The Dark Lady.
di elizadaemon

09/12/13, ore 18:57

Descrizioni perfette sembra di vedere ogni scena direttamente nel luogo dove essa avviene, lettura molto scorrevole,ottima parte quando la protagonista femminile si infatua del suo carnefice definita in buoni termini con parole giuste e coerenti con il capitolo mi ha trasmesso molte emozioni contemporaneamente in pochissimo tempo la mia mente era molto presa nei vari dialoghi, reazioni e conseguenze dei due protagonisti principali. Questi sono i motivi per cui dico che questa recensione per me sia positiva, questa autrice non lo dico solo perché è una mia amica si fa presto a giudicare ma lo penso veramente è tutti i capitoli che ha scritto sono la prova della sua grande bravura e passione nell'arte della scrittura brava elizadaemon :) sono sicura che continuando così andrai a meraviglia e chissà farai una collana di questi libri.

05/12/13, ore 16:35

Un bellissimo capitolo scritto magnificamente ci hai messo tanta passione e impegno bravissima Eli :D voglio leggere l'ottavo capitolo mettiti al lavoro :D

05/12/13, ore 00:32

Amore, finalmente sei tornata a scrivere *-* e sai quanto la cosa faccia stare bene entrambi. Te perché ti rende felice, e me perché...tu sei felice :3 e perché adoro leggerti. Sei brava, e poi adoro leggere TE.
La storia sta venendo davvero bene, sul serio, e merita di essere portata a termine. E poi...ispira parecchio, lo sai XD
Non smettere di scrivere, mai più. Il talento lo hai, devi solo continuare a coltivarlo.
Per quel che riguarda l'ultimo capitolo...non entro troppo nello specifico, scriverei troppe porcate ahahahaha u.u ma è bello, e anche le tue idee per continuare il racconto lo sono. Spero di vederle presto scritte qui dentro :3

Ti amo.

22/02/11, ore 10:43

diciamo che:
- il rac. non è abbastanza realistico
- troppa fantasia
- ci sono vari errori
- ortografia decisamente migliorata
- mancano le punteggiature
- rik che dopo un punto va la lettera maiuscola! E' grave kuesta tua mancanza di attenzione
- il testo rispetto a kuello precedente è abbastanza confortevole
...
ok ok... skerzo.
mi è piaciuto molto,e non vedo l'ora di legg 9° capitolo.
... ma.. Daisy diventerà amica di Eliza?

01/01/11, ore 20:38

Ho scelto di leggere la tua storia perché aveva un qualcosa che mi intrigava e devo dire che il mio istinto ci ha azzeccato!
Scritta in un modo che non saprei ancora spiegarti, perché lascia dentro un misto di emozioni. E per me questo significa che è scritta benissimo! =)
Di solito non leggo questo genere però quando merita, merita.
complimenti.
P.S. Non so se ci saranno altri capitoli, nel qual caso sarò qui a leggerli di sicuro!

ho letto tutti i capitoli, e l'ultimo che ho visto, mi è piaciuto assai.
il nome alastor è molto bello, ma esiste?
aspetto la continuazione di questo futuro amore tra elisa e alastor :-) starebbero bene loro due. baci continua :-) :-)

29/11/10, ore 16:05

racconto da togliere il fiato il demone da come lo hai scritto è affascinante, noto che nell'scivere hai talento, non smettere mai di scrivere perche in ogni frase racchiude parte della tua anima.
proteggi kuesti racconti come se fossero tuoi figli .
ps. un racconto eccezionale

21/11/10, ore 22:05

Mi gusta! Mi gusta un botto gia' le prime due righe!
Shory sei veramente bravissima *o*
Complimenti! Lo stile e' fantastico e l'argomento lo e' altrettanto!
Kuroshitsuji e le creazioni della sua sezione sono tutte fantastiche!!! *u*
Continua cosi'! Ti voglio un mondo di bene =)

16/09/10, ore 17:44

Wow bella... mi ha davvero incantata. scrivi molto bene e il contrasto tra la crudeltà ed i sentimenti d'amore che Eliza prova per il suo padrone rendono tutto davvero affascinante =) brava!!! continua a scrivere ^^

28/08/10, ore 20:56

La storia mi piace ed ha un ritmo veloce ed incalzante. Sono curiosa di sapere come continua. Aspetto con ansia i prossimi capitoli. ^^

21/08/10, ore 09:22

Premetto che il Dark non mi piace tanto... ma tu hai un talento fantastico!! La storia mi ha preso subito e non sono riuscita un attimo a staccarmi. Complimenti, continua così!
Ps: grazie mille per la tua recensione sulla mia storia..:*
Baci..!