Un fiore di ciliegio per la salvezza di un demone
di Neko

03/01/13, ore 18:21

è stupenda...l'ho letta tutta d'un fiato e stupenda è dir poco mi sono appassionata tantissimo a questa storia! I miei più grandi complimenti!!

22/11/12, ore 20:27

oddio con che parole posso descriverla??? troppo bellaaaaaaaaaaaaa sniff la fine é bellissima sniff

21/04/11, ore 21:16

MIO DIO!!è semplicemente sensazionale sai??e alle ultime 3 righe mi sono letteralmente buttata a terra per le lacrime....tanto che mia madre ha detto:"Oddio Sa...(Privacy)che hai fatto??"e io:"niente,ho solo letto una storia!!"mi sono vergognata come mai in vita mia!!
By GoBy =P
PS:"Qual è il bello?
Che ancora adesso, ogni giorno si dimostra sempre più speciale dell’altro grazie al mio amore e ai figli che mi ha donato."
WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......

22/08/10, ore 13:36

Grazie per aver aggiornato dopo tanto tempo! Aspettavo il continuo...
E finalmente siamo giunti all'happy ending! Dopo tutte quelle difficoltà era ora :D
Che sollievo Kuroi e la moglie sono anora vivi! Sinceramente non avevo tenuto conto di questa probabilità: l'esilio. Davvero una bella trovata complimenti!
Adesso vado, credo che leggerò altre tue storie!
Ciaoo ^^

07/08/10, ore 11:39

ciaoooo è stata bellissima non vedevo l'ora che la concludessi :) :)
continua sempre a scrivere cosi ciaoooo a presto