Imagining
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/05/14, ore 23:53

Ciao, ho voluto recinsire un altra storia. Un pezzo rilassante. Minako i love you sei il mio amore, se tu esistessi ti abbraccierei e ti bacierei all'infinito. Alla prossima!

04/03/14, ore 18:30

Credo di non aver mai riso così tanto nella mia vita!!!
come in ogni tua storia, mentre leggo posso immaginare le espressioni di tutti, addirittura quelle di Alex e di Gen, malgrado nell'anime non ci siano; ormai non ne possiamo proprio fare a meno...Minako, c'è da sottolinearlo, si cala perfettamente nella parte!!! Povero Artemis il valletto della perfida Minako...
Usagi ha tirato fuori il peggio di se senza pensare che verrà vista da Ikuko, Shingo e soprattutto Kengi!!!
complimenti!!

04/03/14, ore 18:20

Veramente molto carina... Mi. Viene da chiedere:
Usagi è giá diventata la signora Chiba?!
Amy e Alex hanno deciso di sposarsi perché era incinta (ipotesi) e hanno deciso di avere un figlio prima che lei diventasse un pianeta?

03/03/14, ore 00:44

Molto tipico di Usagi, certo chissà se in realtà potranno avere tempo per loro due, malgrado tutti gli impegni reali!!

03/03/14, ore 00:41

Beh che dire?! Si sa che fra ragazze si fa questo ed altro!! Credimi che grazie alle tue descrizioni riesco ad immaginarmi tutte le espressioni!! Minako ha interrogato tutte per avere più punti di vista e le altre che, ognuna con il proprio modo, le hanno dato consigli!!

03/03/14, ore 00:38

Minako Minako, anche in questa Fanfic spruzza energia da tutti i pori, non vedo l'ora di leggere qualcosa sul suo rapporto con lui agli inizi della loro relazione!! E soprattutto mi piacerebbe leggere di un'uscita di gruppo/ vacanza tutti insieme, penso che ne potrebbe uscire qualcosa di esilarante!! Soprattutto il terzetto Mamoru,Yuichiro e Shun con la gelosia di Yu preponderante!!

24/02/14, ore 18:11

Una storia veramente carina!!! Mi hai fatto morire dal ridere... Ovviamente sono in attesa delle altre!! Nel frattempo recensirò ogni capitolo!!

18/01/13, ore 20:45

In perfetti ritardo arrivo a commentare pure io....
Beh, che dire?
dialoghi fantastici, situazione sfruttata alla grande e ottima caraterizzazione dei personaggi, i tuoi ovviamente, ma anche gli originali che oramai ti appartengono, sono parti di te..come sempre fantastica Elle!!!
Buon Anno!!!
TH
=)

08/01/13, ore 10:45

Piaciuto?piaciuto?piaciuto???????? l'ho adorato. a parte che mi sono rivista tantissimo nella scena dell'apertura dei regali. è stato un momento bellissimo con la mia piccolina e mi ha emozionato rivederne certi frammenti nelle tue parole., ma poi...mi sono scompisciata nell'immaginare la faccia del povero Shun sopreso con ...ehmmm... le mani nel barattolo della marmellata!!! bello, bellissimo, stupendo aggiornamento. regalo migliore nn potevi farcelo. scusa se commento con ritardo! resti il mio mito!!!

26/12/12, ore 10:22

Faccio la recensione Oggi solo perché sono a letto con la febbre, ma ti assicuro che lo Letta il 24 verso le 14:30 quando stavo cucinando torte salate XD e Giuro c'è stato un momento che non ho capito dove andavamo in prosciutto e dove andava la provola XD ...Minako e caduta dal letto e li a me e caduto un uovo XD cioè tutte risate ,ecco la parola "sesso" in bocca ad una bambina e veramente imbarazzante e imbarazzante farsi beccare in certe circostanze dai propri figli oddio che imbarazzo XD .il piccolo muffin-chan...Hermes sarà peggio di adonis VERO? XD. Cmq una curiosità (che fa fare aver studiato storia dell arte XD ) perché il nome Hermes??? Si addice più a mercurio ho e perché e un messaggero degli dei?!?! No sono fuori e la febbre che mi fa delirare XD credo che Ami sia rimasta sconvolta ok c'è un seguito però dobbiamo aspettare la fine di verso l alba ,questo si chiama torturazione..... u.u Vabbè !!!la storia e stata una vera sorpresa un regalo meraviglioso e gratissimo....Grazie mille :*

25/12/12, ore 16:52

Buon Natale!! Dato che dopo avere letto il tuo avviso su facebook ho cominciato ad avere problemi con il pc, perciò mi sono detta perché non scarto anche questo regalo il 25 come tutti gli altri? Quindi eccomi qui!
Bellissimo questo scorcio della coppia Minako/Shun!! Questi due sono i miei preferiti, non vedo l'ora di vederli nel sequel di Verso l'Alba! Insieme sono dolci e appassionati.... E fanno morire dalle risate!!
Poi quando Arimi entra nella stanza e li trova a fare sesso... Beh, penso che mi abbia sentito ridere tutto il palazzo!!
La cosa che mi ha sconvolto di più è vedere Minako nelle vesti di una mamma, con il suo carattere non ero mai riuscita ad immaginarmela bene in questo ruolo, immaginavo che sarebbe cambiata, diventata un po' più seria. Invece no!! È rimasta Minako Aino al 100%!! Ed è una bellissima mamma!
Quando aprono i regali poi è una scena molto bella e in cui si sente proprio che sono una famiglia(Maffin-Chan è pronto per seguire le orme materne!!), mi ha ricordato un po' di quando festeggiavo il natale da piccola!
Grazie per questa stupenda storia natalizia!!
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 10:12 pm)

24/12/12, ore 17:13

AAHAHAHAHAH oddio che teneraaaaa... Arimi è proprio una peperina ahhahah poveri Mina e Shun ;) beccati in flagrante ihihih troppo troppo divertente e dolce allo stesso tempo :) BUON NATALE ELLE

24/12/12, ore 16:43

Ma...ma non ho parole!!!!è un bellissimo regalo di Natale elle!grazie tantoooo!<3
Sono morta dalle risate!!minako e shun sono perfetti insieme...(è la mia seconda coppia preferita dopo Rei/Yu!) hai creato un personaggio veramente...interessante!Poveri!colti in flagrante da Arimi!!che imbarazzo!!e le risate quando hanno cercato di salvare la situazione ma con scarsi risultati!Muffin chan è così dolcioso *_* già me lo vedo con il completino natalizio che bellino!Minako dopo tutto quello che ha passato merita tutta questa felicità...
La scena finale con Ami é a dir poco esilarante!:D povero shunnnn!!ahahah immagino che Alex si farà grosse risate (come abbiamo fatto tutti noi!)
Ti auguro un bellissimo e sereno Natale e visto che ci siamo anche un Buon Anno!<3 un bacione grande :*
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 04:44 pm)

15/01/12, ore 16:11

Che dolce la scenetta tra Gen e Makoto!! Per una volta è lei quella gelosa!! E a Gen non è dispiaciuto affatto!!XP
Mi piace tanto questa alleanza con Alexander!! In effetti è un pochino spietato con l'inglese!XD
In effetti però sono belli i primi effetti della gelosia di Mamoru!! Beata Usagi!!!!!!
Cavolo! Ami così spietata non me la ero immaginata!! Sono morta dalle risate!!! Povero Alex...
Anche se alla fine sono tutti e due i soliti softie!!
Complimenti elle!!

15/01/12, ore 15:17

Questa flashfic è bellissima!!! Usagi all'ottavo mese è stupenda! Somo morta dal ridere e di tenerezza!!! Dolcissimo Mamo-Chan!!!
Poi il documentario sulle balene!!!ahahaa Proprio quando Mamoru cerca di consolare Usagi dicendole che è più grossa perché è incinta ecco che spunta fuori una balena gravida in perfetta forma!!!ahahah
Mi piace troppo Usagi piagnucolosa all'estremo (persino peggio delle prime puntate di Sailor Moon) e Mamo-Chan che ringrazia il cielo che mancano solo 2 settimane!!! Grazie al cielo Mamoru è l'essere più paziente del pianeta!! Dopo Shun immagino perché se questa è Usagi non oso immaginare che farebbe una Minako incinta!!
Complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]