Linea 97 - Appuntamento con il destino
di fallsofarc

01/07/10, ore 20:39

Mio unico e deleterio amore, oggi per questa storia ti ho rotto pure troppo, ma io e la mia avversione per le one shot ancora non abbiamo fatto pace. E' lunga la battaglia. Va bene, siamo seri e pensiamo a questa nuova e suadente avventura. Inizio spumeggiante, presentazione e mistero che avvolge il lettore come il mantello che fa da cappuccio al caro ragazzotto dagli occhi castano - verdi. Tra i passeggeri abituali ti sei dimenticata i mille paia di occhi che dall'angoletto scrutano tutto con la loro visuale a 270°. Insomma, chi tende i fili delle marionette è il burattinaio, in questo caso TU! Sei a "tutto tondo" (360°, tipo le volte degli edifici antichi [lo spirito di architetto affiora alla volte] ). Non ho nemmeno raggiunto la metà del capitolo che già la proposta mi è salta alla mente e pur essendo ricorsa al rito abbreviato su Twitter, poi farò anche le cose per bene, sono all'antica pure io, anche se non mi presenterò, già avvertita, con quell'anello da 800 carati, pataccoso! Era il banner di questa storia che hai chiesto a Giadina nostra? ghghghghghghgh [Corro a Bracciano a fare un omaggio!]
Non sono nemmeno arrivata a conoscere i nomi dei due tipi loschi, perché ammettilo che anche LEI non è che sia il ritratto della solarità e della gioia. Appena si è aperto il capitolo mi sono immaginata quelle tipe emo che vanno molto adesso con i capelli neri e il super mega frangettone, matita spessa 5 millimetri sia sopra che sotto agli occhi. BTW, parlando di occhi, ma questa forma:"cuffie nell’orecchio" è corretta????
Ma quanto sono COGLIONAZZA, ci sta scritto 'Un grazie speciale a Giada che ha realizzato l'immagine stupenda qui sopra.' e io te lo sono venuta a chiede! Oh, caSSo soffro di qualche strana forma di perdita della memoria, a breve termine!
Oh signore, non so perché ma trovo qualcosa di famigliare il questa situazione, almeno fino all'arrivo al capolinea, non ricordo se è una storia che ho letto in precedenza, certamente non un fatto personale, vista la mia avversione per i mezzi pubblici... Ma al suo fascino "del ricordo"... Mi piace infatti quando qualcosa suscita in noi un ricordo vivido e spunta il sorriso sulle labbra, ok lo ammetto sono un'inguaribile romanticona per certe cose.
Sono arrivata ad un punto critico: 'una piccola utilitaria bianca e cadente si era fermata' ma perché tutti questi figaccioni che fanno da protagonisti alle storie o sono dei super fighi super ricchi, vestiti sempre bene, con la casa da fare invidia a qualche emirato arabo o dei tremendi poveracci, che hanno si un fisico e la virtù "scopabilità" alle stelle, ma che devono fare i salti mortali per vivere e restano dei miserabile che devono essere riscattati con l'amore dell'eroina di turno, per carità non cell'ho con te, è una cosa generica che oggi, visto che mando da una recensione dall'ultimo capitolo di Linee, mi fa essere molto logorroica. Se volevi sotto lineare che la macchina era veramente un catorcio, ci sei riuscita! Quando sarà il momento del sesso sfrenato in macchina ricordati di metterci anche lo sgarro sui sedili posteriori e la gomma piuma che sgretolandosi va a finire sul tappetino per non parlare del solito cliché sui preservativi nel cassettino ;) me li tengo a mente! Occhio quindi!
Danielle?! Noooooooooo e ma per dinci, ora che non voglio vedere Omo Eroticus, tu mi butti davanti la versione femminile del suo nome! Va bene, perché sei tu ci passerò sopra, ma ti avverto, in qualche storia futura NIENTE Stefano, dopo ieri sera poi.... Eh, uomini! Se son uomini!
"I sogni non costano nulla, sono sempre disponibili e donano un sorriso " sono in brodo di aragosta...... Che bello AMORE MIO. Stai facendo passi da gigante, avrei solo un cosina da dirti, ma te la dico un'altra volta. Ora vado a cena prima che uccido i miei genitori! A dopo!
Bacioni, Ale.

01/07/10, ore 20:15

Uau! Mi piace! Sono curiosa di questo Peter. Così dolce nel concederle un passaggio, così solitario da starsene sempre in piedi sul pullman, così carino da salutarla quando meno se l'aspettava la ragazza *.*
Sono contenta che hai scritto questo capitolo di questa nuova avventura xD
Seguo Lezioni di Seduzione e mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e soprattutto le idee che ti vengono! Bravissima :)

01/07/10, ore 20:15

Molto ma molto intrigante come inizio.... mi ha molto stupito la condizione di danielle... nel senso che la sua famiglia è praticamente assente tranne la matrigna che la considera come una sguattera... però lei riesce ad andare avanti certo non serenamente però ci riesce... sono molto curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo per cui continua presto!!!!! complimenti ancora per tutto!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!!!

01/07/10, ore 20:14

Semplicemente unica! L'adoro! anche se è solo il prologo è stupendo! Wow! scrivi sempre meglio (cosa che mi lascia sorpresa data la tua bravura nelle ff precedenti), questo capitolo mi ha dato delle emozioni fantastiche ti giuro!Era come se fossi lì con loro, con i raggi del sole che li circondavano *___* bellissimo! Credo che questa nuova storia diventerà un capolavoro! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Sei sempre così unica nel tuo genere! non ti smentisci mai! >.<
A presto
con affetto
Lady_free

01/07/10, ore 20:09

Ciao Chiara!!!
ho appena letto il capitolo... mi è piaciuto un sacco! la trama mi ha incuriosita, anch'io prendo l'autobus tutti i giorni e mi capita spesso di vedere persone misteriose su cui mi faccio domande, o di riconoscere quelle abituali. é una bella sensazione, mi fa sentire in un luogo non estraneo, conosciuto, mi sento al sicuro. Per questo mi sono immedesimata in Danielle per il viaggio, così come mi ha incuriosita la sua situazione a casa: la classica matrigna simpatica, eh? ;) ti prego, continuala, non vedo l'ora!! è bellissima :) baci

01/07/10, ore 20:08

Ciao...come promesso anche su Face, ho letto la nuova storia e beh, mi è piaciuta un sacco.
E' diversa dal solito, è nuova, è assolutamente perfetta xD
Abitando in una piccola città, appena ho letto Autobus 97 ho detto, ma che è New York? Vabbè tralasciando la mia stupidità, mi è piaciuto che tu non abbia descritto la ragazza e che tu abbia invece descritto minuziosamente gli occhi di Peter (bellissimo nome **). E' un peccato che tu abbia dato alla matrigna il nome Janice perchè a me piace davvero molto come nome e adesso lo collegherò per un bel po' ad un personaggio odioso.
Bene, concludo sperando che la tua dichiarazione Fic in corso significhi che a questa meraviglia si aggiungerà presto un seguito.
Bacio
Moks

01/07/10, ore 20:08

l'inizio della storia è molto intrigante, e hai seminato un sacco di elementi che mettono curiosità, perciò facci salire sul pullman, che vogliamo sapere come procederà questo viaggio :-)

01/07/10, ore 20:06

dio benedica il tuo neuroneeee!!!! sto mistero che aleggia intorno a peter ci piace molto!!! Se deciderai di continuarla io ne sarò molto felice :D

01/07/10, ore 20:00

OHHHHHH che bella!!!!! Si, dirai a rieccola, questa appare e scompare come un fungo.....beh, effettivamente....ma il tempo è tiranno e questa storia è.....bellissima....cavolo, soffrivo io per Danielle e avrei preso a calci Janice....che dici posso??????Eh?eh?EH?
Peter...wow....un vero mistero....affascinante mistero.....molto affascinante. Non è che ora mi molli con la curiosità e non la porti avanti questa storia? Adoro lezioni di seduzioni ma anche questa....per non parlare di dark room....va beh, ora la smetto....ma che ci posso fare se adoro tutto quello che scrivi? Beh, alla prossima e sappi che se anche non recensisco leggo sempre e soffro e rido per ogni storia. Un bacio Simona

01/07/10, ore 19:59

ke tristeeeeeeeeeeeeeeeee :( la matrigna mi sta gia antipatica!!! beh adesso se la continui vedremo cm procederà nel caso continuerò a leggerla cmq!

01/07/10, ore 19:51

A me piace molto come idea, anche perchè l'incontro tra i due protagonisti mi ricorda quello dei protagonisti di uno dei miei libri preferiti! secondo me dovresti continuarla, anche perchè il finale è abbastanza aperto, sempre senza dimenticare di aggiornare Lezioni di S.!XD
Hillary

01/07/10, ore 19:50

Questa tua nuova storia mi piace molto, come tutte le altre tue storie che adoro! Sei bravissima! Mi piace molto il personaggio di Peter, bello, affascinate e misterioso in poche parole un bel tenebroso! XD E poi bellissimo anche lo scenario dell' incontro sul pullamn! bellissimo il nome Danielle! A presto! un bacio

01/07/10, ore 19:49

ehi ciao!!! eccomi qui pronta a recensire la tua nuova storia / OS!!
Chiara ho letto che questa storia ti ha dato un pò il tormento e che Peter non ti lasciava in pace! beh sono davvero molto ma molto contenta di questo!!
ora non so che intenzioni hai... e ti faccio molto volentiri da tester...
ISPIRA tantissimoooo! credimi mi piace davvero tanto!!
capisco lo stato d'animo di Danielle... e Peter è ancora troppo misterioso per poter capire qualcosa di lui... anche se qualche idea me la sono fatta... molto simili a quelle di Danielle a dire il vero...
ma piace piace piace e PIAAAACEEEEEEEE!!!
ma come fanno a venirti queste idee?? sei un genio davvero!! troppo bravaaaaaa!!
per me, se Peter continua a sussurare qualcosa.. fa solo BENE! e se ti posso dare un consiglio.... ASCOLTALO!!!!!
bravissima ancora una volta!!!!
un bacione a presto!!! :)

01/07/10, ore 19:48

CONTINUO! CONTINUO! spero davvero che deciderai di continuarla perchè promette davvero bene!! Peter già mi piace ^^

01/07/10, ore 19:43

Davvero carinaaa *_* spero la continuerai!