You and Me
di Jerry93

03/01/19, ore 23:27

Ho notato con piacere che la storia You and me fa parte della Serie Becoming use Ciò significa che non è affatto finita qui cosa che mi fa veramente molto piacere perché sento come se la storia fosse per ora in completa il Rating arancione mi sembra un po' sbagliato Glielo avrei messo giallo però Boh non saprei.. fatto sta comunque che sono felicissima che la spari continui andrò subito a leggere l'altra storia anche se avrei preferito fosse l'unica parte cosa che però non mi dispiace anche perché semplicemente il fatto che continui ne va benissimo per me, sono felicissima del fatto che Hermione non si è morta grazie a Dio è che loro siano felici e vivi Vorrei proprio vedere come va a finire questa storia con Voldemort ha il fatto che ora lui la voglia tutti i costi mi metto un po' in agitazione per questo voglio continuarla e sapere come continua avrei preferito proprio che tu non rispettati i tuoi propositi e che la morte Silente non avesse segnato la fine del racconto. la recensione finale dovrebbe essere una delle più lunghe e spero che così sarà perché ho tantissime cose da dire sia tu sei te autore che su tutto il racconto You and me e sono sul serio strafelice del fatto che continui perché proprio non potevo stare diventa una specie di droga Senza la quale non puoi vivere. questa storia Letta durante le vacanze natalizie estate per me come un ancora in mezzo al mare mentre cerco di affondare proprio mi ha salvato poi Draco Hermione sono come i delfini che tanto anche mi rendono la vita molto più felice è una cosa che proprio non credo di aver mai rivelato a nessuno e lo sto facendo verrà proprio in onore della fine di questo racconto anche se speravo fosse veramente lunga questa recensione in realtà non lo è quindi semplicemente ti ringrazio come faccio alla fine di ogni capitolo e ti saluto per rivederci nella prossima storia, caro autore Grazie con tutto il cuore

Kiss kiss kiss Angel ❤

03/01/19, ore 22:35

Non ci credo non puoi aver fatto una cosa del genere adesso che erano così vicini da tutto quello che poteva succedere È proprio ora che Draco ed Hermione si erano trovati e avevano iniziato a stare insieme davvero non puoi aver ucciso Hermione Jane Granger no non puoi aver fatto una cosa del genere proprio in questa recensione non riesco che a smettere di piangere perché non puoi aver fatto una cosa del genere non mi viene neanche il minimo senso di parlare di altro perché quella la parte principale in cui credo che ci sia tutto quello che bisogna dire perché ora come ora capisco il senso della storia e tutto però no non puoi aver fatto una cosa del genere Pensavo che il sangue Grifondoro versato sarebbe stato quello di Ron o di Ginny o di Harry o di Neville ma non quello di Hermione no.
basta Questa recensione sarà una delle più corta con me hai fatto però non posso fare a meno di smettere di piangere e devo proprio esprimere il mio disappunto su questa fine Ora vado perché voglio leggere l'ultimo capitolo e sapere come finisce

03/01/19, ore 18:37

Devo essere sincera di tutto questo piano archestrato la parte migliore è stato il bacio tra Ron e la piccola corvonero, cioè sul serio lui è Denise sono perfetti insieme che già me lo immaginavo ma non ero sicura al 100% che sarebbero finiti insieme anche perché mi stupisci sempre autore il fatto che non sempre riesco a indovinare quello che c'è andato piccola testolina a volte mi fa pensare il contrario. Invece del piano che si è svolto alla cena del lumaclub la parte migliore è stata quella dell'idromele avvelenato, non che la scena di Ginny non mi si è piaciuta però Daphne è insuperabile non c'è niente da fare lei e Blaise insieme formano una coppia non solo stupenda da vedere e da ammirare Ma anche in senso di agire insieme come farebbe una vera coppia.
Devo essere sincera la semifinale dramione mi piace sempre anche perché sapendo che la coppia principale di questa storia anche se ovviamente mi piace sentir parlare di altre coppie all'interno del racconto mi piace chiudere in finale con loro. mi piace il fatto che il professor Drew sia tornato come vero partecipe della storia e non come figura marginale come era diventato un paio di capitoli fa, cosa che mi aveva un po' scocciato perché appunto io vedo in lui grandi potenzialità. Bene Detto questo credo di aver praticamente finito ultima piccola cosa vorrei che Jenny fosse un po' più attiva, perché lei è una ragazza molto solare e vivace e anche qui la vediamo solare e vivace solo che non con quella solarità con cui l'ho letta nei libri e quella è la ragazza che io vorrei vedere qui so che tu ovviamente non sei J K Rowling quindi non posso pretendere di vederla spiccicata ma se tu hai letto i libri ho visto il film credo che potrei capire quello che vorrei vedere qui ovviamente sei tu l'autore Decidi tu e io sono solo un umile lettrice, poi ti ringrazio solo per il fatto di aver scritto questa storia Ti ringrazio nuovamente

03/01/19, ore 15:37

Ok Mi piace molto il fatto che tu sia riuscito a orchestrare questo Piano sia nella realtà senza imbrogliare ti nella tua testa quando scrivi e nella situazione della storia cosa alquanto complicata perché non vissuto in prima persona,
Sappi però mi piace molto la frase finale ma secondo me poteva avere un più effetto scenografico se fosse stato detto fin dall'inizio che avresti utilizzato il termine teatro. Per il resto come al solito ti stimo molto perché riesco a organizzarmi ogni capitolo in un modo diverso dagli altri cosa non da molti, poi mi è piaciuta anche la scena tra Harry e Ginny è quella di Blaise che riguarda la sua storia personale, Blaze fino ad ora era stato un personaggio non molto presente non perché non fosse stato nominato Ma perché sapevamo veramente pochissimo della sua storia personale non sto parlando della sua storia con Daphne ma della sua vita in sé per sé, il fatto che tu ne abbia parlato mi è piaciuto moltissimo. Per quanto riguarda lo spezzone con Harry e Ginny Mi piace molto il fatto che hai saputo mettere in rilievo questa coppia senza farla sembrare in primo piano e senza offuscare la vera coppia che hai sono Draco ed Hermione complimenti. Ora però ti faccio un piccolo appunto di grammatica verso la metà del testo Ho letto un errore grammaticale molto poco rilevante però che mi ha fatto pensare un attimo che non è la prima volta che nei due testi leggo un errore grammaticale Per questo ho preferito appuntarlo.
Bene detto questo la mia recensione di questo capitolo 18 è finita siamo quasi alla fine non vedo l'ora e Grazie ancora.

03/01/19, ore 13:27

Finalmente vedremo le lezioni di trucco per Hermione e non vedo l'ora di iniziare a leggerle, per tutta la comitiva contro Marcus Sì credo anch'io che sia Mangiamorte l'avevo detto fin dall'inizio ma credo che sia forse esagerata so che magari irama una mente potrebbe sembrare confuso ma per me è così, Anche perché quando tutti pensavano che Piton fosse un Mangiamorte nessuno avuto paura di dirlo a Silente quello che pensava per questo secondo me è un po' strano il fatto che avendo comunque delle prove sulla collana e sulla vita di Marcus nessuno si è ancora azzardato ad andarlo a dire Silente.
per il resto della storia mi piace la parte introduttiva che non riguarda il resto del capitolo che è molto stringata però comunque riprende la storia che Vediamo nei libri e nei film poi la coppia secondo me sta bene in questo capitolo è molto più visiva si vede di meno la velocità di Drago e di più l'amore che prova per Hermione Detto questo ho finito Questa è una delle recensioni più forte come hai fatto prima credo quindu cerco di farla rimanere tale.
kiss kiss Angel ❤

02/01/19, ore 22:59

devo essere sincera ogni volta che io leggo un tuo capitolo mi stupisco sempre di più hai addirittura messo un nuovo fantasma nella storia non pensavo che la madre di Drew potesse diventare un fantasma E invece lo è diventato cosa che mi ha molto stupito a dir la verità e l'hai nominata come cantastorie molto affascinante è coraggioso da parte tua devo dire Secondo me, credo che da quando ho iniziato a recensire i suoi capitoli la parola che uso di più e secondo me 😂 Comunque l'avevo già saputo la storia di Drew e averla risentita ora non è stato molto intelligente da parte tua però anche se già conosciuta è stata descritta il migliore delle tue capacità L'unica cosa è che avrei preferito non conoscerla già oppure conoscerla ma non sentirla raccontare nuovamente Boh Drew Spero ritrovi la sua amata e sono sincero credo proprio che anche se Siri trovassero non so se vorrei che tornassero insieme a lei come fantasma e lui come mano oppure no perché lei ormai è immortale è come dire mettersi con un vampiro che però non puoi neanche toccare. ad essere sincera non so cosa pensare di questo racconto di questo capitolo e di questa storia non me lo sarei aspettato tutto qua.
credo di aver detto tutto quello che avevo da dire grazie di nuovo autore per questo tuo capitolo.

02/01/19, ore 22:29

Secondo me questo capitolo è un capitolo di transito perché Draco ed Hermione ormai Era palese che stessero insieme ed il fatto che semplicemente sono tornati a scuola e hanno avuto un po' di difficoltà lì a casa semplicemente aiutati a farli stare insieme e fargli comprendere che sono fatti l'uno per l'altra stop. inutile dire che avevo ragione mi entra mi senti alla fine lavori per Voldemort e si sarebbe portato a letto Hermione Io l'avevo sempre detto sempre questa recensione non sarà delle più lunghe perché appunto questo non è un capitolo di stallo in cui non sono state dette cose di enorme importanza L'unica cosa che ritengo abbia un minimo di importanza e che Ginny la nostra piccola ultimogenita della famiglia Weasley, nota anche con il nome di Ginevra Molly Weasley, Ah finalmente accettato drago nella famiglia tra virgolette che forma la loro amicizia accetta che Hermione lo ami e gli va bene perché lui ama lei e la rende felice. bene Detto questo credo di aver riparato più o meno di tutto quello che mi passava per la testa dopo aver letto questo bellissimo capito ringrazio come al solito l'autore e continuo la mia lettura
Kiss kiss Angel ❤

02/01/19, ore 22:02

Ok noto due parti completamente distinte in questo racconto Per questo ho deciso di fare due recensioni distinte

Recensione 1
Titolo Daphne e Blaise
Non pensavo affatto che Daphne avesse passato tutto questo, e che Astoria e sua madre avessero passato le pene dell'inferno a causa di un padre e di un marito crudele Perché una persona così cioè un padre è un marito non dovrebbero mai essere così dovrebbe essere la persona che ti dà protezione che ti rende felice perché ti amo non un mostro crudele senza cuore. E mi rendo conto che se anche Blaise e Daphne siano Promessi Sposi fin da piccoli si amano davvero di un amore simile a quello di Draco ed Hermione anche se in modo completamente diverso ma così inverosimilmente identico.

Recensione 2
Titolo Draco e Hermione
devo essere sincera il fatto che Hermione avesse potuto prendere la decisione di andarsene del mondo magico e scomparire per sempre è fatto prendere un colpo al cuore una cosa che non pensavo avrebbe mai fatto proprio questa. sarebbe come uccidersi o ripudiare completamente la propria esistenza dai 11 anni in su cioè poi diventerà sua moglie e Sara fantastico Oddio soprattutto perché avrebbe fatto soffrire troppo lui, il fatto che Draco poi le abbia offerto tutto sostentamento economico e diventare a sua moglie e Sara fantastico Oddio credo di stare per impazzire li amo troppo assieme sono così fantastici, mi è piaciuto anche il fatto che abbiamo visto per la prima volta la vera famiglia di Hermione O almeno quello che ne rimane è che sua cugina è proprio il contrario di lei come me l'ero immaginata.
bene Credo che per questo capitolo io abbia finito ringrazio di nuovo l'autore Jerry 93.

02/01/19, ore 21:13

Ho il dono che ha fatto il ragù ed Hermione il piccolo gattino Nightfall è un amore sarà che io sono un amante dei gatti e allora questo Dona mi fa particolarmente piacere anche se non è mio, Bracco e addirittura geloso dello stesso regalo che ha fatto proprio lui a dormire Voglio vedere che cosa succederà quando Draco incontrerà la zia di Hermione all'interno di una casa babbana, Poi narcissa è così fantasticamente altezzosa ma comunque buona e gentile Ele subito piaciuta Hermione cose che ha Draco è piaciuta tantissimo sono troppo emozionata per questo capitolo perché avete fatto vedere Anzi mi correggo perché HAI fatto vedere uno dei miei personaggi preferiti Ti ringrazio per questo e vedere che tu la vedi proprio come la vedo io è una cosa che mi tranquillizza perché per ora tutti i personaggi mi sono piaciuti moltissimo proprio il fatto che il ritratto del mio personaggio preferito, come viene raccontato in questa storia sì è proprio come lo vedo io per me è molto importante. Non finirò mai di amare la coppia Draco Hermione che vediamo qui in questa storia e sinceramente credo proprio che siano fatti l'uno per l'altra nel questori addirittura sono arrivata a pensare che dovessero stare separati, proprio perché come venivano descritti non riuscivo ad immaginarmeli insieme ed il fatto che non sia successo mi rassicura per un lieto fine di questa fanfic.
continua la mia lettura perché ormai è diventata quasi un ossessione come l'amore che prova drago per lei è come l'amore che prova lei per lui.

02/01/19, ore 20:10

quando quel lurido verme ha baciato Hermione credo di essere corta per la stanza e aver gridato no almeno 100 volte però quando ho letto le parole Non vedo l'ora di truffare il truffatore ho ricominciato a girare in una stanza e credo di aver gridato così almeno un miliardo di volte cosa che ha fatto ridestare mia zia il piano di sopra e anche far resuscitare tutti i morti da qui a 500 metri. La gelosia di Drago è quasi onnipresente come se ci fosse sempre anche se tu non la vedi lei c'è però è anche così romantica e il fatto che abbia permesso a quel lurido maiale (forse maiale è un complimento riferendosi allo stesso maiale che Piton riferisce a James) di avvicinarsi alle sue riunione per un piano cosa che non mi sarei mai aspettata da lui perché cavolo l'ha mai la sua gelosia e così ogni presente che io me la sento dietro anche ora quindi mi sembra assai strano però boh.
però poi quando si sono baciati drago pensava che lei non volesse baciato poi lei voce lui e questa cosa tutta questa cosa questo bellissimo racconto Credo che sia la fine del mondo per me e mi fa morire Io lo so, E sto anche con tutta me stessa che li amo insieme sono così belli così affascinanti pieni di lussuria che non può venire fuori e poi quel bacio Quel bacio è stato fantastico stupendo e tu sei riuscita a raccontarlo così in un modo così bello così fantastico che non ho mai letto prima e ti ringrazio per questo.
Kiss kiss angel 💖

02/01/19, ore 19:40

Amh Wow okay, forse mi sbagliavo sul fatto che Marco stia dalle schiere del Signore scuola non provi niente per Hermione credo che sia completamente il contrario ora come ora e poi la gelosia di Malfoy e così carina Lo so che è una gelosia non può essere proprio carina però è così dolce nei confronti di lei e poi il fatto che la sua mano non premi quando c'è lui è una cosa bellissima vuol dire che Drago fa stare bene e Hermione come nessun altro potrebbe mai farlo ed è una cosa dolcissima. Mi dispiace che i sogni di Hermione siano tormentati da incubi E sinceramente questo non me lo sarei immaginato, poi ad esempio mi piace il fatto che abbia una camera singola perché è sempre questo Rating arancione e voglio vedere qualche scena un po' più spinta Cioè dai ci sono appena dati il primo bacio che ci hanno messo 10 capitoli per darsi un bacio quindi da adesso in poi ho altri 10 capitoli per avere un qualcosa in più, Spero ovviamente che l'autore sappia comunque descrivere una scena un po' più spinta nello stesso modo in cui descrive tutte le altre scene cioè quelle che hai già fantasia e spensieratezza due caratteristiche che Secondo me sono molto sottovalutate, Anche perché ci sono autori che non riescono a descrivere scene un po' più spinte come descrivono il resto del racconto e per questo quelle scene diventano o noiose o troppo veloci oppure un completo disastro in generale lo scopriremo in futuro quando e se Leggerò una scena del genere scritta da un questo stesso autore e spero vivamente di poter leggere altri storie ed altri racconti di Jerry93.
Bene detto questo Continuo la mia vettura tra una decina di minuti dopo aver completato il compito di scienze e grazie di tutto autore Ti ringrazio davvero tanto.
Kiss Kiss Angel❤

02/01/19, ore 18:29

Marcus Belby.. Non so perché ma questo nome non mi ispira nulla di buono non nel senso in cui potrebbe essere uno spasimante di almeno in futuro ma del fatto che potrebbe essere dalle schiere di Voldemort Non so perché ma ho questo presentimento e non mi piace affatto averlo, Bando alle ciance parliamo di Drago Allora tutto quello che è successo in questo capitolo è da wow wow La paura che ho avuto di perdere draco non per me ma per me ovviamente è stata così potente che avevo veramente seriamente paura che stessi confondendo la realtà con la storia. Poi il fatto che tu voglia utilizzare l'incanto Fidilius solamente di Harry non mi dispiace come idea non è in questa storia un personaggio molto appariscente però dopo quello che ha fatto drago e dopo che Voldemort è entrata nella sua testa secondo me ormai necessario Non capisco quale sia il segreto che non ha rivelato Drew ad erny e Sono così impaziente di saperlo e di conoscere questo segreto. vorrei solamente che fosse fatto un piccolo spezzone sul narcissa la madre di Drago che sinceramente mi è sempre piaciuta come personaggio nella saga è originale e vorrei sapere come la pensa l'autore (devo ancora fare l'abitudine ha fatto che tu sia un uomo) riguardo a lei, a questo personaggio così simile a me.
di Hermione in questo capitolo non si parla molto a parte lo spezzone in cui capisce che Voldemort ha la vuole uccidere e che lei preferisce la morte una cosa da vera Grifondoro Secondo me e non da Hermione che aveva paura dell'espulsione ma dall' Hermione che ho imparato a conoscere in questa storia. Bene la mia recensione di questo decimo capitolo (Siamo già a 10 su 21 wow manca davvero poco) è ormai quasi finita l'unico appunto che voglio fare all'autore è che secondo me Silente doveva si come ha fatto mettere in discussione l'idea di Drew solamente di Harry Ma un po' anche assecondarla perché dopo aver visto questo capitolo e tutto quello che è successo in questo capitolo Silente dovrebbe più fare il professore e il preside che il migliore amico di Harry tutto qua.
Kiss kiss Angel ❤

02/01/19, ore 17:46

Oddio questa storia mi hai preso troppo più di quanto avrei mai potuto pensare No e drago non deve morire Dragon deve morire Io non potrei mai sopportarlo per il semplice fatto che Hermione ha già perso i suoi genitori e ora proprio ora che sta iniziando ad avvicinarsi veramente a drago lui non può morire le farebbe passare praticamente le pene dell'inferno per la seconda volta. negli ultimi capitoli abbiamo praticamente dimenticato la figura del professor Deriu che non vedo dal quinto capitolo sfortunatamente El abbiamo accantonato come figura di cornice come ad esempio la professoressa mcgranitt vitius o il preside Silente, cosa che ad essere sincera non mi fa molto piacere. drago è sempre più innamorato di Hermione Spero che sopravviva a questo attacco di Voldemort nel corpo di Harry A proposito: me l'avevi già immaginato era praticamente scritto da quando Hermione viene a sapere da Drew che poteva succedere sapevo che sarebbe successo Era così scontato ma allo stesso tempo c'era la speranza in sottofondo che potesse non succedere E fino adesso aleggiava così su di noi ma ormai è andata.
bene bene bene Questa è la mia opinione su questo capitolo 9 che sinceramente non mi è dispiaciuto ma poteva essere tralasciato perché non ha un importanza particolarmente rilevante a parte per il finale Ora continuo la mia lettura vi lascio alla vostra.

02/01/19, ore 17:12

Mi sono appena resa conto che l'autrice di questo racconto è in realtà un autore, un autore molto abile non c'è che dire. Il motivo di questo accorgimento è il modo di pensare di Draco ed Hermione, ho letto molte fanfic dramione tutte scritte da ragazze per ora E c'era qualcosa in questa fanfic di diverso dalle altre che non riuscivo a comprendere il modo di pensare di Hermione e Draco era così differente da quel modo in cui pensavano i personaggi delle altre FF. E lì ho capito sono andata a controllare e sei un ragazzo. Complimenti a te.
ora riguardante questo stupenderrimo capitolo di questa stupenderrima fanfic credo che Hermione e Draco siano una coppia stupenda Cosa che continuerò a ripetere fin dall'inizio il fatto che anche Ginevra (Ginny) se ne sia accorta mi fa pensare che finalmente qualcuno all'interno della storia riesci a capire che loro due sono fatte l'uno per l'altra in più il fatto che Drago si preoccupi per lei non solo per come è fisicamente per come sta fisicamente ma anche internamente i suoi sentimenti la sua stanchezza e tutto quello che prova ti fa pensare che li amo insieme. L'unica cosa che non comprendo il Rating arancione Perché per ora non abbiamo visto nessuna scena Arancio quindi non so se succederà in futuro perché Per adesso l'unica cosa hot ho molto violenta che ho visto in questo racconto e la morte dei genitori di Hermione che però non è stata descritta in prima persona come se fosse accaduto lì quindi non può essere considerata Arancio. detto questo Mi congedo e continua la lettura domani o forse ora non lo so devo decidere perché questa lettura Mi sta davvero coinvolgendo un sacco.

02/01/19, ore 16:35

Il fatto che il patronus di Hermione sia cambiato non mi fa altro far altro che pensare al fatto che in futuro potrebbe diventare un lupo, proprio come il patronus di Draco Anche perché il muso più allungato le zampe più lungo e mi ricordano appunto lupo. L'anello che Dio ha dato ad Hermione era l'anello di sua madre, questa faccenda mi ha lasciato molto interdetta e anche il fatto che l'altro anello sempre della madre di Drew che porta gli stesso al dito è identico.
poi il fatto che il mio ne voglio imparare la magia oscura mi risulta molto molto strano, non per il fatto che non mi convincano le motivazioni che ha dato ma per il fatto che conoscendola non credo che avrebbe mai chiesto una cosa del genere. la piccola Hermione non fa altro che continuare a stupirmi è geniale Il fatto che abbia trasfigurato i libri in accessori da portare sempre con sé che non possono affatto essere riconosciuti in qualsiasi senso nessuno penserebbe mai che dei libri siano accessori per capelli. Il libro con la simbologia degli animali mi ha proprio sconvolto “ … Il lupo, quando sceglie una compagna, lo fa per tutta la vita …” è proprio questa cosa non fa altro che farmi pensare e rimuginare sul fatto che Draco ed Hermione debbano stare insieme per sempre, sembra tipo la fine di una fiaba però è così che io immagino questa storia una piccola fiaba.
Bene questa recensione di questo capitolo che è stato per me è pieno di sorprese credo si sia ormai Quasi conclusa quindi vi auguro come una buona lettura a chiunque legga questa recensione e dico a te autore che hai scritto una storia stupenda grazie.