Amico del nemico
di Neko

02/08/10, ore 18:26

Volevo recensire anche lo scorso capitolo, ma per forza di cose (Sasu: dì pure che ti scocciavi! U.U) (*NY lo ignora*) non ho potuto farlo ù.u
Comunque volevo dire che la storia mi sta piacendo veramente tanto! *^*
So che col correre dei capitoli (ma che vuol dire? O.o mah!) la storia diventerà sempre più avvincente, come ogni storia tua che ho letto fin ora! U.U
Continuo a ripetere (come su msn XD XD XD) che il tuo modo di scrivere mi piace troppo e che non me ne perdo una, di pubblicazione!
Ho "scoperto" questa fic solo quando avevi pubblicato il capitolo precedente e per curiosità ho iniziato a leggerla, ma un capitolo tirava l'altro e...
Eccomi qui! ^^
A commentare- (Naru: ehi! Ci siamo anche noi!)
(NY: COSA?! EHI! ma stavo scrivendo così seriamente! *^* T.T)
(Sasu: mi spiace, sai che con noi nei paraggi non puoi scrivere "seriamente! Come se ne fossi capace, poi! U.U)
(NY: senti un po' chi parla! Mi avete interrotta VOI, ergo, io non stavo dicendo niente di stupido!)
(Naru: appunto U.U)
(NY: cosa?)
(Naru: ti abbiamo interrotta prima che potessi spararne una delle tue ^^)
(NY: oh, povera me! T___T)
(Sasu: finchè scriverai qui, ci avrai sempre tra i piedi, rassegnati! +___+)
(Naru: già... rassegnari +______________+)
(NY: T______________T)
Vabbè, stendiamo un velo pietoso! (Naru: oppure, come dicesti l'altra volta: "stendiamo un vielo petoso"! XD XD XD)
(*NY si rintana in un angolino a fare cerchietti per terra*)
Bacini ^W^, a presto, ciaooo!!!
>3<

02/08/10, ore 15:47

Lo avevo capito, che si sarebbe ricorso al chakra della volpe.
Non che fosse stato difficile da prevedere! XD
Ora Sai è libero... cosa dirà sul suo ormai ex capo?
Sono curioso... si prospettano guai seri, per il caro vecchietto.
Vedremo...
Nel frattempo, dubito che Alba se ne starà buona ad aspettare, decisamente.
Inizieranno a muoversi?
Sono oltremodo curioso.

28/07/10, ore 22:18

Mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato ed ecco che ho trovato un nuovo capitolo di questa eccezionale storia da leggere, anche se ho letto capitoli migliori; però devo dire che questo capitolo ha suscitato in me una forte curiosità di sapere cosa Danzo ha in mente di fare a Tsunade, sto seriamente cominciando a preoccuparmi; in ogni caso adesso devo andare ma mi raccomando aggiorna presto perchè non so quanto potrò resistere, a presto :D :D

28/07/10, ore 22:13

Che cattivo Danzo! >.< Al contrario Naruto è troppo buono, anche se in effetti Sai non ha colpa, per questo spero che riescano a rimuovere il sigillo e magari "salvarlo" da Danzo, sperando che si lasci salvare. al prossimo capitolo

28/07/10, ore 20:12

ciaoooo!!!!!!!!!! ho letto gli ultimi 3 capitoli in un solo colpo ed sempre più bella la storia se sempre fantastica continua cosi e forza NARUTO
a presto ciaoooo

28/07/10, ore 18:46

Povero Sai!
Malmenato solo per non essere riuscito a portare a termine l'incarico... Danzou decisamente non era una gran brava persona, anche se prima di morire si era un poco... riscattato.
Riuscirà Jirayia a togliere il siglillo?
Sono curioso, in effetti.
Immagino non sia un sigillo standard, ma l'eremita è bravo, con i sigilli... e pure parecchio!
Sono curioso di vedere cosa succederà ora.
La tua storia è sempre più interessante, decisamente.

26/07/10, ore 19:34

Che carino Naruto che difende Itachi, e per questo spero che Itachi non muoia alla fine, o se deve morire almeno che chiarisca con Sasuke. Cambiando argomento, mi ha fatto ridere la prima parte, dove Naruto punzecchia Tsunade, dicendole che è gelosa perchè Jiraiya guarda le altre ragazze. Mi ha fatto ridere anche l'immagine di Deidara che va a spiare le ragazze con un Naruto-chibi a presso, magari per fare colpo ^^ al prossimo aggiornamento

26/07/10, ore 10:53

Questo è stato uno dei capitoli più divertenti della storia, adoro i battibecchi tra Tsunade e Jiraya e se poi ci si mette anche Naruto tanto meglio, certo devo dire che Tsunade si è vendicata di Naruto bene bene con quella storiella di Sakura; comunque sia, sono davvero curiosa di vedere perchè Itachi non abbia ucciso Sasuke quando avrebbe potuto farlo tranquillamente (purtroppo quelle puntate me le sono perse)....... dimenticavo di dirti ho dato un'altra occhiata al disegno e forse di un po' Itachi sembra strabico però io penso che alla fine è sbagliando e riconoscendo gli errori che si impara, esattamente come faccio io..... adesso ti lascio alla prossima e continua così mi raccomando :D :D

25/07/10, ore 23:38

Sasuke ha cercato di estorcere informazioni a Naruto... è normale, visto che non conosce come sono andate realmente le cose, con il suo clan.
Le cose tra Sakura e Naruto vanno sempre meglio.
Sasuke arriverà a tradire il villaggio?
Suo fratello è pur sempre a piede libero, e lui si vuole vendicare, decisamente.
Cosa farà?
Le alte sfere farebbero meglio a tenerlo d'occhio.
Naruto non sembra legato a lui come nel manga... quindi che accadrà?
Non lo so, è questo il problema!

25/07/10, ore 13:54

Bel capitolo.
Nagato non è poi così malvagio... il vero stron** è il caro, vecchio Madara.
E Zetsu, ovviamente.
I quattro membri sono davvero nei casini, non c'è che dire.
Sono stati scoperti, e sono molto meno forti degli altri componenti, Itachi e Kisame a parte.
Deidara e Sasori... non sono decisamente a livello di Kakuzu o Nagato...
Sono in svantaggio, soprattutto se intervenisse Tobi(che non è solo Tobi).
Nel prossimo capitolo immagino che la vicenda tornerà su Naruto.
Al prossimo capitolo! :)

25/07/10, ore 11:52

Troppo forte Deidara con Sasori, certo che Kisame con il tavolo ci è andato giù un po' pesante, poi mi è piaciuto quando Naruto ha detto a Deidara di strozzarsi con i biscotti, non c'è che dire è proprio tipico di lui; in ogni caso volevo chiederti ma il disegno lo hai fatto tu? In tal caso è bellissimo, disegni davvero bene....... comunque come sempre devo complimentarmi anche se prima volevo sapere se alla fine tra Jiraya e Tsunade accadrà qualcosa, ma forse è meglio scoprirlo in seguito, non vorrei rovinarmi i colpi di scena, allora ancora complimenti e a prestissimo...... ciao ciao e 1 bacio dalla tua fan n° 1 ;D :D

24/07/10, ore 23:56

Questo capitolo in pratica è quello che è successo in contemporanea a quello precedente, peccat perchè speravo di vedere come si comportavo Sasuke, però mi è piaciuta la risposta di Naruto, anche qui soprattutto la parte sui biscotti ^^ al prossimo capitolo

24/07/10, ore 23:37

*O* Ma che capitolo delizioso! Tutto dedicato all’Akatsuki! Mi piace da morire vedere quei quattro preoccupati per Naruto! Nagato ha dato loro un ultimatum, chissà che faranno ora! Spero vivamente che resteranno ancora dalla parte di Naruto!
Per fortuna Naruto si sta riprendendo! Molto carina la risposta a Deidara di strozzarsi con i biscotti! ihih! XD
Anche se devono catturare gli altri demoni prima del Kyubi non sarà sicuramente facile catturare l’otto code! XD Quindi incrocio le dita e spero che non lo catturino!
Il disegno è *W* fantastico! ^__^ Voglio saper disegnare come te! T.T
Ciaooooo!!!

By Cleo

24/07/10, ore 22:35

Un bel capitolo. Abbiamo avuto la risposta di Naruto e in questo modo i 4 si sono tranquillizzati. Speriamo in bene. Nel prossimo capitolo, rissa tra Sasuke e Naruto per le spiegazioni? Aggiorna presto. Ciao.

23/07/10, ore 21:41

Avevo immaginato che la lettera fosse di Deidara.... certo che dopo tutto lo scompiglio del capitolo precedente era naturale tutta questa calma, anche se credo che Tsunade vedendo Naruto tra le braccia di Jiraya ridotto in quelle condizioni credevo che adesso avrebbe decisamente fatto la pelle a Kakashi, magari dopo insopportabili torture..... aspetto presto il nuovo capitolo alla prossima xo xo ;D ;D