I desideri
di Gondolin

10/10/10, ore 11:21

CaVa, tengo a dire che ho *A D O R A T O* questa ff.
Dark Saga è.
Il Boss è.
Oh.

*^*

C'è qualcosa che mi ricorda Wilde in tutto ciò, fra i contrasti e chiaroscuri di questo stupendo personaggio, fra l'anima corrotta e l'infinita bellezzah. -ç-
Come ho detto: j'adore.

19/08/10, ore 22:20

*C*

.... ma varrebbe una recensione fatta solo di una faccina estasiata?
*C*
Sono estasiata. Bellissima, davvero. Mi hai uccisa nell'introspezione tanto appropriata di Saga. L'hai gestito benissimo il Boss!
Io sono estasiata. *C* Non sono capace di fare un bel commento, ma ti dico che: le riflessioni legate alle concubine e alla loro giovinezza rivitalizzante mi sono piaciute talmente tanto che credo siano frutto della stessa mente di Saga - entrata in simbiosi con la tua.
La decomposizione di Aiolos.
La decomposizione.
Oh mia dea.

La decomposizione della luce, del Sole, del Gary Stu. C'è qualcosa di caravaggesco in tutto questo. *C*

*spara boiate senza dignità*

Ma, davvero, immaginare il fanciullo luminoso - amatissimo - divorato dai vermi è, a mio avviso, disperatamente perfetto per il Pontefice.

15/08/10, ore 14:38

Comincio subito con la parte di recensione idiota *sì, c'è sempre una parte idiota, non ne posso fare a meno*

Saga reggeva il libro con mani livide, del colore malsano di chi non vede mai il sole
Il grande puffo è tra noi! *CCC*

Ma chiudiamo qui questa parentesi indegna.
Perché questa storia è davvero, davvero, davvero […] davvero stupendissima! *O*
L'ho amata dalla prima all'ultima parola. Hai descritto stupendamente Saga in uno dei suoi momenti più oscuri. La stessa cosa del colore malsano della pelle di chi non vede mai il sole è significativa. A parte quando si fa uno dei suoi bagni epici, deve sempre tenere addosso paramenti sacrali e maschera, per non rischiare di farsi riconoscere. Oltre a non uscire mai è anche segregato dalla maschera che si è messa addosso! éOè

La cosa di Aiolos che si decompome - e Saga che immagina stia succedendo la stessa cosa anche a lui - mi ha fatta gnaulare tantissimo. Un altro pezzo magnifico di una fic assolutamente magnifica.
*abbraccia abbraccia abbraccia*

Ho davvero adorato questo breve spaccato della vita sacerdotale di Saga. Tanto!
E un grandissimo "Yay!" per le ancelle.
Tu sai perché.
Ecco.