Itsumademo
di CriminalMindsCorp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/03/13, ore 14:35

Io semplicemente vi adoro,questa è la terza fic che leggo e vi giuro che vi sto adorando sempre di più,sono dolcissimi i vostri personaggi e speto davvero che scriviate qualcos'altro su yume e lee ma soprattutto sul piccolo elia e il suo amichetto ** continuate così!! <3

09/02/11, ore 02:00

Bellissima storia!!L'ho scoperta solo 2 giorni fa e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta non appena ne ho avuta l'occasione!!!
Fantastica! Scritta benissimo.. Sono proprio contenta di aver trovato la vostra storia!!!
Continuate così!!! Io continuo a seguirvi!

26/01/11, ore 21:36

...e pensare che vi ho fatto aspettare tutto questo tempo perché volevo lasciare una recensione chilometrica. e invece ora che sono davanti a questo spazio bianco non so cosa scrivere.
ho letto questo capitolo due giorni dopo la pubblicazione, e sto recensendo con un ritardo abissale, lo so. ç__ç vi porgo le mie immense scuse e ora vedo di combinare qualcosa di decente.
cavolo, ho di nuovo le lacrime agli occhi.
cioè...è finita! è finita sul serio! .....T____T no, cavolo, no!
Yume....<3 lo sapete quanto lo amo, si? si che lo sapete, cavolo. l'ho scritto sul banco, me lo scrivo sul palmo quasi tutti i giorni, mi perdo in certi filmini mentali spaventosi e gli ricollego pure un sacco di canzoni.
è la mia creatura preferita di tutta la CMC, e poi lo amo ancora di più vista la storia che c'è dietro.
e poi cioè...LEE ç___ç devo ripetere ancora quanto sia meraviglioso che Lee abbia trovato una persona a cui dare tutto il suo amore, e che quella persona sia Yucchan, che di amore vero ne ha tanto tanto bisogno? AWWW. staranno insieme per sempre, ne sono sicura.
che cosa stupenda quest'epilogo! tra Elia e Flavie è già amore, ve lo dico io! *3* -capitan ovvio-
....Elia seme. PUNTO. 8D
voglio il cavolo di seguito. subito! çAç
Fabrice, gemello cattivo di Lee mistaitantosuimaronichemancovogliodireiltuonome, fottetevi.
GLI HANNO CHIESTO SCUSA. oh. così si fa.
e non permettetevi mai più di torcere UN SOLO CAPELLO a Yuminide, che è il ragazzo migliore del mondo! ;A;
e voglio i suoi capelli.
e vorrei essere Lee per portarmelo a letto coccolarlo! çwç
e boh, non so più cosa scrivere. sapete già tutto.
vi amoH.
grazie per Yume.
grazie per questa storia.
grazie per la pazienza santissima che avete avuto nell'aspettare la mia recensione. .___.
*RAPISCE YUMINIDE E FUGGE VIA* (L)

19/01/11, ore 00:13

Elia*.* ha proprio preso dagli zii... (il righello!!! Ma Yume!!!XDXDXD)...
Bellissimo epilogo, non mi aspettavo le scuse di Fabrice e Raul (stupendo Yumino che li fa penare!) ma in fondo è giusto così, nonna (???) certamente se le merita e soprattutto si merita quella tranquillità...e Lee!
E quindi, se ho capito bene, ci sarà una sorta di seguito??? Ahhhh...Starò ben attenta a quando lo posterete! Alla prossima!!!^^

16/01/11, ore 20:51

Ed eccoci al termine dunque dunque :3
Preferisco non dilungarmi troppo e dire tutto quello che ho da dire alla vostra nuova storia!
Ma vi lascio questa recensione come segno del fatto che ho letto, seguito, amato, questa storia ♥
Chu ~

15/01/11, ore 14:22

T.T *tutta imbronciata...* non è giusto che sia finita, per lo meno rispetto a Nao mi ha lasciata con meno amaro in bocca! Mi ritengo fortunata! XDXD Che bello tutti a mangiare dalla genki coppietta! XDXDXD Che dolci. Ma lo sapete che mentre Elia parlava mi sono immaginato il nostro esserino che tutto contento guarda lo zio Yume e quest'ultimo sembrava un'amorevole casalinga giapponese che ascoltava il figlio e con gli occhi dolci mentre cucina sorride serafica XDXDXD Certo immaginate tutto quello che ho detto adattato a Yume e per quanto è delicato quel ragazzo credo gli calzi a pennello. Ma non dimentichiamoci di Leroy che sembra un perfetto marito post lavoro, spaparanzato sul divano a guardare le foto ahahahah è stato divertentissimo! Secondo me dopo tutti quei calci a Kyo si è stancato ed ha deciso di entrare momentaneamente in pensione.
Il racconto di Elia mi ha fatto sorridere, hahahah povero tesoro... è caduto nelle grinfie di un mini pervertito questo che avete scritto non fa altro che allacciarsi alla mia sempre sostenuta ipotesi che i bambini sono pervertiti a quell'età!
Veramente ragazze sono pericolosi! Però il nostro piccolo Elia si è ritrovato vittima di quel cucciolotto di Flavie.. secondo me sono due bambini dolcissimi... com'è amorevole Elia che si preoccupa... secondo me.... e secondo la filosofia dei bambini Flavie dicee di essere il fidanzato di Elia, solo che Elia non lo sa! Vi spiego, una volta mia zia mi ha raccontanto che una bambina era pensierosa e lei le chiede se sta pensando al fidanzato e la bimba dice di sì e fa: " Si però lui non lo sa che è il mio fidanzato!  però il mio cuore è suo!" cioè dopo una dolcezza del genere!??? Credetemi secondo me è la stessa cosa con Flavie ed Elia, spero però che almeno a loro si concretizzerà! XDXD
Per quanto riguarda gli ospiti... mon dieu non me lo sarei mai aspettato, ecco come al solito mi avete sorpreso, il vostro immancabile effetto sorpresa proprio sul finale. Sinceramente ho apprezzato anche io le scuse a Yume, cioè le ho apprezzate più io che Yume stesso secondo me. Perchè si erano comportati troppo male ed ora secondo me si sentono più in pace con loro stessi. Bhè direi che era ora! Però... la prossima volta voglio essere invitata anche io a mangiare la cucina deliziosa di nonna Yume e mi accodo con Elia e Leroy nel dire che mi sono persa qualche passaggio... da quando è diventata nonna O.o Comunque concludo dicendo che secondo me... tra Raul e Yume nascerà una bella amicizia tra cognati XDXD
E quindi è anche finita quest'altra fanfiction.. mon dieu! Ve l'ho già detto che è un peccato, però mi accontento dai io sono una brava ragazza lo sapete e vi voglio bene! Le mie sviste lo sapete dai che sono sempre per colpa della mia stanchezza! Su perdonatemela almeno questa! XD
Bene andrò a sbirciare nella vostra prossima storia, iniziate a tremare XDXD Allora a presto mie care criminali! Ciao ciao ed anche Bye-bye a Yume-chan, Leroy, Elia-chan, Raul e Fabrice e dai pure a Kyo su... XD^^^ Non sono così malvagia con loro in fondo. Alla prossima!^^ un bacio!

09/01/11, ore 23:56

Che dire, altra bellissima storia che ho amato e che è valsa davvero la pena leggere. Yume e Lee (come già è stato ripetuto fino allo sfinimento x'D) sono dolcissimi insieme e sono felicissima che tutto alla fine si sia risolto <3 la vita di Yume è finalmente iniziata. Questo capitolo finale l'ho adorato sul serio (da fan dell'happy ending quale sono) t^t Bene, ho detto tutto. Attendo con ansia l'epilogo e la nuova storia, continuate così che siete fantastiche; faccio il tifo per voi. Grazie e alla prossima! Bye~

09/01/11, ore 15:32

Ma buuuuu è già finita? Gneeeh ç___ç
Anzi no, pensiamo positivo, ne finisce una e ne inizia un'altra! *__*
E così siam giunti alla fine di "Itsumademo", un'altra storia della CMC e stavolta con un Habby Ending. E' davvero sorprendente, insomma ogni vostra storia riesce sempre a trasportarmi, sono sempre bellissime con dei personaggi originali fantastici! Quando finiscono c'è un senso di dispiacere, ma la gioia di una nuova vostra creazione che sta per cominciare subito dopo è immensa!
Sono contenta per Yume -che vuole farsi le tette WTF- e per Lee, sono proprio carini >w<!!
Ci sentiamo all'epilogo e -ovviamente- al primo capitolo della vostra nuova storia!
Byeee ♥

PS: *prende fucile* RECENSITE,

09/01/11, ore 00:36

Scusateee...mi dispiace, mi sono persa un capitolo!!!purtroppo il 2010 è finito in qualche modo e in questo periodo non riesco a passare molto tempo al computer, in pratica non ero ancora riuscita a leggere il 12 fino ad ora...
comunque sono felicissima che finalmente abbiano fatto pace, nello scorso capitolo avrei voluto uccidere fabrice e quel cretino di raul (ma elia ora non rimarrà con lui, vero???), per fortuna che adesso yume ha capito tutto...devo dire che credevo che già dallo scorso sarebbe successo ma a quanto pare doveva tornare il fratello cretino numero due, quello di yume! certo che fra tutti hanno una famiglia...mah!
ah, è stupendo quel "Oui, mademoiselle?", eheh, povero yumino caro! pensa pure a rifarsi le tette!!!XDXD
ma adesso è finita davvero??? sicure sicure? solo un epiloghino piccolo??? perché non me lo aspettavo, mi ha sorpreso leggerlo, non mi ero accorta nemmeno io che eravamo alla fine...mi mancheranno... comunque, bel capitolo e scusate ancora la scomparsa, al prossimo!!!

08/01/11, ore 23:40

Dio, quanto sto piangendo.....
avete idea di quante cose vorrei scrivere?
non ci credo che è finita. no. mi rifiuto.
quando leggerò l'epilogo, allora ci crederò.
ma al momento sento solo le lacrime sulle guance e non so se sono di tristezza, sollievo, felicità o commozione...all'inizio erano di paura soffocante, conoscendovi (senza offesa.) ho temuto il peggio...
però ora boh..
aspetterò l'epilogo. e poi scriverò la recensione più epica e chilometrica di tutti i secoli dei secoli amen.
scusate per questa cacca di recensione, ma non so davvero cosa dire in merito, sono senza parole...
detto questo vado a dormire.
e stanotte sognerò Yume.

08/01/11, ore 15:23

*Inizia a lanciare balsamo, bagnoschiuma, sapone, vocabolario di latino...* NOOOOOOOOOOOOOO!!! Non doveva finire no! No! No! non ci sto! ç_______________ç Non è giusto.... io volevo che continuasse uffa... doveva prendere a schiaffi Fabrice e Raul Yume-chan!!! Non è giusto!!! Uffa!! Siete cattive, finire così sul più bello ed io non me ne sono nemmeno accorta che la fiction stava per finire... non è giusto mi avete lasciato con l'amaro in bocca!
Vabbè tralasciamo e passiamo a commentare per bene! Sinceramente non me l'aspettavo proprio questo capitolo così! Sul serio... troppo troppo strano! Non per niente, ma... Kyo... veramente io non me lo sarei mai aspettato! Sul serio Yume ha perso dieci anni di vita io ho perso 10 battiti perchè ... potete ben immaginarlo, ero troppo stupita non me l'aspettavo minimamente che sarebbe accaduta una cosa simile! Sul serio! E' stato un leggero infarto! Ho sul serio temuto per la vita di Yume, sinceramente lo sapete quanto mi è dispiaciuto per tutto il casino che è successo con Leroy però, cavolo essere punito in questo modo mandandogli il fratello assassino è davvero troppo! Mon dieu povero tesoro ed è una cosa davvero triste che prima di morire non ha espresso nessun desiderio, secondo me doveva esprimere che arrivasse Lee così alla fine si montava la testa pensando di avere poteri super speciali! XDXD Infatti è stato un pò comico il fatto che lui voleva morire ed è arrivato il fratello ad esaudire il suo desiderio, ma... Vogliamo parlare di Bruce Leroy Lee??  Cioè arriva in casa e si mette a sparare calci da far invidia a Bruce Lee e Chuck Norris!! Cioè... io non me la sarei mai aspettata questa cosa da uno pacifico come Leroy... secondo me è stato avvolto da un concentrato di adrenalina ai massimi livelli per la situazione che stava correndo il suo chou ed alla fine si è trasformato!! XD Dragon Leroy! xDXDDXD Certo dunque assestato per bene Kyo alla fine come nelle fiabe i piccioncini tubano contenti scambiandosi le promesse d'amore... come ho fatto a non accorgermi da ciò che era finita??? Alle volte mi stupisco di me stessa! XDXD Però... devo ammettere che è stata una fanfiction piena di risvolti, come al solito diversa da tutte le altre, ma sempre con un qualcosa in più! Ogni vostra storia ha un tema diverso ed un obiettivo diverso! E' per questo che mi piacciono tanto da rendermi affezionata!! *_____________* Credetemi, quando lo dico! Adesso a quanto pare non mi resta che aspettare l'epilogo T.T Siete comunque cattive io volevo che continuasse T.T Bhè... purtroppo è così che vanno le storie... prima o poi finiscono! Bene mie criminali un bacione e mi raccomando continuate sempre così, sempre così energiche e piene di fantasia ed iniziativa! Un bacio! Gambatte!!! *_____* <3<3

03/01/11, ore 22:49

M-ma poi fanno pace, vero? Si sistema tutto e al piccolo Yume non gli succede più niente di male, no? *occhietti speranzosi* Yume non si merita queste cose! T^T fortuna c'è Lee <3 e sì, se continuano così io Raul e Fabrice li lincio sul serio è-é
Sperando che quest' anno porti del bene, vi faccio i miei più grandi auguri e saluti <3 Buon 2011!
Bye~

29/12/10, ore 19:04

Fabrice...FABRICE. *punta fucile contro*
Come l'Acchan sa, è entrato ufficialmente nella lista delle "Zoccole della CMC", man mano che ci sono altre vostre storie la lista crescerà, ci scommetto! >:3
Che angoscia mamma mia, i miei sospetti si fanno sempre più fondati, io so chi è stato, me lo sento dentro! D:
"Manderemo Ritsuka aka Giullare del Re, lei mena" Essatto care mie, Muahahahahah! Io men, e se non recensinte *fissa ghetto armato di mazze borchiate*....!
(Ovviamente scherzo, qui non picchiamo nessuno! Siamo tutti una famiglia pacifica :3)
Anttendendo il prossimo capitolo, Chu ~

28/12/10, ore 19:06

Voi, voi,..... N-non potete fare questo.... nel momento più importante voi.... Grrrr.... é_é Spero aggiorniate presto oh vi prego aggiornate presto... Devo sapere come sta il mio piccolo Chou.... Pleaassseeeee ç_ç

27/12/10, ore 16:08

Se fossi stata in Leroy in questi ultimi piccoli attimi con Fabrice. .. io non avrei urlato solo contro di lui, avrei preso una scopa, l'avrei battuto come si fa coi tappeti per la polvere e poi gliel'avrei infil... *viene portata via* ok ok, abbiamo capito, insomma questa era la mia intenzione per fare del bene a Fabrice visto che quest'ultimo ne ha fatto a Lee.
E si lui povero tesoro era preoccupato per Lee che stava così in pace e contento con il suo fidanzatino Yume ed invece no! Doveva esserci per forza qualcuno come quel verme di fabrice a fare una cosa del genere. Ragazze, ma com'è che ogni cattivo delle vostre storie lo fate odiare a tal punto da farmi dire certe cattiverie!??? Mah... però convenite che se le merita!? Che diamine, non può comportarsi in questa maniera, soprattutto se lui ormai nella vita di Lee non ci può più mettere piede, mi dà un pò fastidio che continui a intromettersi, non capisco come possano essere stati insieme Lee e Fabrice! Veramente non ce li vedo proprio insieme, e dopo una cosa del genere io lo avrei licenziato!
Avrei fatto di tutto per non fargli trovare più un briciolo di lavoro perchè ha fatto una cosa davvero cattiva, se  l'è presa con un povero esserino come Yume che per la prima volta stava cercando di risollevarsi ora è di nuovo in preda alla disperazione e fatto ancor più grave, quello che mi preoccupa è che rabbioso e deluso com'è in questo momento... non so potrebbe finire realmente nei guai, perchè chiunque potrebbe approfittarsene soprattutto se incontra Raul... io lo dicevo che quel tipo non ragionava! Secondo me è perchè da piccolo gli è venuta una confusione totale in testa a causa di Leroy, in qualunque modo, non voglio assolutamente che si incontri con Yume in questo momento, rischieremmo di perderlo! Sul serio! Ho una fifa per questo! Speriamo che non gli accada nulla.
Sapete mi è quasi venuto da piangere quando Yume ha continuato con la sua sfuriata, perchè stava veramente tanto male e non riuscivo proprio a togliermi dalla testa il suo dolce visino tutto colmo di lacrime e di trucco che cola ovunque, veramente mi si è stretto il cuore! Provavo un grande istinto materno, mi sarebbe sul serio piaciuto abbracciarlo, avrei preferito che di slancio lo facesse Lee dicendogli chiaro e tondo che non era lui ad aver baciato Fabrice, per lo meno ora sa un pò di verità e potrebbe anche proteggere Yume da un qualsiasi attacco però temo che sia troppo tardi. Certo Yume è appariscente, ma vallo a trovare un esserino come lui tutto solo e triste! Per il suo ultimo desiderio io guarderei vicino ai ponti e se Lee ha imparato a conoscerlo in questo tempo... spero segua il mio consiglio. Ho troppa paura per lui, scusa se poi perdiamo Yume come facciamo poi a far crescere Elia sano e forte! Preoccupiamoci anche del piccoletto! Su dunque Tenente Colombo...hem... volevo dire... mie care Criminali, svelate il mistero dello specchio... no dell'appartamento e coroniamo il sogno d'amore di Lee e Yume!
Con tante rose, tante margheritine! L'arcobaleno.. perchè io non me lo vedo proprio un tipetto come Yume tutto grigio e cupo come lo è in questo momento. Dobbiamo risollevargli il morale, quindi mie care in bocca al lupo e continuate a scrivere! Io la mia parte l'ho fatta! Spero anche di averla fatta bene, anche perchè io ho paura, voi non ne avete idea di quanto io sia in pensiero per Yume! Un bacio!!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]