Linea 97 - Appuntamento con il destino
di fallsofarc

05/12/11, ore 02:28

Questa storia è assolutamente fantastica! E tu dirai ma come fai a dirlo così presto???
Semplice: me la sto rileggendo da capo!
perchè? perchè mi hai fatto innamorare dei tuoi personaggi e non è la prima volta! ho letto tutte le vicende di Liz e Jack e mi sono innamorata di loro, Ma Danielle e Peter, non so nemmeno come descrivere con una frase di senso compiuto quanto li senta reali.
Li ho amati e li amo ogni capitolo di più e spero proprio di leggere un continuo della loro storia. magari di una qualche figliuola prodigio come il padre. =D

cmq sul serio, secondo me sei bravissima e se riuscissi almeno a trasmettere per un decimo quello che mi hai trasmesso tu, sarei la "scrittrice" (sono ancora una novellina, non posso definirmi tale.) più felice del mondo!  =D

continua a scrivere che io, e non solo io, continuerò a leggere le tue storie con piacere!
ancora bravissima!  =)

Dreamer.

29/09/11, ore 16:13

Ciao Fallsofarc! Volevo ringraziarti per questa splendida storia! Mi hai davvero fatto piacere leggerla e immedesmarmi nella protagonista. Ogni mattina prendo anche il bus e dopo aver finito la tua storia ho pensato '' e se mi succedesse qualcosa simile alla storia Linea 97? ''                                                        Spero proprio che continuerai a scivere storie romantiche, sei davvero brava! Ti ringrazio ancora aspettanto altre storie!
P.S. Posso permettermi una piccola critica personale? Penso che alcuni dialoghi si siano basati troppo sul ''chiedere scusa''.
Magiuggiola.

01/09/11, ore 18:04

Sono solo l'ennesima lettrice che ha seguito questa storia, e l'ennesima che la recensirà.
Per questo non voglio dilungarmi sullo stile, forma o lessico della storia: sia perchè non me ne intendo granchè, sia perchè anche se ci fossero delle imperfezioni io non potrei proprio prenderle in considerazione.
Ho amato questa storia, dall'inizio alla fine.
L'ho letta tutta d'un fiato in due notti.
Ci tenevo a dirti quanto mi sia piaciuta, quanto per me è stata coinvolgente, interessante...assolutamente bellissima
Se mi permetti, credo tu sia sprecata qui e che dovresti realizzare direttamente dei libri con queste piccole perle d'ispirazione che ti vengono.
Non è la prima tua storia che leggo :D
Mi piacciono le tue storie, sì, in particolare questa: è così vera, così realistica...così possibile nel nostro mondo reale che mi permette di sognare ad occhi aperti. Il letto è superfluo.
Anche a me capita di fare sogni incredibili e di immaginare storie pazzesche, e per quanto vorrei metterle su carta non ci riesco.
Tu invece, non solo hai idee molto molto originali ma riesci anche a descriverle e ad esprimerle.
Complimenti sul serio...e semmai decidessi di scrivere un libro (dico davvero) scrivimi ti prego che voglio assolutamente leggerlo.
Baci baci e alla prossima.
ps: io leggo, leggo e leggo di tutto, su cartaceo e su pc...ma qui ho davvero poco tempo per recensire. Prometto però di farmi viva al più presto...;)

01/09/11, ore 16:34

Ho adorato questa storia dalla prima parola che ho letto. Una mia amica mi ha parlato tanto bene di questa storia e così ho deciso di iscrivermi su EFP solo per lasciarti un commento, pensa! :) Ma non potevo finire di leggerla e basta, e per quanto penso che sia una recensione come le altre, ci tenevo davvero a farti sapere quanto ho adorato Peter e Danielle, quanto mi sono rispecchiata in questa semplice protagonista con i suoi problemi personali, ma che comunque trova la forza per aiutare e ridare speranza a quel misterioso ragazzo dell'autobus. Da adesso in poi, penso, ogni volta che la mattina mi recherò a scuola in pullman sarò sempre all'erta per trovare qualche ragazzo col cappuccio e una cicatrice da nascondere.
E' una delle storie d'amore più belle che abbia mai letto. Sei una grande scrittrice, ma questo lo sai già per quante volte te l'avranno detto.
E una in più non fa mai male :)

30/07/11, ore 20:12

ciao! volevo farti sapere che ho letto quasi tutte le tue storie e le trovo bellissime!!! io sono sempre stata una fan accanita dell'urban fantasy ma le tue storie nonostante rispecchino molto la realtà le trovo incredibilmente fantastiche!!! hai un talento unico nello scrivere ma non credo di poter esprimere molto bene la mia ammirazione per le tue meravigliose storie! tra le tue storie la prima che lessi fu "LEZIONE DI SEDUZIONE" la trovai incredibile! ma a quei tempi non ero ancora iscritta, quando mi iscrissi decisi di leggere le altre tue storie e questa fu quella che mi colpì maggiormente....
la trovo incredibilmente romantica e coinvolgente mi sono affezionata subito ai personaggi. ovviamente nei giorni successivi potrai ricevere altre recensioni come queste per la maggior parte delle tue storie, perche ho intenzione di metterle tra i miei preferiti!!! un ultima cosa vorrei chiederti....
vorrei che continuassi le storie lasciate incomplete sopratutto una che (purtroppo non ricordo il titolo) parla di hawaii e serfisti(?) mi piacerebbe che andasse avanti ...
ma ora ti saluto! è stato un piacere conoscerti!!! saluti carissimi....
chibi_vampire!

25/07/11, ore 20:13

Arrivo tardi eh?
Leggo il primo capitolo a quasi un anno di distanza...
Beh che dire... meglio tardi che mai...
Danielle... Peter....
Devo scoprirli ancora ma sono sicura che sarà l'ennesimo colpo al cuore.
Lei sola e con una vita scialba, ma in attesa della svolta improvvisa...
Lui misterioso e non so perchè con qualche peso sulle spalle non indifferente...
Prima impressione?
Accattivante... e curiosa....
Voglio sapere chi è Peter....
Che dici continuo a leggere?
Beh direi proprio di si.....
E fu così che Antonella fu catturata nella rete di Fallsofarc.... ahahahah

23/06/11, ore 17:48

eccomi qui chiara ho deciso di recensire capitolo per capitolo, perchè adoro quando qualcuno mi dice cosa pensa di ogni mio capitolo e non tuttosommato...cmq.......chiusa questa parentesi....io devo sinceramente complimentarmi con te...perchè sei bravissima....mi ha consigliato emy cullen le tue storie raccomandoti perchè dice che sei una scrittrice con la S....ed è vero condivido il suo pensiero,,sei incredibilmente brava....scrivi divinamente e le emozioni che riesci a trasmettere sono indescrivibili....poi quasta storia è....è....mi ha lasciato senza parole....intanto ...non so perchè mi rivedo mooolto in danielle....e leggendo e immedesimandomi per un momento mi sentivo dentro la storia e non ti nego che un brivido mi ha scossa e se questo è l'effetto che ha fatto il primo capitolo non oso immaginare il resto....peter....secondo me pensa quello che pensa danielle e il saluto con il sorriso ne è la prova....magari non sapeva come comportarti magari anche lui si è svegliato con la speranza di rivederela ma aveva paura ch per lei non foso le stesso e il saluto di danielle magaro lo ha spiazzato e sorpreso e poi magari ha preso coraggio e le ha sorriso alla fine....=) cmq ora vado a leggere il 2 capitolo magari c'è qualche risposta alle mie domande....=) alla prossima recensione...

05/05/11, ore 15:14

Considero questa storia degna di essere inserita tra la categoria "scelte" perchè leggendola si viene trasportati dai sentimenti, i protagonisti vivono descritti cosi bene dall'autrice fino ad entrare nel cuore del lettore e tutto questo rende la storia unica e bellissima da leggere.
I due protagonisti sono ragazzi "comuni" che hanno problemi come tutti ma, grazie all'amicizia, e successivamente l'amore, riescono ad aprirsi al mondo ed accettare ogni cambiamento che questo sentimento comporti.
L'autrice ha un modo di scrivere fluido, leggero, sempre attento ad ogni particolare, tramite le sue parole si riesci a capire in pieno quello che i protagonisti provano, la situazione che vivono in quel momento.
Il modo in cui Peter e Danielle si incontrano, si conoscono e si avvicinano è unico, come è unica la bravura dell'autrice in tutto quello che scrive.
Spero tanto che possiate valutare la mia segnalazione, anche se non sono stata molto brava a dare una giusta motivazione, perchè questa storia merita, con ogni singolo capitolo di cui è composta, di far parte tra le scelte.

01/05/11, ore 21:47

Ho deciso di cliccare su "Indica per le Scelte" perché trovo questa storia davvero bellissima. Io leggo moltissime storie e posso dire, con sincerità, che questa è una delle più belle che io ho mai letto in tutto il tempo passato qui su EFP. Ho iniziato la storia due giorni fa, finendo oggi di leggerla. Mi ha subito preso, sin dal prologo. Ogni singola parola, ogni singolo gesto fatto dai due protagonisti, era una fonte continua di curiosità per me.
E' la prima storia che leggo di fallsofarc, e mi piace molto il suo modo di scrivere, semplice e corretto. E le faccio i complimenti per la storia. Per me, è degna di essere inserita tra le "Scelte".
A presto,
Karen.

14/03/11, ore 15:27

Questa non è una fic, è un CAPOLAVORO DI SCRITTURA!
Mi avevano detto che scrivi bene, ma non pensavo così tanto!
Mi hai letteralmente stupita, sai?
Il capitolo è scritto benissimo, senza nessun errore di battitura!
Davvero bravissima, mi piace il personaggio di Peter, ma anche Danielle...
Bellissima storia davvero , i miei complimenti!

Eliisa

29/01/11, ore 20:05

Salve!
Vorrei segnalare questa storia fra le scelte.
Secondo il mio parere è una storia dalla trama dolce e interessante e lo stile utilizzato dalla scrittrice è scorrevole ma molto ricco di particolai che fanno apprezzare meglio i personaggi e le loro caratteristiche sia fisiche che psicologiche,descrive bene i luoghi e le sensazioni che provano i personaggi facendoci immergere nella storia come spettatori silenziosi che seguono la storia con passione.
Si vede che è scritta con dedizione e attenzione ai particolari,ci sono pochissimi errori ed è scritta in un italiano pessoché perfetto.
Questi sono solo pochi dei motivi per cui questa storia dovrebbe stare fra le scelte ma i più importanti secondo me.
Vi ringrazio per l'attenzione.

Killyourself.

28/01/11, ore 22:37

Ciao! Sto leggendo tre tue storie contemporaneamente... in realtà volevo finire "un fidanzato di troppo" lentamente in maniera da gustarmelo appieno ma non riesco a fare a meno di leggere gli autori che mi piacciono così non ho resistito e ho cominciato secretly (sono arrivata al 5 capitolo) e ora ho cominciato anche questa perchè mi sono troppo innamorata dell'immagine, morale della storia ho un casino assurdo da sovrapposizione di trame/personaggi ma sono comunque estasiata del tutto. Questo primo capitolo l'ho letto e riletto, adoro il tuo modo di scrivere, sei migliorata moltissimo e fila via che è una bellezza. Anch'io ho fatto un tratto in autobus per anni e leggere questa storia mi sta emozionando tantissimo, non vedo l'ora di continuare. Baciotto

22/01/11, ore 15:54

Vorrei segnalare questa storia non perchè è solo bella, ma perchè è di più. Questa storia comunica sentimenti, è intensa , travolgente e riesce a catturare l'attenzione del lettore! Inoltre, secondo me, rappresenta un'ottima fusione tra realismo e favola.. questa storia riesce ad infondere non solo l amore o la speranza.. ma anche la normalità di un rapporto e le difficoltà che ci possono essere avendo anche un passato pieno di difficoltà! la interpreto come un invito a riscattarsi, ad avere speranza nel futuro! mi fa riflettere soprattutto Peter il protagonista, che nonostante tutto ha la voglia di andare avanti.. ognuno leggendo darà una valutazione personale ovviamente.. i capitoli sono sempre ben scritti , ben strutturati e ovviamente coinvolgenti!
Grazie
Adaliah

09/12/10, ore 21:02

io voglio segnalare questa storia perchè è UNICA...e non è solo un modo di dire,ma è la verità.Ambientata su un bus,almeno inizialmente,ti porta con sè e ti fa amare alla follia peter e danielle,a cui ci si può paragonare senza avere per forza una cicatrice o un padre che ti rende difficile la vita a causa dei continui trasferimenti.la storia ti coinvolge a 360 gradi e quando finisce un capitolo ne vorresti ancora!!!...e poi è scritta divinamente,i un bell'italiano e non c'è mai banalità nell'esprimere i sentimenti...oltre ad essere una storia sempre avvincente e con colpi di scena.chiara è una delle migliori scrittrici di efp e merita che le sue storie siano tra le scelte!assolutamente!!!grazie per l'attenzione!

15/11/10, ore 04:17

Questa storia mi ha tenuta per ore incollata al computer..ma non mi è pesato per niente.
Ho adorato il modo in cui li hai fatti avvicinare..la tenerezza di cui parli, la voglia che danielle ha di abbracciarlo e sentirsi protetta, la sento anche io..è una storia così dolce, e ti dico è raro che mi emozioni veramente ma l'ho fatto..
Adoro questa storia d'amore!! e mi piace molto come scrivi :)...ti dico solo che leggendo questa storia ora vado a dormire con il sorriso sulle labbra e con il cuore un pò più caldo..sperando di incontrare anche io un amore così dolce e travolgente..complimenti :) un bacio fille_gaie