Linea 97 - Appuntamento con il destino
di fallsofarc

06/07/10, ore 20:07

La tua fan torna all'attacco!!!
Bellissimissima questa ff, mi piace troppo anche perché suscitano curiosità anche a me i ragazzi misteriosi!!!
Vorrei sapere un po di più sul protagonista maschile...come tutti lo vorremmo...
Anche questa ff va nei miei preferiti, sono sicura che tu sei una persona speciale se riesci a dare tutte queste emozioni a chi legge...
Per non parlare del tuo modo di scrivere!!! Fantastica, Stupenda, Meravigliosa, Sublime, Perfetta...e in infinito, possiamo dire che sei già una scrittrice...
Non sai quanto sono curiosa di leggere il nuovo capitolo, mi metterei a piangere, per favore mettilo veloce o morirò nell'attesa :)
Non mi resta che aspettare...e pregare che possa leggere il prima possibile il capitolo...
Ripeto ancora una volta che la ff è perfetta e che potresti vincere un premio Nobel...:)
Allora io aspetto e posso assicurarti che per il prossimo capitolo sarò di nuovo quì a recensire e per l'altro prossimo anche!!!
Un bacione grande grandissimo da Rafine!!!:D

06/07/10, ore 18:15

Devi ancora spiegarmi come fai a creare personaggi così diversi tra loro, intensi e soprattutto come ti vengono in mente queste splendide idee.
Ogni volta mi sorprendi, positivamente.
Danielle mi sembra una ragazza fragile, bisognosa d'amare e con una situazione familiare non tanto facile.
Mi sembra tanto una piccola Cenerentola che si ritrova a vivere con quella simpaticona della matrigna.
Janice è veramente stronza.
Peter è il figaccione, misterioso con il cappuccio sempre sù che attrae la popolazione femminile.
e poi è anche generoso. Aiuta Danielle ad accompagnarla alla casa con il suo catorcio bianco.
Chissà, magari Peter e Danielle conoscendosi si compenseranno.
Ma è troppo presto per dirlo.
Solo da un primo capitolo riesci a destare in me la curiosità.
E sono sicura che anche con questa storia mi farai sognare. *_*
Alla prossima.
Un bacione grande.
Rosa.

06/07/10, ore 16:56

k bella *.*
sinceramente fino a metà capitolo ho fatto un pò di fatica a capire k parlava -.-" ... poi ho capito no problem -.-

esordisce bene questa storia... tenebroso e angosciato lui e "triste" e sognatrice lei... bella accoppiata :D
quella janice è una stronza -.- ... la matrigna modello! ç_ç

vado a leggere lezioniiii *______________________________________*

al prossimo... ROSY :*

06/07/10, ore 04:42

Salve! Io sono Sibilla, una tua nuova lettrice. Ho scoperto per caso le tue storie e ne sono rimasta positivamente sorpresa. Un paio di giorni fa ho letto "A night in a dark room", storia secondo me molto interessante e agile, e vedendo che momentaneamente (speriamo!) la storia è stata sospesa, ho avuto una severa crisi di astinenza, per cui ho sbirciato nella tua pagina trovando la bella sorpresa che hai tantissime storie! Così ho conosciuto "Lezioni di seduzione", che l'ho praticamente divorata, anche se mi è piaciuta di più "A night...", forse perché la sento più accattivante e più matura. Più adulta, ecco. Ciononostante, provo con tutte il famoso piacere della lettura. Sperimenterò anche con le altre storie il non tanto noto piacere della recensione, perché ne vale la pena. Passando a questa storia, devo dirti che mi incuriosisce parecchio e che ho l'ipotesi che Peter sia calvo - forse perché ha una terribile malattia-. Grazie di tutto e buon lavoro. A presto,
Sibilla.

05/07/10, ore 16:04

ehiiii questa storia è troppo intrigante!!!!! mi piace*w* continua presto non vedo l'ora di conoscere il seguitoooo

05/07/10, ore 15:18

Naturalmente rispondo all'appello! Eccomi qui a leggere anche questa, e a lasciarmi intrigare dalla storia e dai personaggi. E' presto per scrivere un degno commento, ancora non so come si evolverà la vicenda, ho però la sensazione che sia un po' più malinconica ed introspettiva di Lds, ed è sempre bello vedere che sai giostrarti con sfumature diverse. Insomma, facci sognare ancora!

05/07/10, ore 14:05

stupendo come tutto quello che scrivi.....mi fai sognare con i tuoi personaggi...aspetto sempre che tu aggiorni e sono stata super contenta di questa nuova storia mi auguro che sia una long fiction...Complimenti

05/07/10, ore 13:32

Io sono già in viaggio sul pulman con loro due!
Evviva i misteriosi bonazzi incappucciati *_* Spero che abbia i capelli neri, perché ultimamente ho un debole assurdo per i ragazzi mori ù.ù
La cara Janice è un concentrato di simpatia e di istinto materno! Che bello tornare a casa e ritrovarsela davanti! #ironia a gogo
Sono curiosa, come Danielle e tutto il resto del mondo, di conoscere meglio questo Peter così misterioso, ma mooooolto carino *_* (e non intendo fisicamente ù.ù ma nei modi. Magari è solo timido, caro lui! X3)
Quando hai descritto il suo scasson... ehm... macchina, mi hai fatto tornare in mente la vecchia Uno di babbo, che a momenti mi si smontava sotto al cu... mentre la guidavo! Era bianca proprio come quella di Peter e mi ha fatto sorridere questa cosa!
Non vedo l'ora di leggere ancora su loro due! mi hai incuriosita troppo!
Un bacio! ^__^

05/07/10, ore 13:21

Ma come li partorisci certi personaggi? Hai le illuminazioni notturne????
Lei mi è sembrata un cucciolo in cerca di protezione, di un caldo abbraccio dove poter trovare conforto e lui...lui non so nemmeno come descriverlo. Così lontano e distante da sembrare molto più che interessato. Le a anceh chiesto se avesse il fidanzato e, di certo, origliava la telefonata di Danielle.
E' diverso da tutto ciò che ho letto di tuo, ma sempre intenso.
Un bacio ciccia

05/07/10, ore 12:04

Sì, ancora una volta sono io: sono colpita persino da questo ritratto di emozioni, che ancora una volta ci hai lasciato. Non è qualcosa di sentito e risentito, ma è vero, intenso e romantico al punto giusto.
Peter.. Sembra un personaggio interessante, che è necessario navigare per comprenderlo in tutte le sue sfumature, che si rivelano persino dagli occhi. E Danielle appare più vera di tanti altri personaggi. Sì, sono convinta che seguirò anche questo tuo nuovo capolavoro.

05/07/10, ore 03:20

uhhhhh mi piace un sacco!!!
bella la tua mente, geniale!!!
si si mi piace, mi intriga e i ragazzi con gli occhi verdi sono i mieri preferiti ;)

05/07/10, ore 00:36

Mi capita spesso di immaginarmi chi siano le persone che incontro su
autobus, sul treno o per strada, ma non avevo mai letto nulla che ne
parlasse.
Quindi, trovo l'ambientazione originale, ma anche molto bella ed
interessante.
Peter mi ha colpito: sono davvero curiosa di scoprire chi sia e anche
di sapere il suo colore di capelli.
Con Danielle potrei qausi identificarmi:, anche se non so se avrei
accettato il passaggio di Peter.
Janice mi dà un senso di antipatia incredibile, ma penso che
non stia troppo simpatica neanche a te.
Aspetto di leggere un altro capitolo di questa storia, che mi piace molto
già dall'inizio....

05/07/10, ore 00:11

Mi attrae, sono proprio come Danielle , sola e sognatrice
sono sicura che questa storia mi incanterà come "LEZIONI DI SEDUZIONE" la notte, prima di addormentarmi, penserò a come sarebbe bello vivere le tue storie.
Mi piace! E poi un personaggio così misterioso mi fa andare completamente fuori di testa! Sono curiosa di scoprire come andrai avanti, come si conosceranno i due protagonisti, ( semore s elo faranno) =)
bell'idea quella degli abituè dell'autobus. La matrigna, oddio mi sta già stancando spero che in un capitolo la farai prendere a pugni da Danielle hihi.
Non vedo l'ora di sapere di più su Peter.! Baci

04/07/10, ore 23:50

Chiara anche il primo capitolo di questa storia mi ha veramente incuriosito. Il fascino misterioso di Peter è come la luce che attura la falena, incuriosisce Danielle e fa si che sia attratta da lui. La solitudine è veramente una brutta bestia e la matrigna anzichè starle vicina la usa come servetta per farsi gli affari suoi. La vita di Danielle non ha nulla di invidiabile spero solo che l'incontro con Peter possa aiutarla...che porti una ventata fresca nella vita vuota della ragazza

04/07/10, ore 14:32

Non so come fai, ma con questa, con Lezioni di seduzioni, io vivo in un altro mondo. Mi sento bene, quando leggo ciò che scrivi tu, e non ti nego che mi fai sognare.. La mia testa vola.. e non vorrei mai arrivare alla fine. Non ho parole, solo un grazie. =)