Amico del nemico
di Neko

08/07/10, ore 23:00

ma ciao :) sono felice che tu abbia aggiornato hai ragione forse ci ha impiegato poco Naruto a sbollire la rabbia ma è anche vero che non li si addice la parte del musone ah ah ha ... comunque la tua bravura come scrittrice è sempre encognabile :) continua cosi a presto ciao ciao

08/07/10, ore 22:11

Beh che dire, non ci sono parole per descrivere questo capitolo, assolutamente bellissimo..... mi sono quasi commossa leggendolo, cosa potrebbe sembrare che non sia uscita dalla mia bocca, ma la parte del dialogo tra Naruto e Tsunade è davvero molto toccante, è riuscito a suscitarmi tanta dolcezza, specie da parte di Tsunade, non deve essere facile per lei, scommetto che oltre a cominciare a bere abbia cominciato a giocare anche d'azzardo mentre Naruto era via XD... certo che Naruto ha un bel temperamento, mi piace, ha carattere..... comunque complimenti ancora, leggere questa storia sta diventando sempre più appassionante, quindi mi raccomando continua sempre così, a presto un abbraccio ;) ;)

07/07/10, ore 12:12

bellissimo questo capitolo *w*
ahah deidara è un tipo molto sensibile a quanto pare xD Naruto nell'akatsuki... wow non me lo sarei mai immaginato.
Mi dispiace che lui provi ancora tutto questo rancore nei confronti di konoha... chissà, magari Sakura gli farà cambiare idea *-*

06/07/10, ore 20:57

ciao come sempre le tue storie sono sempre entusiasmanti pensavo che naruto avesse incontrato orocimaru ma sono felice che era itachi, questa sua aria un pò strafottente mi piace un sacco :) ciao alla prossima

06/07/10, ore 20:44

Mi piace questo Naruto versione lingua biforcuta, hihi! Almeno non si fa mettere i piedi in testa, anche se mi dispiace un po' per come tratta Tsunade e Jiraiya...però Ino se l'è meritato! Mi piace anche il fatto che Sakura non è la solita oca con Sasuke e una strega con Naruto, ma non è che poi ci sarà del tenero? Mi dispiace però che sia stato con Itachi così poco, mi piaceva il loro rapporto. Il punto adesso è: cosa succederà quando Pain scopre che Naruto è scappato e che Itachi lo ha aiutato! Aiuto! Io all'inizio pensavo che ci sarebbe stato qualcosa tra Naru e Itachi ç_ç al prossimo aggiornamento

06/07/10, ore 20:27

Complimenti come sempre.... comunque non mi sarei mai e poi mai aspettata che fosse l'Akatsuki la nuova "famiglia" di Naruto, avevo dato per scontato che potesse essere Orochimaru.... mi hai sorpresa XD XD... però un po' mi dispiace vedere Tsunade trattata così dalla persona che lei considera suo figlio..... vabbè pazienza..... come sempre aspetterò con ansia il prossimo capitolo......a presto, un bacio ;) ;)

06/07/10, ore 20:03

*W* Ho indovinato! Era proprio Itachi il ninja che ha incontrato Naruto! Bellissimo il fatto che sia stato addestrato dall’Akatsuki e che abbiano persino deciso di lasciarlo andare per il suo bene!
Mi piace come hai caratterizzato Naruto, che odia profondamente Konoha.
Mi chiedo come reagirebbe Sasuke se scoprisse che Naruto e stato addestrato da suo fratello! o.O
Furba Sakura ad usare quel metodo per convincere Naruto ad indossare il coprifronte! ihih! Davvero bello il capitolo!
Ciaoooo!!!

06/07/10, ore 19:42

Allenato da Alba?
Questo non me la sarei mai e poi mai aspettato!
Chissà quali tecniche conosce, con dei simili mostri come maestri!
Sakura qui si comporta molto più gentilmente che nel manga, con Naruto.
Sasuke è il solito, invece.
Chissà che starà facendo Orochimaru, non ha ancora cercato di conquistare il villaggio?
La storia continua ad incuriosirmi.

06/07/10, ore 19:22

Che carino Naruto stretto alle gambe di Jiraya! ** Che triste la parte in cui Sakura gli regala il fazzoletto e gli spiega il motivo per cui non può parlare con lui! Che antipatico il bambino che Naruto ha picchiato e pure l’insegnante! Che tristezza…poveretto ha scoperto la verità in un modo orribile! Sono curiosissima di scoprire chi è il ninja che ha trovato Naruto!
Mi chiedo se sia Itachi, chissà!
A presto! Ciaooooo!!!

06/07/10, ore 19:05

*O* Eccomi scusa il ritardo! Come inizio l’ho trovato molto bene! È davvero carina l’idea di far crescere Naruto da Jiraya e Tsunade! Vedo che anche se vivono insieme quei due non sono affatto cambiati! XD Povero Naruto…T.T anche se è stato cresciuto da due grandi ninja come loro, sembra che tutti continuino ad odiarlo.
Mi ha un po’ stupito il fatto che Neji abbia “difeso” sua cugina, ma per il resto ho trovato il capitolo fantastico!
Complimenti!
Ciao, ciaoooo!!!

06/07/10, ore 14:16

Ciao mi sono appena letto i primi due capitoli ed è molto bella questa storia, e pultroppo il povero Naruto è sempre visto male, ma infondo è questo il bello di lui :) recensisci presto ciao !!!

05/07/10, ore 22:24

Grrr, che nervoso quel Mizuki o come si chiama! E anche quel bambino ci è andato giù pesante, e anche Tsunade e Jiraiya: loro dicono che l'odio non è una cosa da prendere alla leggere, ma vorrei vedere loro se l'avessero subito per tutti gli anni della loro vita senza peraltro sapere il motivo >.< Cambiando argomento, mi ha fatto piacere quando Sakura ha mandato il bigliettino a Naruto, e anche quando Sasuke lo ha difeso, però ora sto cercando di immaginarmi chi possa essere l'uomo misterioso. al prossimo capitolo e complimenti per la fic, mi piace molto

05/07/10, ore 15:10

ciao! ho appena finito di leggere i primi due capitoli e devo dire che mi sono piaciuti davvero molto! =) ho una mezza idea di chi è quel ninja che ha incontrato Naruto alla fine... vedremo se ho visto giusto.. xD spero che posterai presto un bacio BlueAngel!

05/07/10, ore 13:47

Povero Naruto, se prima non aveva amici adesso è completamente solo. Comunque più leggo la storia più mi convinco che jiraiya e tsunade sarebbero stati due genitori perfetti per lui *w*
non vedo l'ora del prossimo capitolo per sapere dove sta andando il biondo +____+

05/07/10, ore 12:05

Ciao. L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto... quindi continua così! E povero Narutino *.* quanto dolore ha dovuto patire...

Ora nn ho molto tempo e temo che per i prossimi quindici giorni non potrò commentare(e nemmeno leggere i capitoli:vado in vacanza in un posto senza internet)però prometto che dopo mi rifarò...