You're Not Alone
di Anya_BlackAngel

06/09/15, ore 13:28

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta moltissimo !
complimenti !
la continuerai ?
nancyiry

02/02/11, ore 21:28

Brava, scrivi molto bene! Penso che tu sia molto giovane e che crescendo migliorerai ancora. Non smettere di scrivere :)

21/08/10, ore 14:49

BELLO, è MOLTO INTERESSANTE E ORIGINALE! Complimenti!
Per questo volevo consigliarti un forum per scrittori:

Scrittori della Notte sono tutti coloro che amano scrivere (racconti, poesie, idee...): il forum è nato per essere una piazza di scambio e confronto tra scribacchini di formazione, età e stili diversi. Chiunque può presentarsi e pubblicare estratti di sua produzione, sicuro che i commenti che riceverà saranno i più obbiettivi possibili.

20/08/10, ore 21:58

Grazie mille dei complimenti, non credo di meritarli in effetti xP.
Per fortuna ne ho indovinato almeno uno xD. A quello di Anya invce non ci sarei mai arrivata. Divertiti in montagna, aspetto il tuo ritorno e tanti nuovi capitoli ^.^ kiss

19/08/10, ore 14:55

T.T me confusa ....il ragazzo di questo capitolo è "terra" vero? Dimmi che almeno questo l' ho indovinato xD....quanto alla ragazza: se non è aria non ho proprio capito cosa sia. Elettricità? ...non credo ...poi boh! Dai vai avanti xD

PS per il rating potrei provare a metterlo arancione ... non mi sembra eccessivamente cruento ... (almeno per ora xP)...

18/08/10, ore 23:23

Qui, a mio parere, va bene: non ci sono "grandi scene" o presonaggi strani da descrivere con più attenzione quindi il ritmo così, leggero, va benissimo. Ora però mi viene un ulteriore dubbio: ci sono i due gemelli per l' elemento acqua, il ragazzo di questo capitolo e la ragazza del primo capitolo per aria .... quindi dovrebbero esserci due protagonisti anche per fuoco, no? Domanda: il secondo personaggio dell' elemento fuoco che fine ha fatto (sempre che ci sia)?!
Leggo il prossimo capitolo volentieri appena lo posti ^.^

PS: per le descrizioni prova a immaginare le scene che stai trattando, e pensa che più dettagli riesci a rendere, più l' immagine diventa ricca di colori e sfumature. Ovviamente devi però stare attenta a non esagerare, altrimenti rischi di appesantire troppo la storia. Con lo stile che hai non dovrebbero essere necessarie grandi descrizioni, giusto qualche tocco di colore in più. E' solo una mia opinione ma ho sempre apprezzato i racconti "con una bella gafica" :P

17/08/10, ore 15:53

Ok ho deciso di seguirti xP. Anche qui la storia è interessante, riesci a mantenere la curiosità quindi vai abbastanza bene. Cerca solo di arricchire lo stile, il resto è OK! ^.^ ... ora aspetto il prossimo capitolo!

PS: non preoccuparti di ringraziare, lo faccio con piacere ^-^
See ya!

16/08/10, ore 01:51

Che carinooooo *.* la storia del draghetto in miniatura è pazzesca! Interessante anche da ragazzo ma dovresti descriverlo meglio perchè si capisce poco di come sia. Ci si possono costruire sopra delle belle immagini e sono sicura che ci riesci a farle, anche se il tuo stile punta più sulle sequenze narrative. Prova ad arricchire un pò le scene, il racconto è già interessante e lo merita. Aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao ^.^

16/08/10, ore 01:45

Interessante la storia dei gemelli eterozigoti ... e adoro Balù :P
Solo che il carattere iperattivo forse si addiceva meglio all' elemento "fuoco" no? Tanto la differenza con il fratello più serio si notava lo stesso. Carini comunque, anche loro sono interessanti.

PS: non devi ringraziarmi per le recensioni, mi fa piacere commentare le storie che mi interessano^^

16/08/10, ore 01:42

Simpatico anche lui anche se manca del carisma della ragazza precedente. Lei è un calamita per l' attenzione. Ora sono curiosa di vedere gli altri ... perchè ce ne saranno altri vero?! xP

13/08/10, ore 22:51

Bellaaaa *.*. L' idea mi piace tanto e anche lo stile è semplice e fluido. Non stanca affatto. Anche se ci sono delle belle immagini. Complimenti, spero che il seguito non deluda perchè per adesso mi piace molto ^.^