La libreria
di Laitalee

26/07/11, ore 16:01

Se dovessi usare una parola per definire questa one-shot direi “delicata”. Dall'inizio alla fine, sia nell'incontro che quando approfondisci il passato di Malfoy, c'è come un velo impalpabile che separa il passato dal presente; qui non ci sono toni tristi e cupi, ciò che è stato ormai è superato e Malfoy (in parte sembra anche Hermione) è andato avanti con la sua vita che ora procede bene.
Anche l'incontro tra i due rispetta questa delicatezza; sì, Malfoy è amareggiato per il passato ma i due non litigano più, forse perché sono maturati e appunto si sono lasciati le cattiverie al passato, riuscendo a trovare un'armonia.
Mi è piaciuta! Complimenti!

06/08/10, ore 11:43

Bistrattato il povero Ron??? ahahah sarò di parte ma x me se l'è meritata tutta! Bellissima storia, originale, allegra, triste, ma in complesso davvero bellissima!!! l'ho trovata per caso e me ne sono innamorata!! un bacione e tanti complimenti
Silvia

28/07/10, ore 15:47

Mi piace la fine di Ron, davveeeero tanto u.u (CREPA MALEDETTO! CREPA!)
Okay, scusa lo sfogo emotivo, ma io quel tipo non lo sopporto. Dracuccio è tutta un'altra cosa!
LA storia è molto carina, mi dispiace solamente per la storia della bacchetta, ma pazienza :D
Hope

28/07/10, ore 11:11

Buongiorno..ho finito di leggere solo ora la tua storia e posso dire una cosa sola: FANTASTICA!
Davvero bella... Ammetto che mi ha stupito questa versione di Draco ma l'ho trovata perfetta:la sua è una redenzione vera e convinta e l'idea di vederlo così attivo nel mondo babbano mi esalta.
Adoro come hai reso Ron...viscido verme inutile muahahah! no a parte gli scherzi...la coppia Ron/herm la trovo obsoleta!:)
Mi piace molto la visione cinica ma tremendamente realistica che dai di Harry...davvero bella!
E Neville...unico, eccezionale, fantastico! Meravigliosoooo!!!!!!
Complimentissimiiiiiiiiiiii!:)

27/07/10, ore 15:06

ho letto la tua storia solo ora e mi è piaciuta tantissimo,sopratutto ho amato draco,completamente diverso dal libro,ma allo stesso tempo dolce,intelligente... un sogno praticamente! e pur piacendomi draco,mi è dispiaciuto molto per ron: alla fine l'invidia e il senso di inferiorità sia nei confronti di harry sia nei confronti di hermione.
comunque alla fine il matrimonio,descritto da luna, è stata la parte che ho preferito di più!!
perchè non pensi ad un seguito?

26/07/10, ore 23:14

è la seconda volta che la leggo è bella

26/07/10, ore 15:22

mi è piaciuto.... complimenti! la storia è diversa dal solito clichet di Draco e Hermione, anche perchè è incentrata sui personaggi e nn sul rapporto strettamente fisico dei due.
mi piace anche come è scritta anche se rimane molto colloquiale.
...
ciao

23/07/10, ore 18:24

Però... è moooolto bella la tua storia!
Mi piace come spieghi i rapporti tra mondo magico e mondo soprannaturale, in modo molto più coerente di come la versione ufficiale ci offre XD

Mi piacciono anche i personaggi, saranno anche un pochino OCC ma sono perfettamente delineati. ed in fondo, hanno pur sempre 17 anni in più di come li avevamo lasciati... uno in 17 anni fà in tempo a morire e reincarnarsi XD

Non recensirò spesso, non è nel mio stile. ma seguirò il racconto con molto interesse, sappilo! (no, non è una minaccia)

23/07/10, ore 17:22

non è male... originale come storia! sono curiosa di scoprire che combina malfoy.
forse è troppo colloquiale e informale ma comunque per nulla pesante da leggere e scorrevole anche per la totale assenza di errori di qualsiasi sorta. e non sempre questo modo di scrivere si presta bene per descrizioni e storie in terza persona, ma sono curiosa di scoprire come la porti avanti! e di vedere il districarsi della trama.
comunque ho visto che hai sistemato anche il primo capitolo, perchè alla prima lettura qualche sera fa, era doppio! non ho ancora capito se era impazzito il mio telefono o se era un errore del sito!
A questo punto non mi rimane che aspettare il 3 chappo!
A presto! ciao

20/07/10, ore 21:07

davvero molto carina! mi piace come scrivi! e spero di leggere i prossimi capitoli tra pochissimo!!! =)

20/07/10, ore 13:11

davvero davvero interessante questo draco
per non parlare di come hai tratteggiato, in modo assolutamente unico, gli altri personaggi, che solo dopo anni e anni cominciano a tornare se stessi
ti seguirò con vero piacere
luisa