Linea 97 - Appuntamento con il destino
di fallsofarc

10/07/14, ore 20:57

Questa storia che hai creato è a dir poco fantastica e molto originale, mi ha catturata all'istante haha l'ho letta in 2 giorni .. Complimenti <3

06/06/14, ore 15:15

Wow questa storia mi ha fatto venire i brividi, le lacrime mille emozioni ♡ complimenti davvero sei stata bravissima ho vissuto la storia con loro complimenti ancora ♡

30/04/14, ore 18:47

Letta tutta d' un fiato! E' una storia stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/03/14, ore 15:11

Sto piangendo sai?
So che non sono nè la prima nè l'ultima a dirtelo, ma questa é davvero una storia meravigliosa e scritta benissimo.
Non so, lei malinconica e sognatrice sul bus mi ricorda un po' me, forse un po' troppo.
Danielle è proprio dolcissima, mi viene voglia di abbracciarla.
Peter è misterioso. É strano. Non ho costruito un disegno mentale di lui, proprio come Danielle. Non ho idea di quale tipo di persona possa trattarsi.
Ciao :)
-Clouds_Jas

03/02/14, ore 17:39

Questa storia mi ha subito incuriosito. non è una storia come tutte le altre, è unica. sono felice di averla trovata per caso. appena ho iniziato a leggerla non ho smessso più, ogni momento libero che avevo leggevo, leggevo così tanto che alcune volte neanche mi accorgevo che era buio, o che mi squillava il telefono. mi è piaciuta molto la fine, complimenti.
Deny55

07/01/14, ore 21:32

hey :)

Salve, prima di tutto, sappi che tu sei una delle mie due autrici preferite qui su EFP e senza te e le tue storie penso mi sarei eliminata dal sito già molto tempo fa, credimi! Ho deciso di recensire come prima tua storia 'Linea 97' perchè, insieme a 'Iniezione d'amore', è la mia preferita. Ho cominciato a leggere le tue fiction nel novembre del 2012, con 'Lezioni di seduzione' e da allora non ho fatto altro che leggere e rileggere tutte le tue storie; credo sia anche questo uno dei motivi per cui il mio oculista mi consiglia di usare gli occhiali...leggere dallo schermo di un cellulare piccolo con il mio, e per lo più di notte fonda, non è il massimo per gli occhi! In ogni modo, non credo tu leggerai mai le mie recensioni, ma non mi sentirei a posto con la coscenza, quindi questa sarà la prima di una luuunga serie hahaha
Passando al prologo, mi sono sempre rispecchiata molto nel carattere di Danielle, mi ritrovo in molto, forse quasi in tutti, i ragionamenti che fa e gli stati d'animo e questo mi fa sentire...bene. Peter, inoltre, mi ha intrigata dal primo momento che nelle righe si parla di lui ed è anche il tipo di ragazzo che vorrei avere.
Non credo ci sia qualcosa di strano se questa fiction è quella che ho adorato di più!
Ora scappo a rileggere e recensire il primo capitolo, ciao :)

- M.

20/11/13, ore 11:17

Ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera, verso le dieci, per cercare di prendere sonno, il problema è che non ho chiuso occhio!! Ho passato otto ore a leggere, senza mai staccare gli occhi dal computer, continuando a divorare con crescente interesse il tuo capolavoro. Potrei continuare a elogiare per ore questa meraviglia, ma penso sia il caso di dirti semplicemente...grazie. Non so se devo ringraziare te, Peter, Danielle o tutti e tre, ma mi sentivo semplicemente in dovere di dirti che mediante questa storia ho capito varie cose. Ho capito che nella vita tutto ha un prezzo, che si può sempre cambiare, migliorare per qualcuno, anzi..grazie a qualcuno. Ho capito che non bisogna fermarsi alle apparenza, che nessuno ha il diritto di giudicare gli altri senza conoscerne la storia e che l' amore arriva quando meno te lo aspetti, che la volta buona è proprio quando pensi che non lo sia! Io sono qua, ad aspettare il mio pullman sperando che passi anche per me, augurandomi che tutto migliori e che domani sarà sempre migliore di oggi e di ieri...un bacio

23/09/13, ore 14:29

Non ho parole, la tua storia è davvero stupenda, come tutte le altre che hai scritto, del resto. Sei riuscita a farmi emozionare come pochi e, sopratutto, a trasmettermi dei valori e degli insegnamenti importantissimi. Peter e Danielle sono due ragazzi che, in seguito a diverse circostanze, hanno perso ogni cosa: la famiglia, la speranza, la voglia di vivere, di amare, finendo per isolarsi da quel mondo che sembra aver riservato loro solo dolore e sofferenze. Ma il destino sceglie di dar loro una seconda possibilità e fa in modo che le loro vite s'incrocino; e così questi due ragazzi finiscono per innamorarsi e, cosa più importante, a ritrovare la voglia di vivete e ad aprirsi al mondo, dopo anni di ombra e solitudine. Voglio sol dirti grazie, grazie per avermi fatto capire che per tutti c'è sempre una seconda possibilità, basta solo cogliere le occasioni e avere fiducia. Un bacio e complimenti! ♥

04/09/13, ore 11:07

Non so che dire... Questa storia è stupenda! L'ho letta in due giorni!! Ti prende ed è scritta veramente bene  ! Lasciati dire che ha un dono per la scrittura! Di sicuro leggerò altre tue storie! Mi è piaciuta anche perchè non è la solita storia ' si incontrano, si baciano, scopano e si sposano' è molto più profonda e ricca di significati!

14/08/13, ore 10:33

Ok, ti dico la verità, questa storia mi aveva incuriosito già da prima che iniziassi a leggerla soltanto dal titolo. È molto originale non una delle solite che si leggono sempre. Piano piano andando avanti mi sono completamente innamorata della storia e dei suoi personaggi, mi ha proprio colpita. Senza dubbio una delle più belle storie che abbia mai letto. Sei davvero brava, dovresti farci un libro con quello che scrivi. Era da un bel pò che non entravo su EFP e quando ho letto la tua storia non vedevo l'ora di recensirla anche se ci ho messo un pò per decidermi a farlo. Comunque bravissima!! XD

04/08/13, ore 16:22

Bellissima storia,davvero! Ho scoperto questa storia per caso, mentre la stavi ultimando, e ho cominciato a leggerla;mi ha coinvolto tantissimo! Hai un modo di scrivere a dir poco sensazionale Complimenti!

fallinginlove99

24/07/13, ore 11:43

Giuro una delle storie più belle che abbia mai letto!!!Avevo dei brividi mentre leggevo l'epilogo....a parere mio questa storia dovrebbe diventare un libro...se un giorno dovesse succedere sarei una delle prime a comprarlo! Sei davvero brava a scrivere!

05/06/13, ore 23:46

Io dico che questa storia è unica, magica ma sopratutto forte...e magari mentre leggerai questo commento non sentirai niente, ma vorrei dirti che questa storia significa molto per me..mi ha fatto divertire, sorridere e sognare...mi fa sperare..sperare davvero..all'amore...quando ormai non ci spero più...
e tu hai il potere di scrivere comunicando emozioni...la cosa più bella che ci possa essere....:) leggendo questa storia e avendone letto anche altre, vedo nelle varie protagoniste come una sola persona, ma articolata in mille sfaccettature, così umana... ti ringrazio molto...per la speranza, per questa storia e per l'amore che ci metti:)
un sorriso:)

26/05/13, ore 00:34

Questa è stata la prima storia ke ho letto,su consiglio di una mia amica,ed è stupenda....nonostante abbia letto delle altre,questa resta e resterà sicuramente la mia preferitaaa....è una storia fantastica <3.... mi sono immersa così tanto nei personaggi ke sentivo ogni singola emozione ed è stato stupendo poter sentire cio ke lo 2 sentivano....Però mi dispiace ke si trasferiscoo e ke Peter  dovrà ricorrere all'intervento kirurgico,era ancor più bello se la sua cicatrice nn fosse stata tolta,xk infondo è stato prp quel suo segno così indesiderto ke lo ha reso così  dannatamente affascinante e misterioso dando inizio a tutta la storia....!!!! :)

16/05/13, ore 22:42

Te lo giuro. A me solitamente non piacciono questo genere di storie romantiche, amorose e diabetiche fino ai capelli, ma tu mi hai fatta innamorare dei personaggi (ma soprattutto dei protagonisti) in un modo assurdo data la mia indole fredda e distaccata. Dovresti ricavarne un libro, sai? Ovviamente dovrai dilungarti di più su certi aspetti psicologici e magari anche descrittivi, ma sicuramente lo sprint e la voglia fondamentali ce li hai tutti. Continua così, non smettere di scrivere se questa é la tua passione e lasciami nuovamente attaccata al monitor del mio pc per un'altra notte intera! Un bacio, sei grande!