stato preso.
Del resto Pain è Pain, non è certo facile sfuggirgli, anzi!
Direi che è quasi impossibile!
Cosa succederà ora?
Chissà... attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

07/08/10, ore 17:53

Accidenti che paura, anche per Sakura. Comunque, passando a cose un po' più felici, mi ha fatto ridere quando Naruto ha sbeffeggiato Yuki per la pancetta, eheh! tornando a Sai, spero che non risulterà in pericolo se farà il doppio gioco. al prox capitolo

06/08/10, ore 12:28

Niente male Naruto con i poteri della volpe a nove code, per un attimo ho davvero pensato che li uccidesse quei ragazzi (più che altro mi avrebbe fatto un immenso piacere XD XD). Io sto ancora cercando di capire perchè Itachi abbia risparmiato Sasuke, che poverino si sta spremendo le meningi senza successo come me; ad ogni modo è un bel capitolo un po' movimentato, mi piace, spero che arriverà presto la soluzione a questo enigma riguardante i fratelli Uchiha..... alla prossima un bacio ;) :D

04/08/10, ore 01:15

Quanti misteri, ma la storia dei Senju e gli Uchiha è vera? O_O Comunque sono contenta che il sigillo di Sai sia scomparso, chissà se aiutarà a incastrare Danzo, sono proprio curiosa di leggere il prox capitolo. Cambiando argomento, spero che ci siano delle parti dove Jiraiya racconta a Naru del padre: lo adoro. al prossimo aggiornamento

03/08/10, ore 23:35

Ciao sono lieta di vedere che hai finalmente aggiornato, iniziavo a temere che avresti lasciato la fic incompleta; in ogni caso bel capitolo, certo devo dire che Naruto è davvero un ricattatore nato e la cosa non mi dispiace affatto, è stato troppo divertente XD XD, anche se mi chiedo quale sia l'arma che Tsunade gli abbia dato per farlo....... credo che questo sia un capitolo abbastanza importante per lo sviluppo della storia, finalmente Naruto ha scoperto le sue origini e sembra averla presa abbastanza bene...... comunque adesso devo andare e mi raccomando aggiorna presto ;D :D