Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

06/06/20, ore 11:45

Sono passati 10 anni ma ancora torno a leggere questa meravigliosa storia che mi è rimasta nei ricordi praticamente da sempre...

15/12/18, ore 22:58

Ho letto questa storia più e più volte perché mi piace davvero tanto!inoltre alcuni capitoli mi fanno sempre commuovere visto che mi toccano personalmente!in ogni caso ti scrivo per chiederti una cosa di vitale importanza: MA NON VUOI FARE UN SEGUITO SU QUESTA STORIA?

28/11/15, ore 18:55

ciao! Finalmente si scopre un po' di piu su Bella e i ragazzi. Non deve essere facile per loro vivere cosìanche se sono giovani...spero che per loro qualcosa possa migliorare.Trovo che la poesia di Ungaretti sia proprio molto azzeccata con la storia. Brava. Torno alla lettura. Ciaooo

28/11/15, ore 18:24

Ciao. Torno con piacere a leggere la tua storia che avevo interrotto un po di tempo fa. Capisco bene quando dici che la storia ti è uscita e hai dovuto scriverla, provo anche io quelle sensazioni quando ho nuove idee per le mie. La trama è triste per ora ma quando incontrerà Edward tutto sarà migliore. Torno a leggere perché quando una storia mi appassiona non riesco a staccarmi dallo schermo. Ciao ♥

Storia molto bella. Nonostante qualche punto in cui c'è confusione nei punti di vista e qualche errore grammaticale, è ben costruita. Hai trattato tematiche piuttosto delicate come l'abbandono e la violenza in modo molto serio e delicato, e ho apprezzato moltissimo i riconoscimenti in alcuni capitoli verso coloro che si impegnano nel servizio alla comunità, come i paramedici. Devo confessare che seguivo già all'inizio la tua storia, ma poi, per mancanza di tempo, l'avevo abbandonata. Una settimana fa mi sono ritrovata a navigare sul sito e l'ho praticamente letta tutta d'un fiato. Spero che altri abbiano piacere di emozionarsi leggendo ques'incrediile storia!

Allora da dove cominciare? Vediamo dall'inizio,non volevo leggerla troppo lunga già ne avevo letta un altra lunga ed era una pizza.poi mi onora decisa e ...mamma mia !!! Che bella !! É stata un'esperienza tratti con tatto argomenti devastanti, ho pianto ho gioito ....è fantastico vorrei già rileggerla da capo anche se confesso di averti odiato per tutto ciò che succede a bella!!! Edward é meraviglioso nei libri della Meyer a volte perdona Bella senza motivo qui è...se mi passi il termine, più umano!!!
Seibravissima a scrivere, mai noiosa svisceri tutto non c'è niente che rimane in sospeso....forse solo una cosa : Bella è poi guarita? Il danno ginecologico che ha e guarito potrà avere figli? Oppure le hanno portato via anche questo?
Grazie per questa bellissima storia !!!!

07/07/14, ore 20:21

WoW!!!♡♥♡♥♡ ti prego dimmi che oltre ai capitoli extra hai scritto anche un sequel!!! Ti preeeego! Amo questa storia dall'inizio alla fine, e non può finire! Noooo! Comunque storia fantastica, una curiosità, nel twilight della tua storia, che nomi dovrebbero avere i personaggi, e dove l'hai ambientato? Voglio dire, quando i tuoi Bella&Edward hanno letto il libro, si saranno fatti un paio di domande...
Be, mi sto dilungando troppo, corro a leggere gli extra!!!

06/07/14, ore 03:24

-_- mai far ragionare due ragazzi su argomenti di donne!!non capirebbero un emerita cippa, neanche se gli urlassero direttamente nelle orecchie la verità. XD però sono carini.

04/07/14, ore 20:24

♡♥♡ È così romantico Carlisle! Ho sempre pensato che fosse ESATTAMENTE così!! Autorevole quanto basta, e un Peter Pan un po cresciutello! Il tutto condito di romanticismo allo stato puro.
Sono invidiosa di Esme!!... Edward però rimane sempre il mio preferito!

04/07/14, ore 01:32

Ci sono rimasta un po male, devo ammettere..è che mi aspettavo confermassi il mito di Esme come Madre Teresa di Calcutta. Sempre pronta ad accogliere tutti perfino gli appestati!! È stato un colpo inaspettato!
Però è meglio così, anzi è un motivo in più per continuare ad affermare l'originalità della storia.

03/07/14, ore 19:22

Altro che fumare quel povero cervellino che si ritrova Edward, è proprio sciolto nell'acido!!! È andato totalmente! XD

03/07/14, ore 17:50

♡.♡ ♥.♥ Alice è una grande!! Penso che sia il personaggio più riuscito finora!! Davvero è fantastica!

03/07/14, ore 17:30

Devo dire t era quasi prevedibile che l'amico di Bella fosse uno dei Cullen, però io puntavo a Emmett, non so perché mi sembrava il più papabile per il ruolo..

03/07/14, ore 16:43

O.O non me l'aspettavo! Giuro credevo che riuscisse a scappare e magari incontrava Edward... bisogna dirlo, è un po melodrammatico... soprattutto la parte finale con Edward che s'incavola, però ha un suo perché! XD

03/07/14, ore 15:47

♡♥♡ >.< esistessero simili medici saremmo in ospedale ogni giorno!! XD