L'incidente Ellissi
di EvaDTower

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/07/15, ore 15:13

Non puoi fare questo! Lasciare incompleta questa storia è un reato!
Non mi sembra che la leggano 2-3 persone, visto che è una tra le più popolari del sito.
è stupenda, nonostante il contesto zombie non sia poi così originale ma chissene.
Scrivi bene e descrivi bene.
Spero che non lascerai incompiuta questa storia.
Un saluto!
... Vale The Killer was here...

05/06/13, ore 16:39

MA IO TI AMO CAZZO. La tua storia è troppo bella e se esce il film andró a vederlo sicuramente. Ho letto tutto in 3 giorni. É fantastica e spero che Sev e Holly si fidanzino. E se devo aspettare settimane per leggere capitoli belli come questi le aspetteró! Piú che altro una cosa: "voialtri" si scrive staccato. Comunque continua, la storia è troppo bella.

30/12/12, ore 12:25

Ti orego continua subito, questa storia mi piace tantissimo, piena di colpi di scena, quindi non smettere di scrivere ti prego...

19/12/11, ore 14:32

Hullo! Mi piace un sacco questa parte dell'hotel, come atmosfera mi sembra di tornare un po' indietro ai capitoli più vecchi (ad esempio la parte dell'ufficio, quanta ansia le luci che si spegnevano ad ogni piano!), con tutti questi rumori sinistri in lontananza (ovviamente, essendo io una persona poco impressionabile, leggevo con aria circospetta, convinta che sarebbe successo qualcosa da un momento all'altro xD). Travis mi piace un sacco proprio perchè non è mai stato definito troppo e quindi è un personaggio che ancora non riesco ad inquadrare. Però mi hai fatto morire Light =(

15/12/11, ore 16:43

Ma sto Travis... bah, non si capisce che vuole fare... comunque lo sai che l'ho capito solo ora che era di colore? Comunque ottimo capitolo, come tutti gli altri!

23/11/11, ore 15:05

Ottimo capitolo. Sei riuscita a dare all'atmosfera post-apocalittica molto meglio di come dovrebbero fare alcuni registi. Certo, scrivere e girare un film sono due cose diverse, ma con una scenografa come te, secondo me avrebbero pochi problemi... quindi mi ripeto: "Ottimo capitolo".

21/11/11, ore 21:20

Che bella questa panoramica iniziale! Sembra di vedere la scena da un elicottero che sorvola la città.
La scena dell'albergo invece mi ricorda Shining: sono arrivati finalmente in un posto sicuro, ma non si sa per quanto ancora lo sarà...

05/11/11, ore 15:23

Cara (mi prendo la libertà dell'appellativo, se non ti spiace), mi ha molto rattristata vedere la tua nota a fine capitolo. Questo perchè immagino benissimo come tu possa esserti sentita; dato che nello scrivere si mette sempre una grossa parte di sè, della propria fantasia e del proprio tempo, risulterebbe piacevole sentirsi molto apprezzati, e purtroppo viviamo in una società in cui ormai l'apprezzamento si misura in quantità, e non in qualità; quindi, qualora la tua decisione sia di lasciar perdere questa storia per dedicarti ad altro, nel caso in cui questo "altro" ti rendesse effettivamente più soddisfatta, lo capirei, anche se mi dispiacerebbe rinunciare ad una storia che mi è sempre piaciuta molto da quando l'ho scoperta. Ricordarti che, nel caso scegliessi di continuare, avresti tutto il mio supporto sarebbe superfluo, ma tanto per non farci mancare nulla te lo scrivo comunque. Indipendentemente dall'esito de L'Incidente Ellissi, che per me rimane un'ottima storia, mi piacerebbe continuare a leggere i tuoi lavori, se deciderai di pubblicarli, perchè, come ti ho già detto, trovo che tu abbia un'ottima fantasia unita ad eccellenti capacità narrative. Un messaggio lunghissimo per ripeterti cose che io stessa ed altri ti abbiamo già, detto, in sostanza, me ne rendo conto, ma sono dell'idea che certe cose giovino sempre quando vengono dette, anche se sono solo una ripetizione. =) Un bacione e buon weekend!

31/10/11, ore 20:16

Noooooooooo non abbandonareeeeeee :(
Chiedo perdono, non mi sono presentata, mi chiamo Alessia :)
Seguo la tua storia praticamente da sempre, ma non ho mai recensito (chiedo venia anche, anzi soprattutto, per questo).
Mi rendo conto che accorgersi che la storia per cui ti impegni tanto non abbia i fan che vorresti (è successo anche a me), fa parecchio demoralizzare, ma se davvero tieni a questa ff non dovresti lasciare.
Questa è la mia opinione, per carità, tu l'autrice, tu il capo!
Detto questo, spero di leggere altri capitoli, e sappi che anche se non commenta, c'è comunque una lettrice che aspetta sempre il tuo nuovo capitolo!
Bacioni
Ale

31/10/11, ore 18:55

E' un peccato che tu ti stia demoralizzando per la scarsa quantità di recensioni che ricevi, purtroppo questa sezione non attira molti lettori, ma a mio parere è meglio pochi ma buoni. Senza offesa, ma forse anche il tuo atteggiamento è un po' sbagliato: oltre a dire che non proseguirai la storia se non riceverai più recensioni, ho notato che non hai nemmeno cercato di instaurare un rapporto con le persone che ti hanno lasciato commenti, perché hai risposto a pochissimi di essi (io stessa ho ricevuto una tua risposta dopo diverse settimane e dopo averti lasciato più di quaranta recensioni). A mio parere la cosa bella di pubblicare storie su un sito come questo è che puoi entrare in contatto con altre persone e condividere con esse le tue opinioni, ed è anche grazie a questo scambio che il lettore è invogliato a seguire e recensire l'autore fino alla fine della storia.
Personalmente, continuerò a seguire questa storia finché tu avrai voglia di pubblicarla, anche se mi dispiace sapere che non consideri sufficiente l'incoraggiamento datoti da me e dalle altre lettrici che hanno commentato prima di me.

18/10/11, ore 15:38

Un bel capitolo, anche se non molto chiaro. Non ho ben capito il comportamento di Light, sembra che sia improvvisamente impazzita! Complimenti e alla prossima ^_^

11/10/11, ore 11:24

Yeah, finalmente mi sono rimessa in pari!! ^_^ Com'è desolante la scena del giro di ricognizione, dove le ragazze trovano tutti quei cadaveri di persone che si sono suicidate. Travis è uno da tenere d'occhio, sicuramente vuole fare di tutto per proteggere suo figlio, ma non vorrei facesse qualcosa di avventato... E Light? Che le è successo? Non sarà mica morta??

11/10/11, ore 11:18

Un altro bel capitolo movimentato per vivacizzare la scena. Come sempre ti faccio i miei complimenti per l'abilità con cui descrivi i combattimenti, sembri molto preparata sull'argomento (ti sei documentata con tanti film d'azione o altro? ^__^). Amio parere la decisione di Holly e Sev di andarsene dal carcere è la migliore: quel rifugio non resisterà a lungo, e questo capitolo ne è la dimostrazione. Forse nemmeno loro sopravviveranno molto, da sole per strada, ma almeno non moriranno come topi in trappola.

10/10/11, ore 22:18

Ah, l'esercito, non so quanto ci si possa far affidamento. Secondo me, o se la sono data a gambe, o come nei film di Romero, se ne sbattono dei loro doveri verso il Paese e cercano in tutti i modi di sopravvivere, anche a costo di derubare o uccidere altri non infettati ù_ù
E' bello il modo in cui fai interagire tutti i personaggi tra di loro, almeno una volta. Uno penserebbe che Light e Holly non abbiano nulla a che fare l'una con l'altra, e invece eccole in un capitolo dedicato interamente a loro due. Sono curiosa di sapere perché Light si sia rivolta proprio a Holly e che cosa sia accaduto da far attivare l'allarme.

07/10/11, ore 23:55

Ha ha ha, che scema che sono, ero convinta che questo fosse un capitolo vero, e mi sono detta: "Ma che strano titolo gli ha dato..."!! XD XD Va beh, me ne vado a letto perché a quanto pare il sonno sta annebbiando la mia capacità di pensare in modo lucido, spero di avere un po' di tempo, domani, per continuare a leggere la storia, visto che ormai mi sono quasi rimessa in pari ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]