Spirited Away
di Rohchan

23/02/16, ore 11:28

Grazie infinite per aver scritto questa fanfiction. Davvero. Mi commuovo ogni volta che la leggo, con tanto di lacrime e nodo alla gola. Trovo che sia davvero un bel modo per farli rincontrare; e poi é così ricca di poesia la tua storia! Non cambierei nemmeno una parola.
Grazie ancora per averla scritta •^w^•

19/08/12, ore 20:25

Accidenti.
Non so come tu abbia fatto, ma sono quasi in lacrime. Questa storia era qualcosa di straordinario. *w*
Man mano che leggevo, le mie emozioni cambiavano. Quando Chihiro vede Haku ai piedi del letto... ragazza mia, mi hai suonata come un violino. La tua prosa è fantastica: gentile, interessante, del tipo che ti prende e ti costringe a leggere ogni singola parola fino alla fine. Tra l'altro, non ho trovato nessun errore: bravissima!
Adoro La Città Incantata (il mio gatto si chiama Haku, giusto per dire XD), e mi sono spesso chiesta che fine avesse fatto Chihiro dopo aver lasciato le terme. Bene, tu mi hai dato la risposta che cercavo. La tua storia è stata eletta "Versione Ufficiale", in caso ti interessi. XD
Insomma, veramente bravissima. Mi hai toccato il cuore.
Alla prossima! :D
Vivian

02/05/12, ore 22:02

Ohh~ bella davvero bella, e particolare.
Si non è la loro tipica riunione e mi è piaciuta la ripresa dell'idea dei ricordi di Zeniba, complimenti davvero! Inoltre trovo sia scritta bene, e l'idea dei ricordi che vengono a galla a mano a mano è resa davvero bene... Una shot di Poche parole e concise, ma che ti lasciano tanto e una buona sensazione :)

Ciao e spero scriverai qualcosina d'altro su Spirited Away... _Sayco

09/04/12, ore 11:02

Ma che ff stupenda :D Dico sul serio, sei veramente bravissima, scrivi molto bene! E poi la storia della morte di  Cihiro dove appare Kohaku é davvero commovente. Adoro questo film *-* Bandierina positiva :) Baci.
TheLadyintheWater

22/10/10, ore 15:56

odiarti??? è bellissima!!!! ** io amo questo film! bellissima davvero!!

27/08/10, ore 14:14

Bello, Bello, bello bello!!! E' molto bella questa piccola storia!! Adoro il film e il finale mi ha un pò delusa perchè due persone non possono lasciarsi COSI'!!!! No!!! Do ragione a te e hai fatto bene a sciverla! Brava, così si fa! Complimenti ancora^^
By DebbyUzu

22/07/10, ore 21:43

Io la amo, profondamente! *O*
MI ha fatta anche piagnuclare, uffa! ma è davvero bellissima.
E' lenta e dolce, come quel trapasso di cui parli, è un lenzuolo di cotone in primavera dopo una doccia fresca, è un sole che non brucia, ma illumina e guida. E' molto bella!
Lo è anche la scelta delle ambientazioni e quella dei personaggi; ho apprezzato tantissimo quando dici della nipote che quando era piccola la ascoltava e l'ultima parte con il bis nipote perché i bambini sanno sempre ascoltare e vedere.
E Kohaku l'ha aspettata! Non poteva fare altrimenti, dopotutto.
Brava amora! E' bellerrima, complimenti! *___*

17/07/10, ore 13:29

SENSEI!!! =D wee, che bellissima cosa rileggere un tuo scritto dopo tanto tempo! Meno male che ogni tanto passo sul tuo profilo per accertarmi che tra una tesi e l'altra ti venga voglia di pubblicare qualcosa =P.
Ma passando alla shote... è stupenda *-* (e vorrei ben vedere: è firmata Rohchan! u_u). Un sequel degno del cartone. Chihiro cresciuta che dimentica, che ricorda, che rivive quel mondo in cui è inciampata da piccola nel suono del fiume e negli occhi dei suoi nipoti bambini. Perchè è inutile negarlo, ogni bambino ha la capacità di vedere cose che agli adulti sono escluse.
Chihiro anziana, in punto di morte, che ricorda il suo amico kohaku e viene guardata con la stessa compassione con cui si osserva una vecchia rimbambita. Chihiro che rivede kohaku e saluta il bis nipotino prima di andarsene... ç___ç l'ho già detto che è una shote stupenda?!

complimenti davvero sensei! Mi fa piacere vedere che nonostante i tuoi impegni riesci a trovare del tempo per scrivere, e che quello che scrivi rimanga sempre meraviglioso ^///^! Allora io aggiungo questa perlina tra i miei preferiti, e ti faccio in bocca al lupo per tutto! Un bacioneoneone =D,
onigiri.