Catch My Love
di Harleequinzel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/11/11, ore 18:59

Allora ovviamente io amo l'AkuRoku *Lo spiega tutte le sue storie* Ho letto anche il prologo ma volevo aspettare a recensire, volevo leggere com'era il primo capitolo, e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. Mi piace molto come inizio, mi piacciono /specialmente/ le seghe mentali da ragazzina di Roxas, insomma...è bellissimo! Mi piace molto vederlo in questo ruolo, specie perchè in tutte le altre fanfic è sempre Axel che come un povero disperato striscia dietro a Roxas, quindi alle volte mi fa piacere vedere le cose in modo diverso.
Il carattere di Axel mi piace molto ma insomma...come potrebbe non piacermi? Lo amo e nella parte del Play Boy ci sta troppo, forse sono i suoi capelli che rendono il tutto più sexy, o gli occhi color smeraldo...o la sua simpatia! /cosa da non sottovalutare/. Non lo so, però ripeto...mi piace vederlo nella parte del play boy xD E' bellissimo.
Sono rimasta colpita dalla "relazione" (se così si può chiamare) di Seifer e Roxas, e mi sembra di aver capito che il primo dei due non prova niente per il piccolo Rox, se non desiderio sessuale? Non lo so, spero che mi darai qualche delucidazione in merito!
Anche se mi ha colpito la tranquillità con il quale Roxas ha svolto il tutto, e questo è un altro tipo di carattere che non si vede sempre. Il modo permissivo con la quale si è comportato Roxas con Seifer, mi è piaciuto. Complimenti.
Nella parte finale ho avuto anche io il cuore in gola come se fossi stata Roxas xD insomma, chi non lo avrebbe avuto?
Immagino il suo tormento però...nel vedere la persona amata (specie se è il tuo migliore amico) con un altro. Avrà paura di rovinare, magari, la loro amicizia rivelandogli i suoi sentimenti ma ci soffre anche lui nel tenersi tutto dentro, no?
Che dire...?
Mi dispiace per Roxas, spero che troverà un modo per stare con Axel.

Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere lo trovo magnifico, lo letto molto ma molto volentieri e specialmente senza difficoltà.
Complimenti e ci sentiamo alla prossima.

12/09/11, ore 16:17

Che bella questa storia :) L'adoro ! Ma non è finita vero ? Cioè dopo il 20 capitolo ce ne saranno altri ? :D

04/09/11, ore 05:03

Ehi ehi ehi ehi! Ma che diavolo è successo fra quei due?! Eh no! Io ora mi metto a piangere, perché diavolo Roxas e Riku non possono amare UNA e UNA SOLA persona?! Cazzo cazzo cazzo!
Ehm. Ciao, sono Alips! Piacere di fare la conoscenza della tua storia. Mi piace molto, non tralasci niente, scrivi davvero bene e riesci a (purtroppo) emozionare molto. Cioè, ma che cazzo fa Riku?! Ok che ha bisogno di sfoghi sessuali, è pur sempre un adolescente, ma con Xion? Quella lurida p*****a?! Ma no! Proprio no! Dio.
Come devi aver notato (:P) questa storia mi prende molto, era da tanto che non ne trovavo una così! L'unico problema è che mi prende davvero troppo. Cioè, sono le cinque del mattino! E che diavolo, Axel è uno stronzo, Terra è adorabile, ma io sto per l'AKUROKU, e così deve rimanere. Ed è Sora che può permettersi dubbi su Riku, non il contrario! Diavolo, Riku lo ama alla follia! Io LO SO:
Oddio, scusa per questo schifo. Ma sono così incazzata con quel bastardo di Riku! E Terra è così dolce! E sono le cinque del mattino, cazzo!
Beh, facciamo che il prossimo capitolo lo recensisco di giorno, eh? :) Scusa davvero, ma sappi che questa storia è bellissima e (nel caso non si fosse visto, sai) mi prende un sacco e la trovo geniale e aspetto con ansia il seguito. Perciò, ti prego, aggiorna!
Ora ti saluto che magari vado a letto. :)
Ancora tantissimi complimenti,
Alips

23/07/11, ore 13:44

Da poco tornata dalla vacanza, ed eccomi qui a leggere u.u *arrabbiata perchè non si è abbronzata nemmeno un pò*
Cooooomunque, ho letto entrambi i capitoli e vorrei prendere Sora e spupazzarlo fino a farlo soffocare! Ma quanto è puccioso e incredibilmente coccoloso mentre soffre?!?!?! *.* E Riku....beh, si, Riku....CHE MI COMBINI???? Cioè, posso capire che magari, forse, ti vergogni di dire alla tua amica (coff coff troia coff coff) che stai con un ragazzo, MA BACIARLA E VOLER ANDARE PIU' A FONDO???!?!? Grrrrr......
Per Xion non ci sono parole, descrizioni o quant'altro per far intendere quanto la odi...nel gioco mi tortura Roxy ( <3 ) e qui Riku...ma fatti una tua vita rovinacoppie!
Ok, lo sclero è finito, posso andare in pace u.u

E no, perchè ho una domanda...quando si parla di Ax e Roxy?? *.*
Voglio vedere se quel testone di un'istrice rossa si rende conto che DEVE, perchè sono io che lo impongo u.u, amare Roxas...che come sempre soffre ma è diviso tra lui e Terra...uhm...si, Terra non lo sopporto, mi sembra una Xion versione maschile....
Vabbò, adesso vado per davvero e freno questo sproloquio (????) di parole senza senso U___U E sempre W AkuRoku....e Roxy <3....e Sora *w*.....e Riku, anche se qua è stronzo....e a morte Xion....e basta adesso u.u
Alla prossima! *w*

20/07/11, ore 22:00

povero Sora :( già Xion la odio a morte, se poi la metti così non si può far altro che volerla strozzare, anzi, sarebbe bello vedere Sora che la infilza con un keyblade...
comunque, a parte questo, la storia mi piace moltissimo, e anche se non ho commentato i capitoli precedenti, devo dire che tutti mi hanno appassionata ed emozionata un sacco.
Alla prossima. JJ

20/07/11, ore 10:29

BAU BAU
No, va beh, allora ... Non ci comprendiamo appieno io e te. DOVE DIAMINE E' QUEL DEMENTE DI ROXAS? N-Non puoi lasciami in sospeso, dai. Cioè, storia di Sora e Riku bla bla bla, Xion un po' ovunque, eccetera ma ... *si rotola nella tomba* sono una fida commentatrice e mi lasci in sospeso? Buh, potrei prendermela!
Anyway, tralasciando la voglia di venire a casa tua e farti scrivere un capitolo tutto dedicato a Roxas e alla sua ingente quantità di idiozia passo a commentarti il capitolo, che direi che è il motivo per cui sono qui.
( piccola parentesi: ogni volta che vedo un aggiornamento salto sopra al letto e afferro il computer tipo una psicopatica. Ah, una parentesi dentro la parentesi aperta: diciamo che sono una fiera sostenitrice di Xion e credo di essere l'unica xD )
Allora, l'inizio è tremendamente bello. Non so, mi piace troppo come hai descritto il cielo e subito dopo la totale depressione di Sora.  E andiamo ragazzo, fattele quattro risate. Inizi ad assomigliare al fratello se continui a deprimerti!
Tutto il resto del capitolo, beh, è come sempre scritto bene, scorrevole e il tuo stile mi piace fin troppo. Contando poi che per noi scrittrici di yaoi è davvero difficile scrivere una storia etero hai davvero fatto un ottimo lavoro. Ma ... Allora, cavolaccio, Riku ... Già come personaggio gli tirerei una testata fino a fargli perdere tutto il sangue che ha in corpo, figuriamoci nella tua storia. Cioè, deciditi e non tenerti i piedi in due scarpe. Insomma, una scarpa di Sora è talmenta grannde che è capace di contenervi entrambi. Che cosa vuoi di più, eh?
Però un punto a suo favore: come l'hai descritto nel momento del bacio con Xion è stato fantastico. Quella parte è la mia preferita del capitolo.
Non so, hai reso benissimo quello che in quel momento provava quel diavolo di albino. E allora qui viene spontanea la domanda:" Ma allora qualcosa per lei la provi, no?!"
Per me la risposta sta nel " sono amici molto legati, Riku non ha mai avuto molti legami e ha mischiato dei sentimenti". Cioè, questo è quello che penso io. Poi il bello della fanfiction è proprio il rodersi il fegato per scoprire quello che l'autrice vuole fare.
Uff, voglio un altro capitolo. Vero che la storia durerà ancora per molto, ne? Insomma, siamo a metà massimo eh? *Spera tremendamente*
E no, non aggiornare tra un secolo ;3; Cioè, oddio... Ci sono le vacanze ed è così bello uscire, su questo do ragione a qualunque scrittrice, però dai dai dai *pon pon* buttaci fuori uno splendido capitolo!
(E come sempre non riesco a scrivere poco nelle recensioni ai tuoi capitoli, bah. )
A presto.
Mel

20/07/11, ore 02:11

ecco! hai pienamente ragione! ho letto solo perché eri tu a scrivere e nella mia mente uccidevo Xion e portavo Riku a Sora... v.v quella ragazza... la odio da un mucchio di tempo e se osa rovinarmi ancora la mia coppia preferita poi la uccido!!!! grrr....
aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!! voglio la yaoi hard di Riku e Sora che è fifone XD

24/06/11, ore 11:53

ahah tranquilla... quando si tratta di aggiornare anche io sono una lumaca! e poi questo capitolo mi + piaciuto un sacco, sono diventata grande fan del roxasXterra.... xD e Axel ci piacee anche perché è un ninfomane maniaco e oserei dire in alcuni casi pedofilo xD xD il capitolo mi è piaciuto, e non vedo l'ora che Xion facia una brutta fine, magari riku gli dice tutto e lei si suicida.... muahaha no ok torniamo seri.... non puoi non credere in come scrivi! scrivi benissimo! io in confronto a te faccio pena... quindi non perdere mai più il coraggio e vai avanti... che sono curiosa!!!!! Baci, al prossimo chap...

24/06/11, ore 03:35

maaaaaaaaaaaaaaa ccristooooooooooooooooooo >.<
Riku ma che ci trova in quella liiiiiiiiiiiiiii cazzo Sora e piu figo TT.TT-( anke se nn ha un filo di muscoli ù.ù)   povero nn si merita questo....
Riku e il mio preferito *PERO ù.ù* mi sembra molto apatico hahah (okey sto sclerando)...ad ogni modo Roxas ha ammutolito per bene Axel nel capitolo precedente ù.ù e questo mi fa piacere XP e meno male che c'e Terra per roxy .......no aspetta *suono di una cassetta che viene riavvolta *  terra... poi frullato...poi macchina...bacio....e poi giornale scolastico..e...e....CAZZO SOLO ORA TI FAI SENTIREEEEEEEEE è.é   ma dai solo perchè assomiglia a qualkuno che amavi  ( e penso che molte lettrici lo sanno tipo....VENTUS -.-) nn e carino da parte tua sai...-3- pero.......devo ammetterlo......sei estremamente sexy *___* okkey il mio cervello sta regredendo allo stato brado -.- forse e per l'ora * guarda l'ora pensando che magari e solo l'una ma ...sono le 3 e 30 ..-.- oh shit * maaaa vabbe -3- comunque non vedo l'ora di vedere come andrà a finire :) ora vado ^^
p.s.
scs se nn avevo recensionato al capitolo di prima :P impegni
p.s. di p.s.
continua cosiiiiiii XD
BACI SARA ^^

23/06/11, ore 22:22

Terra ( *immettere una voce incazzata qui, please*) che cosa diamine ti chiami Roxas, eh?! Tu, brutto... Maniaco random ;3;
Come ho già detto lo adoro come personaggio ma... Cioè, ci credi che mi sono rosicata il fegato per tutto il tempo che non hai postato per Axel?! E adesso arrivi tu, Terra.
Tu e i tuoi stupidi secsi pantaloni tipo quelli di mia nonna e3e
Ma suvvia, prendiamola con filosofia: Riku soffre *risata malefica qui* Cioè cioè, ultimamente mi sono rimessa a giocare a KH 358/2 days quindi l'odio verso di lui è salito e il senso di " awwwww" verso Xion pure. Cosa che non deve succedere *notizie random*
Va beh, passo al commento vero e proprio perché non devo farti cadere le palle (!?) commentando cose random. Inizio con il dire che sì, troverai sempre un mio commento.
E se non il giorno stesso che hai pubblicato, arriverà il giorno dopo, oppure la settimana dopo ma arriverà. Perché di storie che seguo di Kingdom Hearts questa è quella che mi prende di più. Finora sono solo due quelle che seguo con tanto interesse, e sono le uniche "long" che mi appassionano.
Anyway, cioè ti stimo. Punto. Volevo dirtelo già dalla scorsa recensione ma ho preferito aspettare almeno un capitolo prima di lanciarmi la zappa sui piedi da sola.
Mi piace come scrivi e come riesci a collegare le azioni *invidia, invidia rodente*
Riku e Sora... Ah, come mi piacciono in queste situazioni? Tu non sai quando, ohohoh. Insomma, spero si sistemi tutto perché boh, insieme non mi dispiacciono ( e così Riku si leva da les marones). E boh, il rapporto tra Sora e Roxas come lo descrivi te lo adoro. Ho sempre pensato che se non ci fossero stati né heartless né mondi da salvare il loro rapporto sarebbe stato esattamente quello.
Nessun Roxas che si sente una merda a causa del fratello, che è troppo scemo per capirlo.
Il tuo è un bel rapporto tra fratelli, lo trovo quasi perfetto.
Ricadrò sul complimento dell'IC, però io la penso così. Poi come hai detto tu, essendo questa un'AU, tenere il carattere dei personaggi esattamente come quello che appare nei videogame è molto difficile. Insomma, già a partire dall'idea che Roxas ha un cuore così come Axel stravolge una buona parte delle cose.
E Roxas, Roxas, Roxas... Se solo questo non sembrerebbe il commento di una pazza schizzofrenica direi che sarei ben felice di entrare nella storia e prenderti a martellate. Diciamo che no, non lo capisco. Axel, lo ricordi ancora? Sì, hai presente? Il tuo migliore amico, quello con i capelli tipo un petardo che dicevi di amare?
Esatto, proprio lui. Insomma, so che non se l'è dimenticato ma accidenti.
Voglio più lotte tra questi due idioti, e più lacrime *Angst side*
Per quanto riguarda Zexyon e tutti gli altri non posso che dire che ti capisco.
Anche io ho provato a scrivere una storia ( è in via di sviluppo dannazione) ed è molto difficile controllare troppo situazioni insieme. Tu hai già quella tra Axel e Roxas, poi Sora e Riku, Terra e la persona misteriosa ( Ventus? Oppure Aqua? Io dico la prima -w-), poi adesso è arrivata anche Xion.
E infine direi che c'è l'intera scuola che ha una minima parte ma che porta lo stesso ad un bel lavoro.
Che commento lungo, spero non ti rompa troppo a leggerlo va.
E credo sia anche leggermente sconclusionato  eh, che ne dici?
Eddai, la smetto qui. Spero solo che il prossimo capitolo arrivi prima di questo.
E tu tirati su di morale che scrivi da Dio, per lo meno questa e la mia ipotesi e diciamo che vale (!?). Eddai, un saluto grande e a presto.
Mel
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 11:56 pm)

23/06/11, ore 21:29

Ho scoperto questa storia da poco, è devo ammettere che mi sono letta tutti i capitoli pubblicati tutti d'un fiato.
Non sono una grande fan di Xion ( in effetti la odio proprio) per cui spero che Riku e Sora facciano presto pace e si chiariscano.
Per quando riguarda l'altra coppia... Amo l'AkuRoku, anche se questa piccola intromissione di Terra nella storia è davvero intrigante.
Ho letto la tua nota a fondo pagina, e secondo me faresti un errore a non portare avanti la storia perchè è davvero bella e coinvolgente!!!
Un bacione

09/05/11, ore 22:00

ci hai messo troppo tempo ad aggiornare però uffi... T___T

i want terra, where is Terra! >__<
detto questo... odio Axel. u.u ma mi sa che devo averlo già detto altre volte >__>
amo Sora e odio Xion U.U Riku, vedi di darti una svegliata che se fai soffrire Sora io ti picchio! capit?!

comunque, dai, continua così e aggiorna presto che sono curiosa *-* byeeee!

e soprattutto: Terra. Me vuole Terra. >_>

05/05/11, ore 17:45

bella davvero.... povero Roxas... anzi che dico? io Roxas non l'ho mai sopportato... in caso povero Axel... me l'hai fatto diventare un mostro ninfomane e bastardo ç_ç in quanto a Xion sono d'accordo... la odio a pelle... e non vedo l'ora che faccia una fine orrenda.... invece il RikuSora è venuto davvero bene... v.v posta presto che non vedo l'ora di leggere il seguito ;P baciii -Bey

03/05/11, ore 21:55

Disgraziatamente per me - diavolodiavolodiavolodiavolo- la mia connessione mi aveva abbandonato subito dopo averti lasciato la mia prima , ma sicuramente non ultima, recensione.
Beh, in ogni caso oggi è ritornata - sembra quasi allegra - e sono riuscita a leggermi tutto il nuovo capitolo. Cavolo, non mi aspettavo un aggiornamento così vicino quindi, quando ho visto il titolo "Catch My Love" , ho tipo sbattuto le palpebre talmente tante volte consecutivamente che rischiavano di cadere a terra- o sulla tastiera.
Cioè, piacevolo sorpresa. Decisamente.
Prima di leggere il capitolo mi sono riletta quello precendente, cercando di leggere per bene tutta la parte con Xion e Riku. Come avevo già detto mi piacciono entrambi, solo che non rientrano nella mia classifica di personaggi sopportabili in una lettura. Poi vederli insieme, uhm... e3e
Va beh, passo a questo capitolo.
E sì, come avevi ben intuito mi è venuto quasi un infarto. Cioè, no. NONONONONONO! Un sogno, un bel sogno con un batticuore eccetera eccetera e ... Terra?! M-Ma Roxas, cavolo! Fai uscire il letame dal cervello e ripensa ad Axel, che lui ha sempre e comunque bisogno di attenzioni- anche da parte tua, ovviamente e specialmente-
Tornando sul rosso esaltato ( aka Axel ) ... Beh, se nel capitolo scorso sembrava aver riacquistato un po' di punti con il suo comportamente pentito e le sue parole beh... Ha, nuovamente, rovinato tutto.
Stupido, idiota, pazzo e... Cavolo che ragazzo. Da prendere a mazzate ma talmente IC da far venire i brividi. Con Axel fai un lavoro stupendo, davvero. Anche con Roxas, per l'amor del cielo, ma... Con Axel non so, mi sembra dannatamente identico a quello del manga/ videogioco anche se messo in un contesto totalmente diverso.
Oh, continuo a ripetere il nome di Axel. E l'ho pure rufatto, è un nome che mi piace pronunciare e non perdo occasione per farlo :D
Uhm, dimenticavo... Sora. Adorabile e G-E-L-O-S-O.
Anche lui l'hai reso molto bene, hai fatto capire dai suo comportamenti come si sentiva realmente.
Un altro applauso va a Zexyon. Un personaggio che stimo e che, come sospettavo, una parte prima o poi l'avrebbe avuta. Inizialmente l'avevo immaginato come tramite tra i due protagonisti, però a pensarci bene con  il suo carattere non farebbe mai una cosa del genere.
E infine Terra... Amo/odio quel personaggio perciò quando lo fai comparire mi verrebbe voglia di tirare testate al pc e al tempo stesso di baciare lo schermo. Che cosa orribile, davvero. Mi sento tanto Roxas, in quei momenti xD
Va beh, al prossimo capito. Mi raccomando, facci qualche altro colpo di scena e pezzi strappalacrime * Ama le storia Angst da morire* ah, con il lieto fine però -w-
Un bacio.
Mel.

02/05/11, ore 16:27

Eccomi qua, dopo tanti tanti tanti tanti tanti (=____='') tanti tanti tanti capitoli in cui non recensisco...
Ma io ti ho sempre e comunque letta e sostenuta con la forza della mente, eh! U.U
Allora, venendo alla storia...ho seguito tutta la sofferenza di Roxy, l'entrata in scena di Terra (sempre stato indifferente) e lo svolgimento della situazione anche tra Riku e Sora e beh...mi piace *w*
Axel FINALMENTE sta capendo che c'è qualcosa che non va/prova/sente/di cui ha paura, ed è geloso di Terra...
Si, perchè è palese u.u
E' così U.U
DEVE essere per forza così U__U
E il mio Roxy =S che pucciolo! Quanto soffre! *spupazza un Roxy di peluches*
Bene bene, non mi piace. Non mi piace per niente U___U Xion deve morire subito, l'ho odiata, la odio e l'odierò per sempre, anche se si mettesse ad organizzare il matrimonio di Axel e Roxas (O.o), è il personaggio di KH che odio di più, e nemmeno nella tua fiction è molto simpatica u.u
Specie perchè fa preoccupare il mio cerbiatto dagli occhi blu e distrae Riku dall'OBIETTIVO PRINCIPALE *assume un'espressione perversa*
Detto questo, Zexion è un grande...anche se dovrebbe usare quel suo cervello per aiutare Axel a capire che in realtà il biondino non gli è poi così 'indifferente', e che è geloso...
E Terra....beh, è gradito solo per far aprire gli occhi al rosso, per il resto scomparirà dopo averle prese da quest'ultimo *w*
Vero che sarà cosi??
Eh??
DEVE essere così U__U
Ed ecco finito lo sclero,dai che ti sono mancata in questi 7 (?) capitoletti =3
Alla prossima, e mi raccomando tanto AkuRoku *.*
E il funerale di Xion, da non dimenticare!
Ciao Ciao ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]