La sventura degli eredi
di Himeno

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/20, ore 14:19

Ciao Himeno, ho avuto un'idea: che ne diresti di scrivere una fanfiction su Juri che, invece di Haruka, scegliesse Rido?
Grazie
P.S bella storia :)

25/12/14, ore 17:56

Bellissima, brava. Storia Meravigliosa di un Destino avverso per tre fratelli, poverini, sigh. T_T Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/03/12, ore 23:45

Sing. Sing.
Mi ha sempre commosso questa parte del manga, l adoro.
Attimi di puro amore, amore eterno che durerà per sempre.
Bravissima, le lacrime non si sn fatte attendere, sto ancora piangendo mentre ti scrivo questa specie di recensione...
Non preoccuparti io sarò una delle pazze che ti seguirà, anch'io amo questa coppia, anche se, pochi ne scrivono su di loro.
Grazie per avermi fatto commuovere, a presto.
:D

10/01/12, ore 12:54

Concordo con ifrituccia, hanno una triste storia. ma nel contempo pieno di amore e dolcezza, bello il capitolo aspetto il prossimo anche se sarà l'ultimo.

04/01/12, ore 07:20

Non avevo visto che avevi continuato, devo dire che è bella questa prima parte, anche se spero che qualcos'altro cambi perché è davvero un destino triste. ç__ç

12/12/11, ore 09:24

wow finalmente hai aggiornato.
Che dire che Rido non cambierà mai,mai!
Bello ma piccolo, spero che aggiornerai al più presto.

11/12/11, ore 18:48

Interessante sono curiosa di vedere il continuo, sebbene questa parte sia parte della storia di VK fa uno strano effetto sentire i pensieri di Rido.^^
Attendo il seguito, mi raccomando entro Natale lo voglio vedere (è__é). :D
Facci il regalino daii.XD

03/11/11, ore 17:28

Wow bella. Per fortuna non dimentico il filo delle storie che mi piacciono tranne per quelli miei.
Credo che sia lo stress.
Cmq bel capitolo non ci credevo alla tua comparsa.
Parlando del capitolo be, il ragionamento di Haruka è un poco triste già, pensando alla faglia che non potrà mai vede , per il momento , vedere cosa si prova.
Cmq, di nuovo aggiorna presto.

03/11/11, ore 15:35

belissimi guesti ultimi 2 capitoli bello bello bello continua presto miraccomando perkè se no ti fucilo u.u .D

02/11/11, ore 21:58

Ti perdono solo se ci dici che succede. ç__ç
Devo sapere, cosa stanno facendo Kaname e Yuuki.
E Rido che combina?°_°
Troppe domande @.@

22/10/10, ore 17:16

ho letto tutti capitoli, ma commento solo qui ;D mi sono piaciuti molto, davvero carini *A* mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole. Devo dire che io sono stata fin da subito dalla parte di Rido quindi ho parteggiato per lui ùwù non chiedermi perché lo preferisco, dopo aver letto il manga -ma anche prima- me ne ero innamorata òwò
che altro aggiungere? spero che la continui presto perché sono curiosa di come si svolgerà la storia -ok, so già come continua, ma è uguale àwà

10/10/10, ore 19:30

Ehm °-°
Bellino *vede la mitragliatrice* cioè puccioso *rifissa la mitragliatrice*
ok se non la metti giù non dico più niente. U.U *incrocio le braccia*
Scherzi a parte è bello.
Però come mai se non si deve spargere la voce dell'esistenza di Yuuki c'è un cameriere?O.o

10/10/10, ore 16:54

Che bello! Che bello! Finalmente hai aggiornato, attendevo il ritorno di questa fiction...che dolci...contnua presto ciao.

26/08/10, ore 00:46

Bella la storia, anche se devo capire ancora bene dove vuoi arrivare... cioè, ai genitori di Yuuki e Kaname o a loro 2?XOXO

13/08/10, ore 01:52

continua presto...