Recensioni per
Lapidi Inesistenti
di eugeal

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
30/03/11, ore 11:10

Ciao!
e' passato molto tempo dal mio ultimo commento e non mi ero accorta che c'era un altro capitolo!
Anche questi personaggi sono molto marginali e hanno avuto pochissimo rilievo, pero' ammetto che adoro il modo in cui li caratterizzi ..... assurdo, ma provo simpatia per i nemici!
Vedo che non aggiorni da molto e spero che ci siano altri racconti ...
alla prossima
mary

Recensore Master
12/10/10, ore 21:46

che bella! ecco cosa ho esclamato nel leggere ques'ultimo capitolo. Cyrphrine e ptirol sono state due streghe molto forti e dispiace che siano state così poco approfondite, il loro legame eterno avrebbe potuto essere oggetto di grande interesse; riguardo a viluy, è triste il finale, triste perché il personaggio si rende conto di non essere in grado di provare le emozioni della sua nemica, vage e confusionarie, ma che la rendono migliore

Recensore Master
04/09/10, ore 17:56

Ciao!
Complimenti anche questa è molto carina, anche loro due, "streghe gemelle" hanno avuto un ruolo marginale nell'anime, ma grazie a te, come già fatto per Tellu, o Viluy, ma anche le altre naturalmente, sono state come... riscattate.
Pochi scrivono solo sui nemici, e credo sempre più che sia una bella iniziativa.
Mi piace sempre di più la tua fic, brava, continua così!

Recensore Master
27/08/10, ore 10:41
Cap. 4:

Viluy .... questo nemico è stato così poco presente nell'anime che quasi non me lo ricordavo. Ho dovuto informarmi un po' su internet per ricevere qualche iformazione ...
Anche qui una drabble impeccabile ... poche parole, ma fondamentali ...
e anche in questo caso hai fatto una descrizione perfetta del personaggio esaltando e sue caratteristiche fondamentali ...
Ancora complimenti, alla prossima
Maryusa ^^

Recensore Master
27/08/10, ore 10:22
Cap. 3:

wow... davvero una bellissima drabble....
le parole e le metafore da te utilizzate sono davvero profonde e significative .......
Tellu non mi è mai stata particolarmente simpatica ma questa tua breve fic mi ha quasi fatto cambiare parere su du lei e su quali fossero i suoi sentimenti ....
complimenti ... un bacione ... Maryusa ^^

Recensore Master
25/08/10, ore 21:59
Cap. 4:

Ciao :)

Beh anche Viluy è una delle nemiche che ha avuto un ruolo molto marginale nell'Anime, è stata per pochissimo tempo, come per Tellu.
Ricordo molto bene quella puntata e credo che tu l'abbia resa davvero benissimo.
Ricordo la sua competizione con Ami, e proprio la scena in cui lei viene distrutta e poi polverizzata dal computer, con Sailor Mercury che lo prende tra le mani...
Ricordo la musica di sottfondo e ho rivissuto bene quelle scene leggendoti, mi hai fatto un ottimo effetto!
Beh, per la povera Viluy, questa è la fine di chi vuole andare oltre le scienze esatte...
Brava complimentim scrivi anche molto bene!

Recensore Master
24/08/10, ore 18:55
Cap. 4:

hai sempre delle idee così originali che non posso non complimentarmi!!! alla prossima

Recensore Master
31/07/10, ore 19:00
Cap. 3:

wow...questo è quello che ho pensato non appena l'ho letta. è bella la caratterizzazione che hai dato a questo personaggio che è apparso così poco nell'anime(ci sono rimasto male quando è morta subito!)

Nuovo recensore
30/07/10, ore 17:47
Cap. 3:

Bellissima anche questa. Essendo apparsa poco nell'anime non avevo avuto il tempo di capirla particolarmente come personaggio e ammetto che la sua dipartita non mi aveva toccato più di tanto. Ti faccio i miei più cari complimenti proprio per essere riuscita a trattare molto bene un personaggio di cui effettivamente si sa ben poco vista la presenza abbastanza fulminea nella serie.
Continua così! (Tra le altre cose sono felicissima perchè sei partita proprio dai cattivi di una delle mie serie preferite assieme alla seconda!)

Recensore Master
29/07/10, ore 20:58
Cap. 3:

Ciao!
Wow questa è bellissima!!!
Nell'Anime, almeno io, non ho avuto tempo nè di affezionarmi nè di odiare il personaggio di Tellu, visto che ha avuto uno spazio eccessivamente ristretto, ma grazie a te, posso vedere anbche lei, sotto una luce nuova.
Ancfhe la sua fine è stata molto tragica, uccisa manco a farlo apposta proprio dalla sua più grande creazione, da uno di quelli che attraverso la tua scrittura è visto come figlio suo.
Il paragone è effettivamente molto bello, e anche il paragone del fiore che eè la sua tomba, e non un fuire che si mette normalmente su una tomba l'ho apprezzato molto.
Mi piace come scrivi!
Complimenti!

Recensore Master
29/07/10, ore 10:56
Cap. 2:

Mimete ... questa me la ricordo per due cose: uno, per il concorso in cui partecipò con Minako, dove non ottenne i risultati che sperava (ha ha ha) ... due, per il nome assurdo che aveva nell'anime "Mimma" (ma dai ...)

Lei non mi stava molto simpatica ... forse perchè era stata la causa della morte di EudiaL ... comunque mi ha colpito molto la metafora della falena ^^

ancora complimenti ^^

alla prossima ... Mary

Recensore Master
29/07/10, ore 10:20
Cap. 1:

originale come ff ... credo che nessuno abbia mai pensato di scrivere in ricordo dei nemici periti in battaglia ...
Eudial me la ricordo molto bene ... nell'anime si era data molto da fare conquistando quasi la coppa lunare ... ma all'ultimo la prese Sailor Moon (era anche giusto così ^^) ... Ti dirò che mi è dispiaciuto vedere la sua fine, in fondo non era un mostro o una posseduta (avrei preferito che si convertisse al bene come le sorelle pesecutrici ..... )
Comunque la tua drabble è molto carina, nonostante le poche parole, hai colpito il centro ^^
i miei complimenti ....
Maryusa

Recensore Master
29/07/10, ore 01:46
Cap. 2:

mi è piaciuta anche questa. Mimete è l'unica che odi davvero delle streghe per quello che ha fatto ad eudial e per il suo carattere, ma bello anche questo. Anch'io penso che sia molto bello il collegamento con la falena

Recensore Master
29/07/10, ore 01:44
Cap. 1:

uhm...sembra interessante. Alcuni cattivi io proprio non li reggo(trio amazzonico) però eudial mi piace e riguardo a quello che hai scritto(basandoti sull'anime) è bello e veritiero

Nuovo recensore
29/07/10, ore 00:01
Cap. 2:

Molto bella. Mimete non è mai stato un personaggio che ho amato particolarmente, sia per l'indole da prima donna sia per i comportamenti che assumeva con gli altri, tuttavia il lato drammatico che hai trovato è molto suggestivo e l'accostamento con la falena azzeccatissimo. Apprezzo inoltre il riferimento che hai fatto alla modalità della sua scomparsa e al fatto che è stata vittima di per sè della stessa logica che spingeva lei stessa, quella di brillare e superare gli altri.
Bellissima! Vai avanti così!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]