Ramen e Affini
di Mala Mela

24/05/11, ore 00:04

Dolci dolci dolci. Inutile ripetere che sono fatti l'uno per l'altra da sempre! E comunque la smielatezza delle volte è un bene prezioso soprattutto in quei momenti della vita in cui ti senti piuttosto acida :D (leggasi: me l'ultima settimana di scuola prima della gita con tre compiti in classe, due interrogazioni e un saggio/tesina di anticipo all'area di progetto del futuro quinto anno da scrivere). Quindi questa one-shot non può che farmi bene!! *O* Ottimissimo modo di scrivere e... null'altro da dire se non che Minato e Kushina sono i migliori personaggi dell'anime-manga di Naruto ♥ Ahhhh
Saluti,
Videl

08/07/10, ore 14:50

Aw, sanno essere anche carini quando vogliono, neh? *_*
Teneriiii! <3

06/07/10, ore 17:40

*__* Eccomi, corsa qui appena saputo della fic!! *_* Chiedo venia per essermela persa, mi era proprio sfuggita ç__ç
Dunque... come al solito le MinaKushi by Mela sono inconfondibili, penso sempre che mi accorgerei che sono tue anche senza saperlo... per l'atmosfera che danno, sì! Ti dico che l'ho letta tutta ad alta voce (interpretando i dialoghi come una scema e saltando sulla sedia nel momento in cui mia madre ha aperto la porta per parlarmi XD) per "assaporarla" meglio e immergermi nell'atmosfera ^.^ (Ho preso quest'abitudine con le tue MinaKushi da quando le leggevo la notte al telefono ad Aryuna X°D Ok, sì, ci puoi far ricoverare... ma così rendono meglio *ride*)... L'ho trovata più dolce del solito, più romantica (ma direi che era intenzionale e te ne sei accorta anche tu, visto il commento sulle carie XD). Ho notato un leggero cambiamento in Kushina, rispetto a come la rendi di solito (una sfumatura, più che altro... poi è sempre la Kushina/Clà ù.ù) immagino dovuta al fatto che Kishimoto ce l'ha fatta conoscere un po' meglio -finalmente, aggiungo-. E' un po' più timida, un po' più... dolce. Mi piace questo "misto tra la Kushina di Clà e quella di Kishimoto" (forse si è trattato solo di una mia impressione, ma comunque io l'ho avuta...), che poi per me non differenziano poi molto X°D
Minato è come al solito: dolce, disarmante (TANTO disarmante), leggermente impacciato ma allo stesso tempo sfacciato (non mi chiedere come le due cose riescano a convivere, ma in lui sembrano farlo XD), semplice e diretto... Minato, sì ù.ù E che altro dire? Io spero che delle tue MinaKushi ce ne saranno sempre di nuove *.* Se non ce le dai tu, chi altro? Dopo gli ultimi capitoli posso apprezzarle ancora di più, dato che sento di starmi avvicinando maggiormente ai personaggi... sono due figure che mi piacciono moltissimo, come pensavo... ^.^ Ah, ultima cosa: il tentativo di romanticheria di Minato è geniale X°D
Bacione. Emi <3

06/07/10, ore 15:27

Di solito sono troppo pigra per commentare, ma stavolta devo assolutamente fare un'eccezione!

Premetto che amo tutte le tue MinatoKushina, che riescono a essere dolci pur strappando una risata: è questo che mi piace quando parli di loro, sì.
La storia è carina, Minato è perfettamente IC e forse Kushina un po' meno: la vedo molto più sicura e irriverente come Naruto, ecco, anche se non per questo non dovrebbe mostrare di essere imbarazzata... insomma, Minato resta sempre una bella presenza! XD

Ancora complimenti!
Mayumi <3

06/07/10, ore 15:23

Ow...che fan fiction tenera!
Veramente carinissima, mi è piaciuto da morire Minato, assolutamente IC, e Kushina che, anche se non me la sarei mai immaginata così timidina, è veramente un uragano di emozioni, di sentimenti.
Un uragano di donna.
Il tuo stile è molto piacevole, e la scena dell'appuntamento, Minato che cerca di fare il galante, e Kushina con la sua solità spontaneirà, beh...
Che dire? Bella. Molto, molto dolce.
Un bacio.

06/07/10, ore 15:12

Ma... *O* Ma è dannatamente stupenda! Complimenti! <3 Scorrevole, spontanea e assolutamente romantica - romantica nei limiti del consentito, ovviamente (c'è un limite al romanticismo, per fortuna o_o). Minato è IC, Kushina forse è un po' troppo intimidita da lui, però mi piace molto^^
E il loro "appuntamento" all'Ichiraku... bè, mentre leggevo ridacchiavo come una scema u__u Wow.
Lo ribadisco: molto carina! Complimenti!^^
Scappo! Kiss,

Mokochan
(Recensione modificata il 06/07/2010 - 03:14 pm)

06/07/10, ore 15:09

Oddio ** Sai, ad dir la verità non avevo mai provato a leggere una MinaKushi ma visto l'andamento del manga ho voluto sperimentarne una lettura e oggi aprendo EFP vedo la tua fanfic. So benissimo che letue storie sono stupende per cui mi sono fiondata ad aprire la storia e a leggerne il contenuto. Sono pienamente soddisfatta, perchè oltre ad essermi scoperta adorante e novella fan di questo pairing, sono rimasta nuovamente sconvolta dalla tua bravura. La adoro, davvero. Non amo le storie zuccherose ma tu me le fai amare. Grazie. Complimenti ancora, kagchan.

06/07/10, ore 15:05

Ciao, sarà anche dolce e zuccherosa, ma ogni tanto ci vuole un pò di tenerezza!
Ah ma quanto sono belli insieme, non smetterò di pensrlo e poi da quando Kishimoto ci ha offerto qualche informazione in più su di loro (che non sono ancora finite, non vedo l'ora di leggere il 501 del manga!) sono ancora più contenta!
Quei due sono perfetti insieme, teneri, impacciati, dolci, ma anche coraggiosi ed impulsivi.
La sincerità di Minato (anche se non nel modo romantico abituale) poi è disarmante, in questo Naruto ha preso da lui... ^^
Alla prossima, kiss