Cuore Nero
di eugeal

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/02/15, ore 12:47

Questa storia un po' macabra e diversa dal solito mi piace molto spero che tu continui in modo da arrivare al lieto fine!

19/10/10, ore 21:24

Uff! alla fine sono riuscito a recensire tutta la storia (l'ho fatto perchè mi piace lasciare recensioni visto che come scrittore faccio pena almeno mi salvo e recensisco capolavori altrui), so che forse tutta sta roba mi costerà una notte inssone oppure il finire appeeso ad un albeo tramite una solida cravata di canapa ma io quano mi meto in testa una cosa non demorsdo e proseguo la mia impresa anche a costo di lasciarci le penne (in molti casi ci sono andato vicino).

Comunque adesso che le due strege si sono incontrate vediamo che entrambe intuiscono quella che pensa l'altra (la prima per esperienza direte e nutre pietà per la sua amica, l'altra capisce finalmente che la sua compagna è venuta a mancare e anche chi l'ha fatta fuori) ed entrambe capiscono che quello non è un essere umano ma un demone asassino che si nutre delle lacrime delle sue vittime.

Continua cosi, io comunque attenderò con calma il nuovo capitolo in attesa di vedere che altro succederà.

p.s. Ti è arrivata la mia eimel?

19/10/10, ore 21:16

E alla fine Banny ha fallito.
Mimette aslla fine è stata consegnata al suo boia che sicuramente riverserà su di lei mille e più torture terribili [io personalmente conosco alcune torture terribili:
1) quella della goccia d'acqua  (si lega il malcapitato ad una sedie e dopo averlo rasato lo si mette sotto un secchio bucato in modo tale che la goccia d'acqua gli scavi lentamente nel cranio).
2)quella del solletico (classica tortura in cui si lega il malcapitato ad una tavola e gli si passa una piuma sulle piante dei piedi o sotto le ascelle finchè non muore soffocato dalle risate).
3)Quella d'acqua (si lega il malcapitato ad una tavola e ficcatogli un'imbuto in gola lo si costringe a bere un'intera tanica d'acqua).]
E questo rende ancora più difficile il lavoro a Banny e compagnia bella che dadesso devono cercare di salvare un'anima dalle grinfie di quel pazzo asassino e il bello che l'unica che può rintracciarlo è praticamente terrorizzata anche da solo il pensiero di andarlo a cercare, tuttavia l'orrore che ha vissuto la spinge a lottare affinchè ciò che lei ha subito non capiti anche a qualcun altro.

19/10/10, ore 20:49

E alla fine la troppa del malvagio è scattata e la sua preda c'è cascata.
nonvorei fare la figura della persona senza cuore ma per certi versi Mimette sembra la mosca entrata nella tela del ragno ("Benvenuta" disse il ragno alla mosca entrata nella sua tela).
Certo che quel demone umano ha pensato proprio a tutto, quindi temo che per le sailor sarà moklto difficile metterlo nel sacco e consegnarlo alla giustizia affinchè paghi per tutti i suoi crimini.

19/10/10, ore 20:36

Quindi Eudail non ha trovato la pace neppure nel mondo onirico?
Questo dimostra che ciò che ha passatto è un orrore senza fine e impossibile da descrivere con parole umana, il bello è che mentre Eudail soffre un dolore senza fine la sua amica Usagi, la sola che sa cosa ha passato la giovane strega per opera di un essere umano, si itrova a ballare, deve farlo se no desterà sospetti, con colui che lei si è ripromessa di fermare.
Per fortuna lei può contare sulle sue amiche e sul suo bel principe azzuro che però non possono aiutarla nella lotta contro il male in forma d'uomo.

Continua cosi che la ff mi sta prendendo sempre di più.

19/10/10, ore 20:21

Ed ecco un'altro capitolo che ci fa vedere le nostre guerriere estite alla marinara che stanno per incontrare faccia a faccia il male, qui ci sono due pezzi di profondità spicologia straordinaria:
il primo è quando dici:
Sapeva che quello che vedeva intorno a sé non era oro, ma una lieve patina abbagliante che nascondeva un'oscurità profonda.
perchè qui si vede che Bunny ha capito che davanti a se non ha un benefettaro, come invece credono le atre gueriere che pensano che egli sia un dio fra i mortali, e che quindi non deve lasciarsi abbagliare dalle mille luci sfavillanti.

Il secondo è quando Banny capisce che mentre le sue amiche non hanno ancora visto il pozzo del male lei inece l'ho ha isto e come se non bastessa l'ha percepito e vi è anche entrata dentro immergendosi nelle tenebre.
Il bello è che oltre a coloro che possono cercare di fermarlo il diavolo ha anche avvistato una sua preda ed è ben deciso a catturarla ed eliminarla.

19/10/10, ore 20:14

Ora siamo in un capitolo di passaggio.
Vediamo come il malvagio demone sta preparando le trappole in cui far cadere le sue future vittime che ignorano di essere state prese di mira da una creatura delle tenebre più oscure e profonde; nel frattempo le truppe della luce si stano mobilitando alcune solo per cercare dei cristalli altre invece nella speranza di fermare quello sporco Serial Killer.
Ti confesserò che spero vivamente che entrambi gli schieramenti si uniscano e facciano fronte comune contro il male allo stato puro.
Il bello è che Mimmete sembra interessarsi solo a farsi scavare la fossa ed entrarci dentro non so come andrà a finire ma ano a mano che la storia va avanti sembra sempre che Dylan abbia mille e più assi nella manica che gli permetto di uscire da tutti i guai e trovare sempre un paravento che lo metta al sicuro da eventuali indagini o accuse mosse contro di lui.

19/10/10, ore 20:06

Dannazione!
La maschera che quella creature delle tenebre si è creata attorno è talmente forte che nessuno sa cosa si celi dietro alle sue azioni.
Comunque adesso anche le seilor maggiori si stanno muovendo verso il campo di battaglia.
Sai io non sono un tipo facilmente impressionabile ma quando descrivi il demone che entra nel luogo in cui ha sconfitto la forza di volontà delle sue vittime mi hai fatto paura visto che secondo me descrivi tutto in maniera perffetta, o so forse non era tua intenzione ma è cosi, oh almeno dal mio punto di vista che poi puo essere sbagliato.

19/10/10, ore 14:36

E cosi vediamo un'altro aspetto della crudeltà di quella creatura oscura generata dalle tenebre che è Doyle (spero che sia giusto perchè devo ancora capire come diavolo si pronuncia il suo nome e io cion i nome inglesi o inglemizzati non vado d'accorco).
Comunque intuiamo che questo essere ha ucciso da molto rtempo e quando ha catturato la Ià strega non sapeva niente della lotta tra le tenebre [di cui egli fa parte, pur essendo indipendente dai regni oscuri (sai sto fatto mi ricorda molto Shellob del signore degli anelli, infatti Shellob è malvagia ma non risponde a nessuno se non ha se stessa di quello che fa e ciò la rende una guardia perfetta per l'ingresso del regno di Sauron, il quale sa benissimo dell'esistenza del ragno ma la ignora e anzi qualche volta le manda degli schiavi che non gli servono più e li lascia alla sua volontà.) e dalle forze delle tenebre senza fine] e la luce, e ora che ha scoperto alnmeno una parte dello schieramento inizia ah sospera i pro e i contro della scoperta.
Sono proprio currioso di vedere come Sailor Moon presenterà alle sue amiche ciò che ha scoperto e sopratutto quali misure verrano adottete dalla luce nel tentativo di fermare questa creatura oscura.

19/10/10, ore 14:28

Bene bene e cosi la storia prosegue con le tenebre che si muovono.
Mimette per me sta proprio dimostrando una comportamento troppo superficile, ciò la portera nella tomba poco ma sicuro visto che limitandosi alle apparenze rischia di non vedere cosa c'è dietro la maschera o come si dice non vede l'altra faccia dela medaglia.

In questo caso essa cercando solo persone ma limitandosi all'aspetto non può sapere la storia di ognuno di loro cosi chè non pulò sapere se sono persone di luce o delle tenebre.
Devo ammettere cjhe questo capolavoro è sempre più affascinante e interesante.

19/10/10, ore 12:55

E cosi alla fine la verità ha investito Sailor Moon con tutta la sua violenza e fredezza.
Ora Sailor Moon sa che pultroppo le tenebre più oscure non si nascondono solo nel cuore perverso e malvagio dei demoni ma anche in quello degli esseri umani capaci si di grande bontà d'animo e spirito di sacrificio ma pultroppo capaci anche degli atti più malvagi e oscuri che si possano immaginare.

Comunque ora che la verità è venuta a galla spetterà alle nostre sailor il compito di fermare quella belva umana prima che possa recidere ancora vite umane e non, anche se non sarà facile visto che quest'uomo pare avere due faccie.

quella del bene lefgata all'uomo che aiuta i più bisognosi e quella oscura del seria killer che ammaza la gente solo per il piacere di farlo.

18/10/10, ore 12:09

E cosi quel demone n forma d'uomo ha spezzato un'altra vita.
Del resto come si può rompere un cristallo del cuore solo per diverminento?
No quello li non è un essere umano ma una creature delle temebre uscita solo per falciare anime innocenti e spezzare viite indipendentemende dallo schieramento.
Temo però che questo oscuro essere non colpirà soltanto le tenebre ma anche la squadra delle Sailor, spero però di sbagliarmi visto che se veramente costui colpirà anche le Sailor temo proprio ch non potrà essere fermato.
Comunque per il momento attendo di vedere che altrò accadrà e come Edail potrà guidare Sailor Moon alla battaglia.
Quando le due cattive s'incontrano credo che Edail sia mossa solo da vendetta mentre l'altra incapace di soportare ancora il dolore abbia preferito andarsene da tutto ciò che le ricordi il dolore e la sofferenza subita ad opera del demone.

18/10/10, ore 10:58

Bene bene, anche se il bene qui è relativo.
Ora che Sailor Moon ha scoperto quello che è sucesso alla sua nemica dovrà darsi da fare.
Pultroppo se è relativamente facile uccidere un demone infernale mandato dalle tenebre a carpire le anime parve, tutt'altro è confrontarsi con un essere umano.
Che poi di umano ha solo l'aspetto ma il cuore è quello di un demone, e queste abnegazioni sono difficili da scovare visto che non essendo demoni non possono essere rintracciati.
Comunque mi stupisco che la strega riesca a comunicare con la sua nemica tramite i sogni, tuttavia se devo essere sincero oh sempre pennsato che il sonno fosse adatto a permetterci di comunicare con i morti visto che in quei momenti il confine tra il nostro mondo e quello degli spiriti si assotiglia spaventosamente permettendo cosi a chi non c'è più di parlare con noi.

15/10/10, ore 15:54

Beh ecco come dire....
Salve mi chiamo ShessomaruJunior è ho scoperto questa ff per puro caso, comunque mi ha subito interresante anche per il fatto che adesso le guerrieriere Sailor devono affrontare una cosa che secondo mè nonm erano preparate ad affrontare:
lì'oscurità che si cela nell'animo di ogni essere umano e credo proprio che stavolta le nostre combattenti vestitre alla martinara ne usciranno comunque sconfitte.
Infondo loro non hanno mai saputo di quali atti malvagi è capace un essere umano e su questo hanno costruito le loro convinzioni.
Ora non voglio fare il pessimista ma credo proprio che non sartanno capaci di combinare qualcosa, però mi astengo dal parlare onde evitare guai.

16/09/10, ore 20:43

Posso dire di essere sollevata nel vedere che Mimete è morta? Almeno non soffre più, anzi, è immediatamente passata oltre, è riuscita a lasciarsi tutto alle spalle, cosa non da poco. Però, ma non è una critica, mi sembra che queta parte sia stata trattata un po' frettolosamente: questo era uno dei momenti culminanti e vedere la povera che, appena morta, già se ne va lasciando Eudial ancora sola con i suoi tormenti....non so, mi lascia un po' basita. Avrei sperato almeno in un comprensivo dialogo tra le due vittime. Ma forse dipende dalla leggerezza d'animo di Mimete, no? Che è riuscita a lasciarsi alle spalle la sofferenza semplicemente morendo e desiderando passare oltre. Mentre Eudial invece ha un desiderio di rivalsa, o almeno di assicurarsi che quel verme schifoso e...(mi autocensuro) non faccia più male a nessuno.
Vabbè, in ogni caso, io attendo il seguito!
kià

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]