La mia notte senz'alba
di Sunny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/16, ore 15:01

Oddio! Questa fanfiction è semplicemente fantastica.
Io adoro questa coppia e trovare delle belle storie su di loro è molto difficile... questa è decisamente una piccola perla che sono più che contenta di aver scovato.
JKR ci ha detto così poco su di loro, ma me li ha fatti amare lo stesso così tanto... sono tra le migliori coppie su cui scrivere ff tra l'altro perchè le possibilità sono infinite, visto che così tanto non ci è stato spiegato dalla Rowling.
Anche io sono fermamente convinta che sia stata lei ad insistere per far si che lui ammettesse quello che provava e ad essere testarda perchè Remus sicuramente si riteneva indegno del suo amore. Hai reso tutto questo, le loro paure e le loro sensazioni in modo perfetto e mi hai fatto venir voglia di leggere un milione di ff su questi due.
Come tutte le tue storie, sono sempre stata una fan di BAWM, anche questa è scritta splendidamente.
Grazie di averla condivisa.

Francy

04/05/10, ore 23:24

Che dire...è semplicemente meravigliosa, situazione credibile, personaggi in canon, dialoghi perfetti, se potessi dare un voto da 1 a 10 darei 100!!!
complimentissimi!!!

Christine
18/04/07, ore 16:57

Che dire se non stupenda?! Complimenti, hai fatto veramente un ottimo lavoro!

hilary
05/11/06, ore 11:58

wow!!!! mitica, sei la migliore in assoluto! questa ficè semplicemente meravigliosa, poi io adoro questa coppia, mi piacciono tantissimo... e tu hai descritto tutto nel migliore dei modi! sei troppo una grande!

04/04/06, ore 19:10

mi associo a tutti gli altri commenti: semplicemente stupenda!

kleu87
28/03/06, ore 22:37

questa fanfic è stupenda , bellissima, memorabile... un capolavoro come tutte le altre. Sei fantastica!!! ^___^

19/03/06, ore 00:09

Io direi che è a dir poco meravigliosa...tra le Tonks-Remus che ho letto di gran lunga una delle più belle^_^

Lady_bird
05/03/06, ore 19:15

Davvero molto bella, davvero romantica...mi è piaciuta la tenacia di Tonks e il combattere contro se stesso di Remus. Mi è piaciuto molto anche leggere di Remus che parlava delle sue vecchie monellerie.... Complimenti!

dindi
05/03/06, ore 12:46

non so che dire.non ho mai letto una TONKS/LUPIN così insensa! E' meravigliosa! Adoro questa coppia e le sfaccettature che hai dato ai personaggi sono perfette, mentre la leggevo mi sono commossa. quando si è lasciato andare e ha accettato il conforto di Tonks, per poco non ho urlato dalla gioia!! un ultimo commento: Eccezzionale!!!!!!!

RosyBlack
20/01/06, ore 13:24

ho solo un commento da fare: splendida.

14/01/06, ore 15:12

Che carini che sono quei due insieme, era proprio ora che anche il povero Lupin si sistemasse, poverino gli va male tutto! Come al solito ti sei distinta per quello che sei! Mitica Sunny, continua sempre a scrivere per noi!^^ Bacione, Vale

11/01/06, ore 23:25

Brava,mi è piaciuta molto!Adoro Lupin/Tonks,e tu hai reso benissimo i caratteri,anch'io li immagino così.

Phoebe
09/01/06, ore 21:46

Non c'e niente da dire..è semplicemente meravigliosa!Mi piace tantissimo la coppia Tonks\Lupin e tu sei riuscita a descriverli perfettamente..Bellissima la frase finale che non solo fa capire che la storia fra i due si andrà a concludere in maniera positiva ma è anche di conforto x tutti nei momenti bui e tristi..Complimenti!!

08/01/06, ore 22:03

ma come dobbiamo fare con te??sei troppo un'artista e se un giorno scriverai un libro, sta sicura ke sarà la prima a comprarlo.Ciaooo!!

cloe sullivan
04/11/05, ore 17:36

Dio, è divina. io adoro i malandrini, da HBp adoro questa coppia, ho sempre adorato tonks, e Lupin, e Sirus, e Lily, e James, e le tue FF meravigliose che ti smuovono il cuore..mi emoziona così tanto, riesci con solo 21 lettere a trasmettere delle emozioni così forti che reisco a provarle anche io al posto dei personaggi, pur vivendo a milialia di anni luce da loro... c'è solo una cosa che non collima con ciò che immagino io, ovvero il rapporto Lily/Remus, ma per il resto trovo questa One shot tremendamente delicata, sagace, comprensiva, commovente, trsite, malinconica...sta tutto al posto giusto, e su questo cui non mi deludi mai^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]