Amore irrazionale- nemici, amici, innamorati
di Soul Sister

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/08/15, ore 01:00

Adoro la tua storia e ogni volta la rilego sperando che primo o poi la continui..
Ho appena finito di leggerla nuovamente (ormai non conto più le volte in cui l'ho fatto) e ogni volta me n'è innamoro sempre di più.. Spero davvero che la continuerai presto perché è una storia fantastica e merita un finale.. E poi scrivi divinamente:)

23/08/14, ore 14:43

Solo una parola:WOW!!
La tua storia mi piace molto e se metterai nuovi capitoli li leggerò con piacere ;)

Baci,Jinx

22/08/14, ore 00:20

Bello! Mi piace il mini capitolo e se pubblicherai ancora io leggerò...prometto! Ahahahah
Ho riletto la storia dall'inizio per ricordarmi i personaggi ma è stata una lettura piacevole.
Detto ciò ti saluto e al prossimo commento!

Ciaoo ho letto la tua storia in un solo giorno (: E' veramente bellissima,e scrivi veramente benissimo!
Kim è veramente fantastica,mentre Nat e Adam sono veramente dolcissimi..Spero che continuerai di aggiornare la storia! :D
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 12:38 pm)

ciao ^^
ho seguito dall'inizio la storia anche se non ho mai lasciato recensioni e devo dire che la trovo semplicemente fantastica così come Nat e Adam *-*
mi è piaciuto sin dall'inizio il loro rapporto conflittuale che è sbocciato in amicizia e successivamente amore.
Sono stata felicissima quando ho lettto il pezzo in cui Adam le confessava di amarla anche se in un bagno della palestra XD (trovo la cosa più realistica e originale).
questo era il capitolo poi era l'ultimo e ci sono rimasta male perché volevo che continuasse ancora >.<  sono stupendicome coppia e poi penso che tuttedesiderano un ragazzo come Adam <3 . "mmm... i dolci sono il mio punto debole" "e tu sei il mio" adoro questo pezzo si vede che Adam è innamorato perso di Nat che invidio moltoooooo.
Sei bravissima complimenti il tuo modo di scrivere mi ha catturato dall'inizio
un bacione <3
Malandrina97

Eccomi! In ritardo, naturalmente. Altrimenti non mi si riconoscerebbe.
Che carini!!! Lo so, è banale e sdolcinato, ma è stato il mio primo pensiero dopo aver letto il capitolo.
Nat e Adam sono davvero troppo carini. Adam è dolcissimo (molto diverso da come lo avevamo conosciuto... ah, l'amore fa miracoli ^^), e Nat rischia davvero l'infarto. Insomma, chi non lo rischierebbe, con un ragazzo del genere? :)
No, non credo sia stato troppo presto. In fondo, è come se stessero insieme da anni! Tutti riassunti in 18 capitoli :D
Perché ho l'impressione che, al suo rientro, Nat trovi il padre? O forse è la madre. Comunque sia, è qualcuno che non è contento del fatto che lei abbia passato la notte fuori.
Ecco, ora aspetterò con ancora più ansia il prossimo capitolo! Non per metterti fretta, ma ricordati della mia salute mentale...
Bon, non mi rimane altro che farti i complimenti! Cosa penso della storia e del tuo stile già lo sai. E confermo tutto quello che ho scritto in precedenza. :)
Baci8

stupendo !! Sono già sveglia per andare dalla mia migliore amica che vive nel l'angolo più remoto del mondo e ho subito controllato la tua storia e hai mantenuto la promessa ! L'attesa é stata ripagata da un capitolo stupendo all'insegna del loro amore e non so che dire ... Sei stat bravissima e sono felice che tu abbia superato il blocco dello scrittore ...il racconto é favoloso e non hai cambiato minimamente il carattere deinostri amati personaggi ... Sono davvero entusiasta e attendo con ansia il seguito non perderò di vista il seguito nemmeno morta e ti farò sempre una recensione sincera ! Sono felice tu non ti sia abbattuta e sia andata avanti é stupendo e sei capace di trasmettere mille emozioni ! Il capitolo é ricco di sentimenti e in più é bello che non sei scesa nel volgare specificando il loro atto d'amore , non c'è bisogno di descrizioni o si ricadrebbe solo sul senso fisico e sono felice tu abbia fatto uscire solo i sentimenti ! Complimenti davvero ... Sei una grande scrittrice !

La tua storia mi ha accompagnata da quando ho scoperto il sito ... Una delle prime che ho scelto di leggere ... Sai mi aveva incuriosita il titolo e per fortuna che lo ho fatto ... é bella e mi piace tanto . Ogni capitolo é ben legato con quello dopo e quello prima ... Hai saputo dare il giusto tempo ad ogni cambio di rapporto tra i due protagonisti e questo é qualcosa che spesso si sbaglia a fare , ma tu invece lo hai fatto bene e mi complimento sul serio . Adoro i tuoi personaggi , é interessante il fatto che la famiglia viene presa così tanto in considerazione e non abbandonata come molti fanno concentrandosi soltanto sulla coppia di apertura nemmeno fossero soli al mondo , sei stata brava anche in questo !! Non mancano momrnti dolci , come quello della dichiarazione o del coraggio che si danno a vicenda , ma c'é sempre aria di ironia e leggerezza che aiuta la lettura , é un piacere da leggere sul serio . L'ultimo capitolo mi piace tanto e scusa se ho recensito solo quello , ma sono appena iscritta e anche se sono in ritardo anche su questo ... Ho voluto darti il mio parere su questa storia che a me piace tanto ! Proprio per questo sono ansiosa di sapere come finirà , se Adam verrà castrato , da un padre tanto bravo con le figlie quanto minaccioso con i fidanzati ... Ho visto che é da un pò che non aggiorni il seguito però e spero tu non abbia problemi personali , in tal caso mi dispiace tanto e in più mi scuso per la recensione che é solo un ennesimo impiccio ... Se invece non te la senti di finire la storia ... Beh non posso cambiare le tue idee e non ho intenzione di farlo , non sono nessuno per te e so stare al mio posto , ti dico solo che questa storia é molto bella , hai saputo organizzarla e portarla avanti e in ogni caso ... Io ho apprezzato tanto il tuo lavoro ! Sappi che se posterai io recinsero e questa é una promessa ( so che non ti importa , ma io sono sempre stata una tipa sincera ... ) e confido nelle tue potenzialità !!!

alleluia!!!!! finalmente insime!!!!!!! il prossimo capitolo??????comunque è una storia favolosa...

Ho letto la tua storia in nemmeno due giorni é stupenda!!! Questo capitolo era proprio quello che desideravo accadesse tra Adamo e natalie !!! A quando il prossimo? Complimenti mi piace proprio tanto, mi hai fatto appassionare molto!

Cavolo, no, non ci credo!
Il capitolo 18!! :'D
Occielo, sono troppo felice :'D
Seriamente, mi è piaciuto un botto e mezzo {?}
La scena in cui Nat tiene per sé il fidanzamento e Rose e Mel tentano di indovinare è fantastica *---*
Bè, certo, mi sono piaciute ovviamente anche le scene con Addy, li adoro assieme.
E, ti dirò, mi piace moooolto anche Tim :DD
Brava, brava, ottimo lavoro, il capitolo è davvero venuto molto bene {:DD}
Come sempre, sei davvero fantastica nello scrivere, non posso che farti i miei complimenti ;))
Al prossimo capitolo! :DD
LittleKAPPA

Questo capitolo è stupendo quanto gli altri!
Ho iniziato a leggere questa storia ieri sera... aspetterò il continuo con pazienza.
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi. I personaggi poi, sono simpatici e originali!
Meriti più recensioni.
Sei bravissima, complimenti!Alla prossima! :D
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 09:29 pm)

Ho iniziato a leggere questa storia qualche tempo e mi ha subito appassionata!
Devo farti i miei complimenti, perchè mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere e inoltre mi sono piaicuti sin da subito Adam e Natalie!
Insieme sono meravigliosi... mi fanno sempre ridere e venire gli occhi a cuoricino!
La storia è ben scritta e mi ha incuriosita sin dal primo capitolo, convincendomi a continuare a seguirti...
Ogni capitolo è stata poi una continua conferma della mia prima impressione!

Parlando di questo ultimi capitolo, devo dirti che l'ho davvero aspettato con ansia e curiosità!
Volevo davvero sapere cosa fosse accaduto una volta usciti dal bagno e dalla palestra!
Sinceramente pensavo che Natalie lo avrebbe detto alle sorelle, ma capisco anche il suo desiderio di tenerselo per se un po' di tempo!
Kim è una grande, non ci posso far niente! Lei mi fa sempre, e dico SEMPRE, morire dal ridere!
Il grido nel bel mezzo della lezione è da memoriale!
Adam è davvero un tenerone cuccioloso! *-*
Sono ancora in fase FAN-ADAM A VITA! :D
Comunque a parte gli scherzi, ti rifaccio i miei migliori complimento e continuerò sicuramente a seguirti!

Spero davvero che tu riesca a pubbliacere presto, ma se non dovessi riuscirci, non ci sono problemi...
Quando lo farai io sarò qui a leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio!
A presto,
Eugenia

Ma che cariniiii!!!! <3
Ok, visto che arrivo a commentare con una certa puntualità, credo di potermi permettere certe espressioni ù.ù
Ti dirò, ero talmente abituata a vederli litigare - anche se si capiva benissimo cosa c'era sotto -, che mi ci vorrà un po' di tempo per abituarmi a considerarli una coppia "pubblica". :D
Non che questo non mi piaccia, anzi! Adam è taaaaanto carino!!
«Ho impiegato un po' ad addormentarmi, sapendo che tu eri a pochi metri da me e non potevo stringerti. » Cioè, dove lo trovi uno che ti dica una cosa del genere? Ma solo nelle storie, perché nella realtà... vabbé, lasciamo perdere. E la serenata, poi *_____________* <3
La reazione di Kim è stata fantastica. Il modo in cui è scattata in piedi urlando, nel bel mezzo della lezione... sono scoppiata a ridere. E, naturalmente, minaccia Adam per salvaguardare la felicità di Nat ù.ù
Ora, però, sono curiosa di sapere come andrà a finire la cena a quattro... :D
Bon, cosa mi resta da dire? Ah sì, che ti faccio i complimenti perché, come al solito, hai saputo creare un capitolo di tutto rispetto. E che sei brava, cosa da non dimenticare mai. :)
Alla prossima, allora!
Baci8

ma quanto è bello questo cappy!??!
dio santo!
da brividi!
mamma mia che carini!
altro che bomba ad orologeria!
dannazione che bello... sono cullata dai sentimenti... quindi... se scriverò (sicuramente) qualche cavolata ti prego di perdonarmi!
quanto tempo, eh?!
bhè...meglio tardi che mai... :)
sei stata bravissima e il cappy oltre a farmi provare triliardidi sentimenti mi ha fatto ridere soprattutto con la storia delle sorelle e del kimono e del karate!
stavo svenendo giuro!
complimenti davvero!...
purtroppo devo andare mi dispiace mi sarebbe piaciuto soffermarmi ma davvero non posso :(
alla prossima con ansia
nemy salvatore