Linea 97 - Appuntamento con il destino
di fallsofarc

18/07/10, ore 14:37

QUesto capitolo è...WOW! Mi ha subito intrigata...sono curiosissima di sapere come va avanti!
E già odio la matrigna...^^
Complimenti! Sto leggendo anche "Lezioni di seduzione" e questa storia mi ha solo confermato il fatto che tu scriva molto bene...=]
Baci =*
C4rm3l1nd4

17/07/10, ore 03:15

Ho trovato questa storia per caso e...Cavolo, è stupenda!!
Cioè, o so che è solo il primo capitolo, ma davvero c'è qualcosa in questa storia che mi ha stregata!!!
Complimenti davvero per come scrivi!!
Ti prego, aggiorna il più presto possibile!

16/07/10, ore 00:00

riesco finalmente a leggere il primo capitolo di questa storia..e ne sono già totalmente..irrimediabilmente..autenticamente innamorata!!!mamma mia..non mi stancherò mai di ripeterti che sei bravissima e adoro il tuo modo di scrivere!!! grazieeeeeeeeeeeee un bacione e..ci vediamo al secondo!! ;)

15/07/10, ore 11:09

..lo sapevo! Tu non mi deludi mai! La storia è iniziata benissimo e mia ha fatta molto incuriosire!;)

12/07/10, ore 17:49

Wow...complimenti scrivi benissimo!! sono curiosissima, è davvero interessante questa storia *_*
continua presto

12/07/10, ore 16:08

Ciao! Non ho ancora avuto il tempo di leggere la storia (i bambini sono a casa!!)ma intanto ti ho messa tra i preferiti come al solito,tanto non mi deludi mai...quando leggo recensisco!

12/07/10, ore 15:15

sono totalmente incondizionatamente innamorata di questa storia
l'ho letta ora e mi ha lasciato davvero senza parole
nella mia mente vedevo Danielle e Peter in quell'autobus
non so davvero come ci riesci ma tocchi sempre delle corde
particolari e hai qualcosa che non tutte possiedono
la capacità di far sognare le lettrici ci fai vivere nei
loro mondi e tutto questo è bellissimo davvero :-)
ultimamente non sono stata molto presente ma
da oggi invaderò i tuoi capitoli dei miei stupidi
commenti CMQ GRAZIE DELLE BELLISSIME EMOZIONI CHE MI
FAI PROVARE :_) KISS

11/07/10, ore 17:07

vov *.*
BellaBellaBella!
Una volta ho sognato una cosa del genere solo che nel sogno c'erano due vecchietti..comunque meglio questi! Paaa comuqnue la devi continuare,non aspetto altro che leggere il secondo capitolo..sono curiosa di vedere come va a finire fra questi due.. .-.

11/07/10, ore 15:35

Ciao Chiara!
Forse non ti ricorderai di me, e con tutte le recensioni che ricevi mi sembra normale xD
Comunque ho recensito già alcune delle tue bellissime storie anche se molto saltuariamente purtroppo e me ne scuso ma come ben sai il tempo è poco, ma nonostante tutto voglio dirti che leggo sempre quello che scrivi anche se in ritardo e adoro sempre ogni cosa, ogni più piccolo dettaglio.
E come ogni volta mi ritrovo oggi a leggere questo primo capitolo di questa nuova storia e penso di nuovo: "Accidenti! Chiara ha fatto di nuovo centro!"
Perchè è così che fai.
Riesci ad unire sempre romanticismo, ironia e “dispensamenti” in un mix che lascia completamente senza fiato.
Riesci sempre a intrappolare sulla carta, o meglio su un foglio word, tutti i sogni, le speranze e l'immaginazioni di noi lettrici, di noi ragazze e di noi sognatrici.
Anche questa volta hai fatto centro creando dei personaggi così "normali" che hanno pienamente catturato la nostra attenzione.
Danielle e Peter sono due personaggi molto simili a tutti noi e nonostante questo sei riuscita a renderli diversi, speciali.
Una studentessa con una situazione familiare molto sgradevole (non ti nasconderò il desiderio di dare una bella testata a Janice xD Se la sarebbe proprio meritata e magari oltre alla testata anche un calcio nello stinco, così tanto per essere sicuri di farle provare lo stesso dolore che lei infligge con le parole xD ) e un ragazzo misterioso dai magnetici occhi castano - verdi...
Un tipo particolare, fuori dal comune per cui sicuramente una ragazza normale proverebbe almeno un pò di paura (insomma è pur sempre un tipo un pò soggetto xD) ma che invece a noi lettrici con gli ormoni in subbuglio ci intriga moltissimo...
Insomma... accettare un passaggio da uno sconosciuto col cappuccio non è da tutti, però...chissà.. forse se Peter fosse davvero tanto figo... lo faremo e come.
Oh, si... aspetto con ansi la versione senza cappuccio xD
Anche se, se devo essere sincera, inizio a pensare che Peter soffra di un disturbo di doppia personalità... insomma prima si offre per darle un passaggio e poi, quando la rincontra sul pullman si limita a sorriderle appena e poi ecco di nuovo il saluto finale...
Ahhhh...uomini! Chi li capisce è un vero e proprio genio xD
Insomma devo ammettere che è stato un inizio fantastico!
L'ho trovato strepitoso e decisamente promettente.
Mi è piaciuta molto la frase finale "I sogni non costano nulla, sono sempre disponibili e donano un sorriso ma, chissà, forse il sorriso di Peter avrebbe potuto donarle più di una semplice fantasia."
L'ho trovata oltre che molto bella anche molto veritiera in fondo tutte noi ci sentiamo spesso così.
Beh insomma l’ho apprezzata moltissimo^^
Ok, ora forse è il caso che io chiuda questa recensione estremamente lunga e oltre modo noiosa.
Comunque volevo farti di nuovo i miei complimenti perchè hai davvero tanta fantasia ma soprattutto scrivi davvero in un bel modo, molto semplice e discorsivo eppure d’impatto, quindi i miei complimenti sono tutti meritati.
Complimenti, complimenti davvero^^
Un bacio
Ros

11/07/10, ore 09:53

Wow!!!!
Sembra davvero una storia bellissima!!!!!!
L'introduzione mi piace molto e promette molto, molto bene! *_*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Danielle sembra davvero una ragazza molto carina...e in cui mi riconosco parecchio. =) Mi piace molto!!!
Peter affascina anche me...quando vado sull'autobus vedo sempre ragazzi con il cappuccio in testa e l'i-pod nelle orecchie, ma quelli ti guardano subito con aria strafottente, tipica dei ragazzi di oggi putroppo -.-
Lui invece sembra educato, carino, ha una bella voce e dei begli occhi...ok, sto delirando. Il caldo da' alla testa! xD
Ancora complimenti!!!!!
Come ti ho detto nella recensione di Lezioni di Seduzione hai molto talento sul serio! Hai mai pensato di pubblicare qualcosa? Sono sicura che avrebbe successo come lo hanno le tue storie qui su EFP! =)
Un bacione e aggiorna quando puoi!
Ele

09/07/10, ore 13:30

Mi è piaciuta molto l'introduzione alla storia e mi sono tuffata nella lettura!
Questo primo capitolo è molto intrigante... chi è Peter? Oh non sai come sono curiosa!!
Ma Danielle ha mai pensato ad un investigatore per provare al padre che la matrigna lo rende cornuto? Ok non ci sono prove in questo capitolo, ma dato il caratterino non tifo molto per lei :) Della serie "sbarazziamocene al più presto" :D
Resto in attesa dell'aggiornamento, tremendamente curiosa su nuovi particolari!!

08/07/10, ore 22:50

Bella come idea! Peccato che io in autobus incontri solo dei vecchietti -.-''
magari la fortuna mi sorriderà anche a me :)

08/07/10, ore 14:19

Ho letto solo ora questa storia.
Trovo Peter molto intrigante, chissà cosa nasconde o più semplicemente chissà che carattere ha ma soprattutto di che colore saranno i suoi capelli?!
Anche Danielle mi piace molto, forse è un pò sola e ha bisogno di più certezze che di certo non troverà in Janice che prenderei volentieri a calci...
... bene non mi resta che rimanere in attesa del prossimo capitolo, per il momento i miei complimenti per il tuo genio indiscusso!!!!

07/07/10, ore 17:05

oh cielo... già dal primo capitolo mi paice tantissimo questa storia!!
è davvero bellissimo.. e molto molto sentito. con un solo capitolo sei riuscita già a delineare il personaggio della protagonista!! strabiiante.. sei bravissima!!
devo dire che già da adesso mi intriga il protagonista maschile!! :p
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :)
a presto!! baci. :D

06/07/10, ore 20:32

Beh che dire, stavo per cenare e quindi nn avevo molto tempo ed ero curiosa quindi mi son letta questo primo capitolo :) mi piace!! si sente tutta la malinconia di Danielle, il suo essere sola. e anche lui.. così misterioso!!
tu sei bravissima a rendere le emozioni e a farmi sedere su quell'autobus con loro, come se fossi l'ennesima pendolare..
*-* nn vedo l'ora di saperne di più! :) stasera vado avanti con LdS!!!
bacissssimi, Ale