Bubble
di Harleequinzel

04/08/14, ore 10:43

Trovo questa fan fiction estremamente tenera e dolce... È pressoché incredibile che, soffiare dentro ad un cerchietto bagnato con acqua e sapone per creare delle bolle, possa sembrare allo stesso tempo una cosa infantile e fantastica. Decisamente straordinaria. Ora che ci penso è da un sacco di tempo che non ne vedo in giro... Tess

21/05/12, ore 20:41

Una storia estremamente deliziosa, te lo assicuro.
Cioè, io...Non so, ma è bellissima.Mi ha toccata profondamente; va' sicuramente tra le 'ricordate', perchè merita.
Ottima punteggiatura, un buon stile, scorrevole e piacevole.
I personaggi sono descritti perfettamente; ciò che sente Axel per il biondo, il quale è confuso e infantile, per poi scoppiare in una candida risata alla vista delle numerose bolle di sapone.
Mi è piaciuta molto, sì.
Complimenti.
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 09:09 pm)

01/09/10, ore 10:46

oddio, è tenerissima! *____* breve ma veramente ben scritta e tanto tanto dolce.<3 hai saputo esprimere perfettamente i sentimenti che Axel prova per Roxas, descrivendolo in modo vivido,senza troppi giri di parole,leggero e trasparente come una bolla di sapone *-* davvero davvero carina,complimenti! <3

28/07/10, ore 19:05

Ma che tenera *-*
Che cosa dolce, no, che cosa dolcissimamente dolcissima. Roxas è semplicemente adorabile. E Axel... Aaah, Axel dietro quel sorriso strafottente nasconde un cuore d'oro - perché ce l'ha, davvero, per me è come se ce lo avesse.
E' un momento di vita semplice semplice che ti fa nascere un sorrisone in viso mentre leggi e che te lo lascia lì stampato a lungo, dopo che hai terminato. E in più è scritta veramente bene.
Ce ne vorrebbero tante di storie così.
Complimentissimi!
Fabi

15/07/10, ore 22:29

Oh santi numi ,ma tu sei una genia. *o*
Cioè hai descritto benissimo l'ingenuità e la semplicità del piccolo Roxas insieme all'affetto che Axel prova per lui.
E poi io adoro le bolle di sapone ,da piccola ne consumavo boccette intere u.u
Sei stata molto brava a scrivere la parte in cui Axel da le bolle di sapone a Roxy ,sono riuscita ad immaginarmela e devo dire che mi è venuto da ridere xD (Roxy è così tenero *v*)
Ok ,ora posso anche ritirarmi u.u Complimenti ancora! Bye bye! ^^
Mikhi.