Legati dal destino
di Angye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
21/08/21, ore 03:02

SPETTACOLARE...complimenti!!!!mi hai rapita...avvincente,ben strutturata, personaggi perfettamente in linea con quelli originali, divertente ma profonda, con quel tocco in più di “amore” che i sarebbe piaciuto vedere tra Ranma e Akane!
È stato bello anche il cambio di punto di vista , prima i pensieri di Akane, poi quelli di Ranma...
Personalmente qualche volta mi ha un po’ confusa il repentino cambio di situazione, ma suppongo sia stato fatto per creare suspense!
COMPLIMENTONI!!!!! E grazie per aver scritto una storia così bella che mi ha affascinata ed emozionata tantissimo!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

11/04/21, ore 14:14

In meno di un anno ho letto 3 volte questa storia, la mia preferita. Nn so se leggerai qst recensione, ma è davvero un capolavoro. Grazie

07/12/20, ore 17:24

Grazie mille veramente uno splendore questa storia. Mi ha catturata e l'ho divorata velocemente. Questo è amore e vita grazie mille. Complimenti veramente fantastica. Grazie per le emozioni

07/12/20, ore 17:10

Mi spiace per Akito perché povero è una vittima inconsapevole. Lui non avrà nessun lieto fine perche non avrà mai nessun amore da akane

07/12/20, ore 16:52

Loro sono il destino, l'amore e la forza e sempre lo hanno dimostrato. Anche ora loro sono una cosa sola oltre ogni cosa

07/12/20, ore 15:17

Non possono dividerli in vita o in morte loro saranno Unito 😱😱😱😱

07/12/20, ore 08:24

Loro vanno oltre..... Devono farlo vivere o morire insieme purtroppo

07/12/20, ore 08:17

Non può abbandonare le speranze anche se temo che la. Coppia innamorata fosse proprio quella che si è ribellata al destino è lei è morta. Che tristezza. E quei ninja che si mettono a colpire Ranma che odio....

06/12/20, ore 20:07

Ranma non si può arrendere ha lottato contro tutto e tutti ora devono restare Uniti per sempre

10/07/20, ore 13:54

La fnfiction mi è piaciuta molto però a mio avviso un Ranma così remissivo ed arrendevole che piange senza lottare non è ranma capisco che c'era il destino di mezzo però lui è ranma saotome:-) detto ciò ho trovato strepitoso il sogno7realtà ove entrambi perdono la verginità molto dolce e delicato. Nabiki Kuno fantastici mentre l'alleanza femminile l ho trovata forzata ed inutile alla trama. Alcuni passaggi a mio avviso troppo lunghi e distoglievano l attenzione dalla trama, l'epilogo meraviglioso troppo belle le frasi Promettersi la vita e il suo cuore la seguiva...toccano il cuore

02/08/19, ore 16:03

mi è piaciuta molto questa favola che conclude la storia di Akane e Ranma. qui e lì si dilunga un pò troppo su certi aspetti ma mi è piaciuto molto come hai saputo mantenere alta la suspence fino alla fine, rivelando un pò per volta la storia della profezia.
ciao

12/12/16, ore 16:41

Bhe che dire, è una storia un po' vecchiotta, ma ho voluto leggere qualcosa di diverso dal solito Dragonball e visto che di recente ho rivisto tutti gli episodi di Ranma ho pensato che mi sarebbe potuto piacere vedere cosa si diceva su questa coppia, e mi sono imbattuta in questa storia, diciamo che l'ho letta in 4serate, così due orette prima di fare la nanna e oggi, giorno di viaggio ho approfittato per finirla, l'ho divorata e mi è piaciuta dalla prima lettera all'ultimo punto, sei stata bravissima (e chissà che età avevi sei anni fa!) a mettere suspance in ogni capitolo, non riuscivo ad andare a letto perché volevo, no, dovevo sapere cosa sarebbe successo nel capitolo successivo visto che in quello appena letto avevi solo dato un assaggio e per questa cosa, molto apprezzata a fine lettura e riuscita in maniera stupenda per mantenere il phatos e richiamare perciò l'attenzione del lettore e invogliarlo nell'andare vanti con la lettura, all'inizio ti ho odiata sensibilmente, ma la cosa che mi è piaciuta ancora di più è stato il fatto che non hai perso un colpo e hai risposto a tutte le domande che il lettore di sarebbe potuto porre durante tutta la lettura, perciò complimenti.
L'unica cosa negativa un po' di grammatica scorretta, ma devo dire poca e alcuni termini che non mi convincono tropo fino alla fine, come per esempio assentì che ha mille sinonimi che però non hai mai usato, ma mi bastava cambiarlo in mente perché il tutto tornasse armonioso. È una storia un po' vecchiotta, ripeto, non so se la correggerai mai, ma nel caso questi erano i suggerimenti.
Ho apprezzato ogni capitolo, l'ultimo però non so ha qualcosa di bimbesco in sé...tutte sposate, tutte con figli, tutte incinte, capisco la casualità alle volte nel fare le cose assieme ad un amico o ad una sorella, rimanere incinta ad esempio, ma in due ok, in tre mi è sembrato un po' estremo, poi oh, succede di tutto e di più a questo mondo, perché non in quello?
Le caratterizzazioni dei personaggi mi sono piaciute tanto, anche di quelli secondari e anche terziari, non hai lasciato sfuggire nulla, e devo dire che sei riuscita a mantenere nel complesso tutti i personaggi molto IC, il che non è facile!
Volevo ringraziarti per ciò per aver reso queste mie sere e il mio viaggio molto piacevoli!
Che leggerai o meno la mia recensione ti mando un abbraccio
Vegeta90

10/08/15, ore 02:41

E già sono le 02:30 della notte e ho appena finito di leggere tutti i 36 Cap. ma qui,,,, alla scena del matrimonio rituale fra Ranma e Akane ho pianto,, ho seriamente pianto mentre ridevo,,,dalla felicità,, bellissimo ,,,, una tensione così non la provavo da tempo. Ma che brava sei ,,, un copione degno di esser messo su pellicola....non so come farò a leggere le altre ff ora......davvero brava brava

04/07/14, ore 19:05

Dopo essermi immersa nelle tue "origini autoriali" :P posso affermare sempre con più certezza che la scrittura ce l'hai nel sangue! :) avrei giustificato molto tranquillamente il fatto di leggere un racconto un pò più banale, con termini meno appropriati, espressioni più imprecise.. e invece cavoli non ce n'è stato bisogno! :D ho letto tutto in due giorni facendo le ore piccole :P e sono sempre più conquistata dalla tua fantasia espressa così precisamente ed impeccabilmente, dal tuo talento e dal piacere che provo leggendo i tuoi scritti! Sono coinvolgenti, imprevedibili, credibili nonostante comprendano fenomeni paranormali direi :) viva Angye! ^^ baci, *Ele

19/05/14, ore 11:16

È una storia bellissima che fa tenere il fiato sospeso fino alla fine...una storia così vorrei saperla scrivere io sei veramente un'ottima scrittrice!!complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]