Amico del nemico
di Neko

22/07/10, ore 19:29

Sono stata accontentata in parte, non si è visto cosa farà Sasuke, vabbè, sarà per la prox volta. In questo capitolo mi è piaciuta troppo la lettera, soprattutto la parte inerente ai biscotti ^^ a proposito di questo, non so se è un errore di battitura ma ci sono degli spazi tra le lettere, dove non dovrebbero esserci. Comunque sono contenta che per ora Tsunade abbia deciso di ascoltare Naruto, sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. BYE

22/07/10, ore 18:30

Deidara è stato carino, nel messaggio.
Direi che è un tantino psicopatico, ma è il carattere del personaggio.
Perchè Pain li ha risparmiati?
Strano.
Che succederà ora?
La faccenda diventa complicata.
L'organizzazzione è spaccata in due, e a favore dei "cattivi".
E Madara?
Che fine ha fatto?
Comparirà, prima o poi.
E saranno dolori.
La tua storia è realmente imprevedibile.
Alla prossima! XD

22/07/10, ore 17:28

Oddio! XD È stata troppo spassosa la lettera inviata da Deidara! E così in totale ci sono quattro membri dell’Akatsuki che in teoria stanno dalla parte di Naruto! Peccato che tra quelli non ci sia Pain! XD
Finalmente sono stati chiariti i rapporti che legano Naruto all’Akatsuki, ma presumo che l’unico poco contento della cosa sia Sasuke. Sono proprio curiosa di vedere la sua reazione ora che sa come Naruto consideri Itachi quasi un fratello!
complimenti! Ciaoooo^^

By Cleo!

22/07/10, ore 15:48

Finalmente hanno avuto le loro spiegazioni. Ma con l'occhiataccia che Sasuke ha lanciato, direi che anche lui le vorrà. E non accetterà tanto facilmente la cosa. Aggiorna presto. Ciao.

21/07/10, ore 22:34

Ciao scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma ho avuto dei problemi con internet, per fortuna adesso sembrano risolti; comunque devo dire che la storia mi incuriosisce sempre di più..... questo è stato un capitolo piuttosto movimentato e pieno di colpi di scena, e la cosa mi fa molto piacere, però povero Naruto se l'è vista molto brutta, sai che dolore con lo stomaco trafitto da una spada, ma devo dire che mi è piaciuto molto il gesto di Naruto verso Itachi, che sembra trattare meglio lui che il suo fratellino naturale, da lì si riesce a cogliere perfettamente quanto Naruto tenga a Itachi, anche se è comprensibile dopo tutto quello che ha fatto per lui...... comunque come al solito complimenti e a presto..... kiss kiss ;) ;)

21/07/10, ore 15:39

Ecco! T.T Lo sapevo! XD
Povero Naruto, pur di salvare Itachi si è ridotto in fin di vita. Mi piace molto il legame tra lui e il fratello di Sasuke, quindi spero di sapere qualcosa in più di quando è vissuto tre anni con lui! Capitolo veramente toccante! Soprattutto quando Naruto cerca di sfiorare il viso di Itachi
pur di non vederlo spartire un’altra volta dalla sua vita! T.T
Questa storia mi piace sempre di più! Ed io arrivo sempre tardi per recensire! XD
Concludo dicendo che per fortuna Naruto si è salvato grazie all’intervento tempestivo di Jiraya!
A presto! Ciaooo^^

21/07/10, ore 15:31

E così hanno trovato Itachi e Kisame! E Yamato ha raccontato ai ragazzi così sia l’Akatsuki e i bijuu! Per fortuna Zetsu ha seguito l’ordine di Kisame o non voglio immaginare che ulteriore disastro sarebbe potuto accadere! Certo che Kisame doveva proprio colpire Naruto così gravemente?
Ho la brutta sensazione che Sai non abbia colpito Itachi, ma Naruto! Spero vivamente di no! T.T Ora scappo a leggere l’altro capitolo per sapere come prosegue la vicenda!
Ciaooo^^

21/07/10, ore 15:16

Certo per Tsunade non dev’essere facile credere alle parole di Kakashi, ma poiché è anche l’hokage non può fare ameno di dubitare, seppur in minima parte, del figlio. Bellissima la scena in cui Naruto nasconde la foto con lui e Sakura! Ihih! Non avrei mai detto che si trattasse di una foto! Ero convinta che fosse qualcosa che avrebbe potuto incolparlo XD
E così alla fine è stata assegnata la missione e sono comparsi Sai e Yamato…
Sai non cambierà mai u.u
Chissà ora che membro dell’Akatsuki incontreranno!
Capitolo fantastico** Ciao!!!

21/07/10, ore 15:03

o.O Povero Naruto. Kakashi inizia a nutrire dei seri dubbi su di lui e in effetti Naruto non è stato molto attento al suo comportamento! XD Menzionare tutti quei modi per evitare lo Sharingan, e lo stesso Sharingan, non è stato molto furbo da parte sua! XD
Per non parlare delle marionette regalate a Sakura per il suo compleanno! Certo che ne ha imparate di cose stando nell’Akatsuki u.u
Chissà cosa farà ora Kakashi! Sono curiosa di vedere la sua reazione! Ciaoooo^^

By Cleo^^

21/07/10, ore 14:50

*O* che bello! Finalmente Naruto ha fatto amicizia con alcuni suoi vecchi compagni d’accademia! Vedo che Naruto è diventato bravissimo con l’uso della spada grazie agli insegnamenti di Kisame! Ihih! E così Pain ha cominciato la caccia ai bijuu. Chissà cosa faranno gli altri membri dell’Akatsuki quando arriverà a Naruto… lo aiuteranno?
Capitolo molto bello ed interessante! Soprattutto per lo scontro tra Naruto e Kakashi!
Ciaoooo^^

21/07/10, ore 14:43

grazie al sacrosanto cielo ò_ò Jiraiya è arrivato giusto in tempo. Povero Naruto T___T
per l resto, bellissimo capitolo, mi piace sopratutto come riesci a descrivere bene tutte le azioni e gli stati d'animo dei personaggi. continua così ;D

20/07/10, ore 20:58

Accidenti! All'inizio anch'io avevo pensato come possibilità - oltre a quella che Naruto si trasformava se Itachi veniva ferito - che Naruto si sarebbe messo in mezzo per proteggere suo "fratello", ma poi ho pensato che non l'avrebbe fatto per evitare domande poi, e invece ci ho azzeccatto.
Adesso voglio proprio vedere come si comporterà Naruto alle domande che sicuramente gli faranno i genitori e anche Sasuke. Comunque mi ha fatto tenerezza quando Naruto ha detto a Itachi che non poteva permettere che gli fosse fatto del male, che tenero ^^
Al prossimo aggiornamento

20/07/10, ore 20:42

veramente una bella storia.
continua mi raccomando XD

20/07/10, ore 20:12

Me lo sentivo che sarebbe andata così. Adesso però di sicuro tutti vorranno delle spiegazioni da Naruto. Sopratutto Sasuke. E cosa succederà ad Itachi e Kisame? Zetsu li avrà sicuramente visti, mi sa che saranno in grossi guai. Vedremo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

20/07/10, ore 20:09

ciaoooo!!! bellissimo capito. ora però naruto dovra dare spiegazioni speriamo in bene :) come sempre sei bravissima continua cosi ciao ciao