L'amore è come il vento
di sammyjoe Storm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/01/14, ore 19:18

sei brava come scrittrice , fai pochi errori di grammatica e quasi sempre riesci a sorprendermi (cosa che succede pochissime volte). brava brava brava.

28/10/13, ore 17:30

Io ho trovato questa storia curiosando tra i racconti degli anni passati ed anche se è passato un pò di tempo dalla pubblicazione di qust'ultimo capitolo esprimo il mio giudizio che non è altro che positivo... veramente una storia entusiasmante con i protagonisti Alex e Sam da sogno. Non so se la storia sia veramente finita certo che merita di sicuro un seguito di cui vorrei subito essere informata.
Complimenti non so se avrò una riposta visto quanto tempo è passato dalle ultime recensioni.
Un saluto e a presto.

12/04/12, ore 18:38

questa storia è stupenda, piena di colpi di scena ed emozionante ma è da un pò che non aggiorni! Spero che tu la completi perchè mi sono affezzionata a questi personaggi

21/01/12, ore 22:26

Adoro la tua fanfiction appena l'ho trovata lo letta tutta in un baleno! Sei bravissima a scrivere e adoro Samantha e Alex! Mi piace come hai scritto della loro riappacificazione ... ora non vedo l'ora di leggere cosa succederà con la mamma di Alex.
Spero che continui presto :) Neha

18/09/11, ore 15:40

Ciao :)
Non so se ti ricordi di me..sono Ari, quella di facebook. Abbiamo chattato un bel po' di tempo fa.
Non avevo mai recensito, ma ora ci ho preso l'abitudine, quindi..
Questo è uno dei miei capitoli preferiti! Adoro le riconciliazioni, specie se un po' movimentate.
Come ti ho già detto, doro la tua ff! E' scritta benissimo e gli eventi sono abbastanza reali, quindi meglio. In più, vorrei essere come Sam! Così determinata che fa di tutto per ottenere quello che vuole..la adoro :)
Nikki è veramente la migliore amica ideale, secondo me : quella che ti sprona e ti aiuta veramente, non che fa tanti giri di parole e poi finisce per dare più importanza ai suoi problemi..ce ne sono veramente poche di persone così.
Beh, che dire? Posta presto il prossimo capitolo! Non riesco più ad aspettare!
Mi raccomando, continua a scrivere perchè sei bravissima!
Un bacio,
Ari_*

p.s. Ho finalmente pubblicato i primi cinque capitoli della mia ff..quindi, se ti va, passa da me!
Grazie in anticipo :)
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 03:44 pm)

29/08/11, ore 17:24

Storia letta in soli tre giornii!!!
Devo dire che mi è piaciuta molto per questo è stato molto piacevole
leggerla tutta insieme :)
Il personaggio che mi è piaciuto di più,neanche a dirlo è Alex.
Alex mi è subito piaciuto fin dall'inizio anche se negli ultimi capitoli
l'ho trovato estremamente dolce anche nelle scena di gelosia,
che oltretutto amo molto.
Che dire di Sam?! è il mio mito l'ho trovata
fin da subito una ragazza determinata che combatte per
ciò che crede e sopratutto che non si fa mettere i piedi in testa.
I capitoli sono tutti molto belli e anche quest'ultimo è stato molto originale!
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio,alla prossima :)

15/07/11, ore 12:56

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo sospirato e agognato, cavolo ma è mai possibile che nessuno mi dia tregua????? Ho bisogno di un po' di ferie dalla mia vita!!!! Comunque, parliamo di questo capitolo "Pucciosità mode on".... che bello che sia tornato tutto a posto fra di loro, io l'avrei fatto soffrire un po' di più, si è comportato da emerito imbecille con gli occhi foderati di prosciutto, ma va bene, quando c'è un amore così....e poi con uno come Alex, come riuscire a dire no???? Già alla prima stretta io sarei crollata per terra, liquefatta....ok mi sto immaginando con uno come Alex.....mamma mia ho bisogno di un freezer....ok, mi ricompongo...e raccolgo la mia bavetta per terra....ok ci sono. Sam è davvero imprevedibile e scatenata, ho riso immaginando la faccia di lui mentre guidava a tutta birra...ben gli sta, dopo come si è comportato. Adoro Nikki è saggia, violenta ma dolce e si preoccupa, un vero tesoro. Bella idea l'idromassaggio, ma anche le scale non mi sarebbero disgarbate lo ammetto...eh, che ci vuoi fare i pensieri impuri invadano il mio cervello in questo momento ehehehehehe.
Non voglio nominare ne la strega del est ne quella del ovest (ossia mamma e troietta) sai cosa penso di loro, ma sinceramente sono curiosa di scoprire come reagirà Alex alla vista dell'assegno....glielo farà vedere vero???? Bon, ti ho scritto un poema, come al solito, alla prossima un bacio grande Simona.

07/07/11, ore 14:16

Eccomi Sam, questa volta un tantino più puntale del solito ;)
Non dannarti per il capitolo, è stato bellissimo, come al solito, tranquilla!
Non sai quanto vorrei avere un'amica come Nikki: presente, protettiva, un po' mamma...<3 E mi piace un casino il rapporto tra lei e Sam, sono una coppia perfetta, una più pazza dell'altra xD
Alex dopo tutta la bile che mi aveva fatto inghiottire nello scorso capitolo si è decisiamente riconquistato tutto il mio amore nei suoi confronti, ma proprio alla grande! Non sarà un poeta, ma parla con il cuore e scrivendo questo dialogo un po' più "intimo", un po' più nel profondo di Alex -quell'Alexander imprevedibile e "geloso dei suoi pensieri"-, non sai quanto tu mi abbia fatto felice. Perché di discorsi romantici tra loro ce ne sono stati... ma questo mi è sembrato più... crudo... vivo... sentito, ecco! Sai che non sono bravissima con le parole, per questo mi faccio tante pippe mentali prima di recensire, ma questa visione di Alex mi ha davvero emozionato. C'è una frase che mi è piaciuta tantissimo e che riassume quello che voglio dire: "Che dici se andiamo a casa al caldo? Non voglio che ti ammali." Mi è sembrata così intima nella sua semplicità, così piena di tenerezza... Per lo meno io l'ho percepita così :) E come dico sempre "Non sarebbe Alex senza il giusto binomio tra zucchero e peperoncino!" ;)
Lui è un po' come quei cioccolatini al peperoncino: appena li assaggi senti subito il pepe, il pizzicore sulla lingua, una sensazione "scoppiettante" xD Poi però assaporando meglio e gustando a fondo si percepisce anche il dolce sapore dello zucchero e del cioccolato. La metafora è un po' fatta a cavolo, ma il concetto è quello :D
E poiii... e poi c'è l'idrio!! :Q___ Dio, ma mi vuoi morta?? Vuoi vedermi sciolta a terra come un cubetto di ghiaccio lasciato esposto al sole d'agosto?? Altro che il laghetto... sotto il computer c'è uno stabilimento balneare!
Lussorolandia è la mia terra preferita, è ufficiale! Il mio piccolo paradiso °W°
Complimentissimi per il capitolo, Sammy. Non stare sempre a preoccuparti, perché sei eccezionale!
Al prossimo capitolo. Un bacione,
-franklyn-

05/07/11, ore 21:37

Ciao, che bello leggere un nuovo capitolo di questa storia! Sono contenta che Alex si sia dato una svegliata e sia andato da Sam! Il suo discorso di scuse mi è piaciuto davvero tanto e meno male hanno fatto la pace e direi anche festeggiato ampiamente! Ma in casa di Sam immagino ci saranno delle sue foto con capelli rossi, quindi lui la riconoscerà? Un bacione e posta presto Ba

05/07/11, ore 14:11

Un capitolo bellissimooooo!!!! :)
Sammy mi hai migliorato la giornata con questo cap!!solo che ora, con l'immagine di Alex nell'idromassaggio, non mi viene x niente voglia di tornare a studiare!!!
Nikki è stata una grande ha spronato Sam e l'ha fatta tornare in sè!!
Sam è stata bravissima a fare il cazziatone ad Alex, però ciò che lui le ha detto mi ha fatta emozionare tantissimo..e dopo ciò che le ha detto come poteva Sam non perdonarlo ed è scoppiata la passione tra quei due!!!
si capisce che Sam ed Alex sono davvero innamorati!!
Mmmm discorso della mamma di Alex nel prossimo capitolo..non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa lui della busta!!
Alla prossima!!baci
Cris

05/07/11, ore 13:45

Okay , incominciamo dall'inizio =3
io ti ADOROOOO Sammy ( che poi mi devi dire qual'è il tuo nome u.u) fa nnt che c'è ne voluto di tempo e sono rimasta così o.o fino ad oggi ( perchè l'ho letto ora ,13.40, il capitolo) ma ne è valsa la pena.. ho pianto saii .. sisi u.u la prima parte è ..triste ,già.. soono contenta che siano tornati insieme , ma secondo me durerà poco ( ora lettrici non me ne vogliate, ma se guardate le recensioni ad un capitolo scrissi che era il sereno prima della tempesta.. e infatti vedi capitoli 24 e 25 e capisci xD vero Sammy?) vabbèè ora mi rimane da dire solo che voglio anche io un Bruce =3 checcarinooooooo *-* .. vabbene io ora mi dileguo ..
carissima al prossimo capitolo .. =D
un bacio :*
p.s: voglio sapere il tuoo nome vero xD .. ah e poi .. prego , è un piacere x me recensire e leggere la tua storia , lo sai .. a presto <3

05/07/11, ore 13:29

ciao sammyjoe :D seguo la tua storia da tempo e mi scuso se solo ora lascio il mio piccolo e inutile commento ma  devo dirti di quanto ami questa storia e i tuoi personaggi soprattutto nikki è fantastica! riguardo al capitolo devo ammettere che le parole di alex mi hanno fatto scioglere completamente e adesso non vedo l'ora della vendetta di sam nei confronti di quella s*****a u.u xD ciaoo e aggiorna presto :DD

05/07/11, ore 10:39

E la Simo saltella felice per tutto l'ufficioooo *lancia coriandoli a destra e a manca* e parte anche la olaaaaa ahahahhahah ecco ora che questo momento di delirio allo stato puro è passato posso recensire questo bellissssssssssssssssssimo capitolo!!!!
Nikki è il mio nuovo mito subito dopo Bruce :D ha dato a Sam una dose di sonnifero che avrebbe steso anche un cavallo ahahahahah in ogni caso avere un'amica così è come possedere un tesoro prezioso, ha spronato Sam a prendere in mano la situazione e l'ha aiutata a tornare in sè!!!
L'incontro/scontro tra quei due testoni mi è piaciuto tantissimo...Sam ha legnato per bene Alex ma il discorso che lui le ha fatto mi ha emozionata e lasciata senza parole <3 <3
Dopo una dichiarazione del genere l'ormone ha preso il sopravvento e sciambolaaaaa hanno fatto i porcellini ahahahahah *per la cronaca voglio anche io Alex nell'idromassaggio :Q_____*
Comunque scena hot a parte, quello che traspare realmente in questo capitolo è l'amore che provano l'uno per l'altra, non è solo passione c'è molto di più ed è difficile persino da descrivere!!!
Per quanto riguarda la dolce mammina di Alex...mi risparmio per il prossimo capitolo!!!

Cara la mia Sammyna mi stupisci sempre...aspettavo questo capitolo con ansia e non ha deluso per nulla al mondo le mie aspettativeeeee :)
un bacione

04/07/11, ore 23:07

ma la madre di Alex sa che Sam è ricca??Sam non è ricca quanto quella sgualdrina??Comunque bella riappacificazione!!!

18/06/11, ore 02:02

Porca pupazza non ho recensito! Sono imperdonabile!!! E poi questo capitolo...Tu lo sai che è partita una parolaccia assurda quando ha baciato Corinne? Lo sai che sono stata lì lì per alzare il telefono e chiamarti? Mi hai fatto soffrire come un cane...Perchè quando leggo la tua storia mi isolo dal mondo e m'immedesimo nei tuoi personaggi in un modo quasi magico e sentir soffrire Sam è stato come una coltellata nello stomaco! E Alex? Ma con che coraggio le dice " hai pianto nel sonno!" Capisco che sia in qualche modo ferito ma almeno chiedere una mezza spiegazione prima di fare una cavolata...E va bhè io aspetto il capitolo con un'ansia addosso assurda...Non possono stare separati, non possono!!! Un abbraccio, TVB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]