LE MINI FAN FICTION PERFECT EDITION
di alextintura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

Sono ritardo, ma una piccola recensione voleva lasciarla.

Spero che hai lettori la conclusione sia piaciuta come a me scriverla.

Alla prossima ^^

Ciao! Spero che la seconda parte piaccia hai lettori, perché io a scriverla mi sono divertita tantissimo.

Inoltre, le piccole modifiche di Alex, hanno dato il tocco in più che avevano bisogno.

Wow! Che nostalgia.

Oltre a pubblicare qualcosa in collaborazione con Alextintura, oggi torno a recensire qui su Efp.

Spero che hai lettori piaccia la prima parte di questa mini che da tempo doveva andare a chiudere le avventure per la creazione della Pozione delle Pozioni

Alla prossima ^-^

Hola Alex e Nick Nibbio

cavolo oh riso a nn più non posso leggendo la fic,continuate così.

alla prossima

ps: Alex aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti

pss: Nick Nibbio Blu aspetto anke i TUOI di aggiornamenti

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Per una volta non è il povero Obito che le prende (anche se resta sempre un disgraziato ^^") ma è Oz. Ha proprio preso un granchio...anzi un gatto sbagliato ^^". Complimenti anche a Nick e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssss

muhuhuhu ancora Obito? sembra un testimone di geova che se ne va in giro, solo che lui fa più successo. pian piano convertirà tutti me lo sento! beh... al prossimo mini cap.

Ehiii alex e nick XD , CHE MINI CAP BELLISSIMISSIMO , hai spoilerato un bel po di cose sul futuro di sailor naruto ed ora che ci penso non hai mai fatto un zane truesda le parallelo XD , AHAHAh e la scenetta finale con OZ ahah bellissimissima , per una volta e lui quello menato di brutto .

al prossimo capitoloalex cciiaaoooo .

Complimenti! Una mini molto spassosa.

Infatti, come al solito Obito è il vincitore del premio il "+Sfigato" in quanto non ha ancora imparato che chila fa l'aspetti e lui deve aspettarsela doppia....ahahah

Non vedo l'ora di leggere altre piccole disvanture così

Alla prossima^^

ALex nii-sama e Nick-sama complimenti per il capitolo che ho trovato spassoso e divertente ^^. Obito perde il pelo ma non il vizio ^^". Anche il suo adorato Pain è su tutte le furie, per non parlare degli altri personaggi. Ma si trova un accordo prima di passare alle maniere cattive ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssss

oddio ragazzi...ho sempre pensato che voi due siete un duetto mitico.. ma ora...oddio povero obi obi....un po mi dispiace per lui che fa certe finacce anche se se le merita.... però un po' mi fa pena...gia gia.... un bel cap sensei!!!!

Lieto che queste due mini siano piaciute^^
Questi due maxi spoiler sembrano essere piaciuti a più di qualcuno e chissà a quanti altri piaceranno^^

Vediamo se in futuro me ne vengono in mente delle altre^^
Alla prossima mini^^.

Ps: cercherò di non farvi aspettare per il capitolo dei licantropi^^

Buon Capodanno(so di essere in ritardo,ma vabbeh!)
Queste due mini indicano uno dei tanti possibili futuri delle fanfiction Sailor Naruto e Ti Seguirò nell'Oscurità!(UNO DEI TANTI,perché per me non sarà cosi.Poi mi è bastato lo spoiler su "Bakayasha!NAruto alla ricerca della sfera dei novi bijuu!"*...)
Beh,Obito è stato fottuto(letteralmente) da Taruno e Vash del mondo dei licantropi!Mentre Kiba e Sasuke hanno avuto uno schiaffo...sia morale che fisico(lo voglio imparare anch'io lo schiaffo piroetta *-*)
Alla prossima mini!

Non c'è modo migliore per iniziare l'anno: una mini fan super.

Infatti, grazie Alex e Nick per questi mega spoiler su SN e su TSO, ma non solo....grazie anche per regalarci momenti di humour unici a spese di Obito&Co.

Ancora i miei migliori auguri per un felice anno nuovo.

Alla prossima^^

Alex nii-sama felice anno nuovo ^^!!!!!!. Capitolo davvero fantastico e complimenti anche a Nick ^^. Questi due mini capitoli sono dei mega spoiler ^^. Non vedo l'ora di leggere i capitoli di Sailor e di Ti seguirò nell'oscurità. Certo che a Obito non gliene va dritta neanche una ^^". Complimenti anche a Nick per i mini capitoli e buon anno anche a lui ^^. Alla prossima kisssssssssssssssss ^^

Buon anno senseiiii e Nick sama... avete fatto proprio un bel capolavoro degno di una vostra collaborazione ... ahahaha ho riso tantissimo e soprattutto mi avete inculcato un bel rompicapo. Son proprio curiosa. Un bacio gigante. Al.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]