Linea 97 - Appuntamento con il destino
di fallsofarc

04/07/10, ore 14:06

Wow! credo che stia nascendo una nuova bellissima Long-Fic, DA SEGUIRE!
Al prossimo aggiornamento; spero presto!
:D
Adios!

04/07/10, ore 00:49

Una Sola Parola : Stratosferico...Sei Bravissima A Scrivere...Leggendo Il Primo Capitolo Sono Rimasta...Non So Descrivere Le Mie Emozioni Quando Leggo Mi Rinchiudo In Un Mondo Tutto Mio Fatto Di Sogni E Speranze E Questa Storia Lo è...è Bellissima Non Vedo L'ora Di Leggere Il Secondo Capitolo...Ma Una Cosa Mi Incuriosisce eh Sono Molto Curiosa Cmq Volevo Sapere Visto Che Danielle Accenna Che Non Ha Visto Ancora I Capelli Di Peter Non è Chè Lui Ha QUELLA Malattia?...Non Voglio Essere Una Distruggi Storie Però...Mi Rattrista Se Succede Qualcosa A Peter Mentre Si Sta Innamorando Di Danielle...Perchè Si Sa Che S'Innamoreranno...Vabbe Meglio Che Smetta O Se No Non Finisco Più Di Scrivere A Presto...Jake_Me

03/07/10, ore 23:08

ho avuto modo di leggere questo capitolo solo adesso.
mi incuriosisce davvero molto =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

03/07/10, ore 22:30

ciao tesorino
che bella questa storia
l'inizio è struggente avevo le lacrime agli occhi quando si è ritrovata sul ciglio della strada senza una speranza per tornare a casa.
certo che lui è un bel mistero, forse ha una storia complicata come la sua,
magari potrebbero sostenersi a vicenda ma se è così la naturale diffidenza non è un ostacolo facile.
Danielle nonostante le brutte esperienze sembra ancora sperare.
tengo le dita incrociate per lei
alla prossima
xxromy75

03/07/10, ore 18:39

Insolito inizio, molto misterioso, incuriosisce e promette bene. Sono molto curiosa di sapere in che modo Peter riuscirà ad insinuarsi nella solitaria vita di Danielle, o sarà forse il contrario? Attendo il seguito con molto interesse!

03/07/10, ore 18:09

Danielle e Peter... mi piace come accoppiata!
Hai buttato le basi per una storia molto intrigante... siamo ancora all'inizio, eppure c'è già aria di curiosità, di suspance, di mistero.
Janice mi sta già sul c***o, quindi so che sarà la mia valvola di sfogo per questa storia... ora aspetto di conoscere il padre di Danielle per farmi un opinione anche su di lui...
Naturalmente questa va diritta diritta tra le preferite *________*
Bacioni, cara :)

03/07/10, ore 16:41

Credo che anche se farai l'elenco della lista della spesa io verrò a leggerti lo stesso. Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, semplice,spontaneo, naturale eppure avvolgente e affascinante, che dopo il secondo rigo già cattura l'anima del lettore.
Nuova storia nuovo viaggio. Non vedo l'ora di cominciarlo!!
Grande Chiara!
Baci.

03/07/10, ore 15:19

bellissima,il primo capitolo promette davvero bene!non che avessi dei dubbi!!Danielle è dolcissima e mi sono già affezionata a lei e sono curiosa come lei di sapere qualche cosa di + su Peter,bello e misterioso..

03/07/10, ore 13:53

Questa storia è molto intrigante mi ha incuriosito parecchio.
Danielle mi sembra un'odierna cenerentola XD
certo che un po' mi fa pena non solo viene meltrattata a casa ma non ha neanche amici con cui confidarsi,spero proprio che Peter le cambi la vita...in meglio si spera.
un bacione aspetto il seguito
p.s. sono contenta che tu abbia deciso di non pubblicarlo come one-short sarebbe stato un peccato.

03/07/10, ore 13:24

Bene una nuova storia piena di mistero... sono molto curiosa! Questo primo capitolo ti lascia con la voglia di continuare a leggere, specialmente se sei un'inguaribile romantica come me!
Complimenti e grazie
Chiara

03/07/10, ore 12:55

ti prego ti prego ti prego...dimmi che la contnui e ce non è una one shot....che curiosità!!!!!mi piace proprio questo peter..chissà forse perchè anche io ho vissuto la vita su e giù dagli autobus???un bacione!!!!

02/07/10, ore 23:52

Wow... Già il primo capitolo è strepitoso! :D
Mi sono subito affezionata alla dolce Danielle e sono stra-curiosa di saperne di più su Peter! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia promette molto bene, e anche se sono una drogata di "Lezioni di Seduzione" devo dire che questa originale mi piace ancora di più!! ;)
Sei una bravissima scrittrice, grazie per tutte le tue meravigliose storie con cui ci fai sognare! :)
Spero in futuro di diventare brava a scrivere almeno la metà di quanto lo sei tu!

Baci by Vé!

02/07/10, ore 22:53

Ciao Chiara, eccomi anche quì a recensire un'altro tuo capolavoro!E' vero siamo ancora all'inizio ma la curiosità che riesci a suscitare, nonostante sia ancora al primo capitolo, è tanta.Nn solo c'è il mistero per questo tuo nuovo racconto ma anche per uno dei protagonisti, così misterioso e intrigante che nn può che colpire.Insomma hai fatto dinuovo centro e spero che risca, adesso che l'hai iniziata, a gestire questo nuovo racconto nonostante c'è ne siano altri da ultimare.Nn è una critica, nn mi permetterei mai, però adesso la curiosità vorrà essere soddisfatta ma nello stesso tempo nn vorrei che sottraesse del tempo ed energie alle altre tue storie, in particolare Lezioni di seduzione.
Spero nn ti offenda per questo mio pensiero, cmq al prossimo aggiornamento un bacione!

02/07/10, ore 21:21

wow Chiara è bellissima...
non ho molte parole sinceramente, ma mi è piaciuta molto anche se avrei tirato in testa il ferro da stiro alla matrigna molto ma molto volentieri!!!
cmq bello bello!!!!

02/07/10, ore 20:45

Hai fatto benissimo ad iniziare questa nuova storia!!!! Io penso davvero che tu sia fantastica!! Ogni tua storia è magica...ogni volta crei intrecci e personaggi senza mai ripeterti ed ogni volta sei in grado di regalarmi emozioni così forti...davvero, ma non hai mai pensato di ampliare e pubblicare i tuoi lavori?! Complimenti, un bacio!!