Fuori Strada
di Shona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/05/14, ore 21:18

..Si può dire che è un prologo corto ma efficace? Personalmente le introduzioni fatte così, come una 'riflessione', mi sono sempre piaciute. Niente di troppo da dire, molte cose profonde ma ancora misteriose (se no non sarebbero prologhi) da far notare. Stimolano sempre la lettura, e tu sei riuscita nell'intento :).

03/04/13, ore 12:06

Non la continuerai, vero? Che peccato: mi mancano un casino Sarah, Alan e Leo. E pure Hell!
Comunque la storia dalle seguite non la tolgo, sia mai che ti rivenga voglia di tornare a scrivere di questi pazzerelli dei quali sono totalmente innamorata. Ti devo fare i miei più sinceri complimenti per come scrivi. Ho letto un bel po' di tuoi scritti e sono tutti uno più bello dell'altro!
Non so cos'altro dire e sono pure di fretta, perciò... tanti baci.
Keshia

15/08/11, ore 15:17

Che carini insieme *-*
Aaahh.. Questo appuntamento mi ricorda tanto le prime cotte adolescenziali, quando si è ancora ingenui e spensierati!
Poe è troppo simpatico! XD Ed è davvero affezionato a Sarah!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! A presto! :)))

19/05/11, ore 11:15

L'importante è arrivare, no? Beh finalmente sono qui :) Lo so, hai aggiornato una vita fa ma che ci posso fare?
Comunque questo primo appuntamento mi è piaciuto veramente tanto. Molto da loro. Quindi perfetto.
Alan è un pozzo senza fondo ma so per certo che sono quasi tutti così xD comunque c'è anche da dire che Sarah gli sta dietro facilmente e lo accontenta, senza poi scordarsi che sembra avere un chiodo fisso questa ragazza :D

Toy Story 3!!! *___* penso che la mia faccina dica tutto HAHAHA. Bell'idea u.u e poi rubare i popcorn e buttarli sulle vecchiette, molto in stile ragazzini alla prima cotta ma... ehi! Alan è proprio un ragazzino alla prima cotta e uscita ufficiale :D
L'imbarazzo finale è stato molto dolce ma il fatto che il nostro biondino sia riuscito a chiedere alla dispotica Sarah di uscire ancora è stato veramente bello. E la frase: "Credo che sia arrivato
 quel momento"? Ammettilo, volevi farmi sciogliere :D
Cooomunque, resta il punto che Leo in versione Ken me lo vedo mucho bene, lo adoro!! Nella stanza di Alan mette a posto e in quella di Sarah disordine, come si può non adorare?? :D

Grazie per la piacevole lettura, spero di leggere presto il nuovo capitolo, un bacione tesoro <3

15/05/11, ore 11:26

Tesoro, finalmente trovo il tempo per recensire.
Ovviamente mi piace tanto questo capitolo. Alan è troppo coccoloso tutto imbarazzato, e Poe poi è un mito. Il mio mito. Davvero.
Concordo con Chiara, voglio le coccoline. :D Oppure fai passare in fretta questi appuntamenti. Huahauahau.
Insomma, abbatti questo blocco, fallo anche per me, che altrimenti non so più cosa leggere.
Quando vuoi qualche consiglio sono ben lieta di leggere i capitoli in anteprima mondiale XD
Un bacione,
Sara.

11/05/11, ore 18:21

Ciao sono riuscita a leggere solo ora e li ho trovato troppo cucciolosi a causa dell'imbarazzo e delle timidezza del primo appuntamento! Per fortuna Alan questa volta si è comportato in modo corretto! Leo devo dire che è il solito pazzo ma lo adoro proprio per il suo modo di essere! Già se li immagina in stile mulino bianco!

11/05/11, ore 11:59

Mi piace moltissimo la tuastoria e spero vivamente che tu possa aggiornarla al più presto. Doval79

10/05/11, ore 15:06

sei tornataaaaaaaa!!!! mi sei mancata un botto!!!! pensavo che non postavi più...
leo è troppo divertente quando doveva cercare un vestito alla "sbattimi al muro, ma con dolcezza"!!!
povera Sarah che si preoccupava del fatto che Alan poteva saltargli addosso XD!!!
la fine  bellissima!!! non vedo l'ora di sapere come continuerà... anche se penso che al terzo appuntamento Alan stalterà davvero addosso a Sarah dalla pazienza che ha avuto XD!!!
posta presto!!!
un bacione
giulia

10/05/11, ore 15:05

Oilà! Ho recuperato anche il capitolo precedente con estrema sorpresa, mi ero persino dimenticata di non averlo letto!ç_ç
Io AMO Leo, sul serio, è adorabile! bwahahah
I suoi discorsi poi sono davvero incredibili XD E che dire di Alan o.o non me lo immaginavo così dannatamente impacciato e timido o.ò
Ad una certa mi sono irritata che volevo entrare nel pc e strozzarlo per fargli prendere una posizione, in fondo l'uomo è lui ò.ò
Però sappiamo anche che non ha pratica con queste cose, lui va dritto al sodo XD
La scena nel cinema mi ha fatto morire XDD Farò questo giochetto anche io la prossima volta che troverò qualcuno di acido che mi zittisce U_U
Mai ostacolarmi U_U
Alan è un pozzo senza fondo, pensa ad una poveretta come me che sta a dieta e legge una cosa del genere ç_ç
Non posso fare a meno di odiarli ç_ç e odiare anche Leo ò.ò anche lui mangia sempre ò.ò
Ci lasci così?D=
Riusciranno a rispettare la faccenda del terzo appuntamento?XD Ho i miei dubbi ù.ù
Bacio!

10/05/11, ore 14:48

u.u
diciamo che con questo capitolo ti sei rifatta dell'arrabbiatura che avevo per la lunghissima attesa!
sono veramente dolcissimi insieme, sono contenta che il loro primo appuntamento sia andato bene...Alan è proprio un cucciolo da strapazzare di coccole!!!
E ora cosa succederà??? sono proprio curiosa di scoprirlo, magari prima del parto...ahahahah!!! un bacione

10/05/11, ore 14:02

è stato fantastico questo primo appuntamento. Alan è fortissimo e Sarah pensava sempre in un unica direzione ahahahahah - no non è vero però quello che gli ha detto Leo tornava sempre in mente -
Ben tornata! e Buona scrittura!

10/05/11, ore 11:48

Quanto adoro Leo! Solo lui può inventare una cosa come "sbattimi al muro ma con dolcezza!" Quando è in versione checca isterica mi fa morire dalle risate, sta smontando l'armadio di Sarah mentre pianifica la sua serata e il suo futuro. E' un mito!
Mi scuserà Leo se nella recensione lo trascurerò per far spazio al cucciolo Alan! Ma quanto è tenero, tutto nervoso!
Sarah mi fa morire dal ridere, può anche dare la colpa a Leo, ma sono i suoi ormoni a farle vedere riferimenti al sesso in ogni frase! Cerco che c'ero cascata anch'io al cinema, non avrei mai immaginato che Alan indicasse i pop-corn!
Che belli che sono, due bambini che fanno gli scemi al cinema!
Il loro appuntamento, con il programma così improvvisato, è stato dolcissimo. Per Alan era davvero il primo di questo genere e si notava dal suo imbarazzo, che l'ha reso più tenero e dolce.
Alla fine mi sono sciolta in una pozza di zucchero e sorrisi, il bacio alla fine e ciò che si dicono... awww *sospiro*
Momento sensual: *inno canadese in sottofondo* niente sesso fino al terzo appuntamento, ma le coccoline sì vero? :D
Sappi che ho preso un buldozer per abbattere le muraglia del blocco, perchè il capitolo è uscito splendidamente e ora voglio leggere il prossimo! Bravissima amor mio :***
Abbraccio strizzante!

10/03/11, ore 16:02

bellissimo!!!!!! scusa ma ho sbagliato quello che volevo scrivere e lo scrivo ora. alan è bellissimo e super gentile con sarah.... però non riesce a farci colpo XD sarah dovrà fargli capire come si conquista una donna... anche se in parte è stata conquistata da lui XD
ti prego!!! perchè non continui!!! sto aspettando troppo!!! voglio sapere come continua.... se sarah e alan si mettono insieme!!!!
BELLISSIMO CONTINUA COSì!!!
baci
giulia

16/02/11, ore 16:19

MERAVIGLIOSO!!!!! ;) bravissima!!!

12/02/11, ore 22:30

in effetti sarah era stata troppo acida
alan nn se lo meritava, nn dopo il gesto carino che le aveva fatto, xò c'è da dire che ha capioto che ha sbagliato ed ha chiesto scusa
brava sarah.
brava tu.