Amico del nemico
di Neko

20/07/10, ore 19:41

Ok, mi hai stupito!
Tutto avrei pensato, ma non a questo.
Naruto che quadi si fa ammazzare.
Senza contare che la volpe non dovrebbe guarire le ferite di quel tipo?
Strano.
Come immaginavo, Itachi non si sarebbe fatto fregare per così poco... ci vuole ben altro!
Che succederà ora?
Direi che ormai il collegamento fra Alba e Naruto è evidente.
Che succederà ora?
Davvero non riesco a immaginarlo.
Sei una sorpresa continua!

19/07/10, ore 21:15

Oddio, sono curiosa di vedere come reagirà Naruto alla vista del sangue di Itachi, a meno che abbia fatto in tempo a evitarlo con una qualche tecnica...non so cosa aspettarmi. sarei curiosa di vedere la reazione dei ninja di Konoha se naru dovesse trasformarsi per la rabbia, anche se così farebbe capire a kakashi che si è arrabbiato perchè è stato fatto del male a itachi. al prossimo capitolo

19/07/10, ore 19:48

Qui Naruto sbrocca... e sono cavoli amari per tutti!
Non credo che Itachi sia morto, ma ora come ora conta poco.
Naruto in stato alterato non distingue gli amici dai nemici... fa a pezzi tutti e basta!
Quante code?
Quattro? Sei?
Chissà... ma credo che sia la traformazione, l'evento accennato nel capitolo.
Sbaglio?
Spero di no! XD
Itachi, non puoi mollare così!
Senza neppure avere usato il MS...
Ma Naruto lo avrà capito?

19/07/10, ore 19:40

Bene.
La bomba è esplosa!
Ora che succederà?
Naruto si è fermato, non credo che voglia attaccarli.
Fossi in lui, li porterei tutti da Pain... ma io sono leggermente cattivello!
Non credo rientri nel suo stile.
Chissà che farà.
Altro che missione di livello B!
Si tratta di una missione di rango S.
Buona fortuna... XD
Senza l'apporto di Naruto, l'unico in grado di tenere testa a un membro di Alba è Kakashi.
Le vedo grigia...

19/07/10, ore 19:33

Kakashi ha scoperto tutto!
Non che ci volesse molto.
Di utilizzatori di Sharingan ce ne sono pochi e, o sono della Foglia, o sono dentro Alba... non era difficile, con le informazioni che possedeva.
Esiste solo un altro Uchiha, escludendo Madara.
Itachi!
Decisamente ci è arrivato.
Ora che farà?
Non sarà bello, sicuramente.
Un giorno finiranno per fronteggiarsi.
E che farà Naruto, in quel frangente?

19/07/10, ore 17:35

Davvero un bel capitolo. Certo che tu l'hai messo proprio in una posizione difficile quel povero ragazzo. A parer mio ha voluto difendere Itachi e così si è fatto trafiggere da Sai. Oppure si è messo in mezzo Sasuke, perchè vuole uccidere lui stesso Itachi e non vuole che lo faccia nessun altro. Ma preferisco di gran lunga la prima ipotesi. Così magari si scopriranno le carte. Kisame e Itachi a vedere Narutpo ferito manterranno il controllo o lo perderanno e si faranno scoprire? Povero Sai se Kisame e Itachi scatenano la loro furia. Il problema è che c'è Zetsu che li spia. Chissà che succederà? Aggiorna presto. Ciao.

18/07/10, ore 22:03

Grrr, Danzo mi sta proprio sulle scatole, e anche Sai! Però mi è piaciuto come si è comportata Sakura, quando ha difeso Naruto ^^ allora forse ci sarà davvero del tenero tra loro due, eheh! tornando al capitolo, come Kakashi sono curiosa di vedere la reazione di Naruto alla vista di un membro dell'aka, chissà chi incontrerà. al prox capitolo

17/07/10, ore 15:53

E' la prima volta che recensisco questa storia. Devo dirti che è proprio bella. Mi associo a chi come me odia Danzo. Quell'uomo è insopportabile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anche io sono curiosa di vedere la reazione di Naruto all'incontro con i membri dell'Akatsuki. Ma chi incontrerà? I membri buoni o quelli cattivi? E cosa scoprirà Kakashi? Aggiorna presto. Ciao.

17/07/10, ore 14:39

danzouuu ò____ò non avete idea di quanto lo odio! Sempre il solito.
Per il resto mi è piaciuto molto il capitolo.
Bellissima la scena di Tsunade che chiede a Naruto se gli piace Sakura *w* (narusaku powaH! xD)
non vedo l'ora del prossimo capitolo anche perchè sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di Naruto quando rivedrà l'akatsuki...

17/07/10, ore 11:30

ciao come sempre un bellissimo capitolo :) il fatto che kakashi sia sospettoso è normale a mio avviso... questa storia diventa sempre più bella sei grande continua cosi :)
ciao a presto alla prossima

16/07/10, ore 22:47

Accidenti, Kakashi comincia a sospettare, speriamo che rimangano l'unico, altrimenti chissà cosa potrebbe succedere, non provo neanche ad immaginarmelo, brrr! Cambiando argomento, mi è piaciuta l'idea delle marionette, io voglio quella di Naruto ^///^ Spero che non muoia nessuno degli amici di Naruto, mi vanno a genio. al prossimo capitolo

16/07/10, ore 15:20

huhaha xD sasuke sempre il solito xD
bellissimo questo capitolo, Naruto e Tsunade sono così teneri *w*
piuttosto, mi preoccupa kakashi, se scoprissero che Naruto era con l'akatsuki che cosa accadrebbe?
non vedo l'ora del prossimo capitolo...

16/07/10, ore 15:07

Mi piace come si stanno mettendo le cose. intendo la rivalità tra naruto e sasuke. se prima era il biondo a volerlo superare, adesso è sasuke che deve darsi una mossa per raggiungere il suo livello.
A mio parere, un capitolo splendido ;D corro a leggere il successivo ^^

15/07/10, ore 23:48

Ahi, ahi, ahi qui ora scoppia un casino! Naruto è un pò uno sprovveduto però, doveva nascondere un pò meglio i propri segreti! Non la si fa al vecchio Kakashi! Bisognerà vedere come la prenderà adesso in fondo sono pur sempre dei ricercati. Ma soprattutto come reagirà Sasuke? insomma il salvatore di Naruto è quello che in teoria ha fatto fuori la famiglia al moro! Beh sarà interessante! XD Ciao (Ah, sono di ripetermi ma, bel cap come sempre XD)

15/07/10, ore 22:25

Ciao! la tua storia mi piace davvero molto, spero che tu aggiunga presto! Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire...Naruto si è praticamente fatto scoprire, sono proprio curiosa si leggere come reagiràXD a presto
Giulia