Trapianto
di Fra_Emme

05/06/13, ore 18:16

Ahahahahahahahahah! Admin-sama, questa fanfiction è spettacolare! xD L'ho messa tra le preferite e ora dovrò assolutamente farla leggere a tutti i narutards che conosco, non ho mai riso tanto leggendo una fic, giuro! xD "L'idea di distrarre Sasuke con un diversivo e tramortirlo colpendolo in testa con un pollo di gomma appositamente nascosto sotto la maglietta le era parsa geniale." Ahahahahah, ci credo che gli occhi del buon (?) Sas'ke hanno fatto POP, guarda il poveretto con chi deve combattere! Anche se, devo dire, l'idea del pollo di gomma non è niente male. Sperimenterò al più presto sui miei professori e, se andrà (improbabilmente) a buon fine, lo dirò subito a Sas'ke, che butterà all'aria anche i nuovi occhi e, armatosi di polli di gomma a volontà, diventerà Hokage della Svervegia in men che non si dica! Sasuke dovrà chiedere ancora più scusa a Karin, poveretta l'hanno ignorata tutti è__é Posso dire che il discorso sulla pace, la sofferenza e il tu-sei-come-me di Naruto mi ha ricordato tanto uno di quei sermoni tutti infervorati che fanno dei film americani, dove i predicatori vengono trasmessi in tv? Ahahahah xD Le lacrimuccie di commozione hanno vinto tutto! "E, dettaglio modesto ma non senza importanza, non avrebbe più potuto guardarsi allo specchio mentre si pettinava." Ahahahahahah, ma allora il ciuffo a culo di papera è intenzionale! xD E io che fosse il solito scherzetto che la natura aveva giocato al buon Sas'ke... ""È caduto." Ahahahahahahah xD Certo che è proprio vero che il pazzo erede degli Uchiha non ne azzecca mai mezza... Davvero una bella fic, l'avevo già letta un paio di volte, ma mi fa sempre ridere come la prima! :D
Vanessa

28/05/13, ore 03:48

Fra' inserisco una recensione perché altrimenti non mi fa approvare Blair come personaggio nella sezione Soul Eater.

Che dire di "Trapianto"? Un'opera semplicemente geniale ed ironica, sempre pronta a far ridere il lettore.

GOOD JOB FRA'!

18/05/13, ore 18:22

Allora. Allora.
Io non ce la posso fare. Ho visto la storia da facebook, e non ho resistito. Anche se ho lasciato perdere il Naruto da un sacco di tempo, quella pagina è ciò che mi illumina le giornate. Quindi, immaginando benissimo che la fic dovesse essere demenziale o che sfottesse Sas'ke non potevo non aprirla. E STO PIANGENDO.
Ovviamente la recensione finirà nel delirio e nel nonsense assoluto perché sì, me lo sento. Lo so che non è carino sclerare nelle recensioni delle storie altrui ma non ci posso fare niente, cose del genere mi mandano fuori, quindi. <3
Comincio a dire, visto che ho ancora un po' di lucidità mentale, che è scritta molto bene: il testo scorre veloce e piacevole alla vista, fluido e senza intoppi, non ci sono ripetizioni che risulterebbero fastidiose, né orrori ortografici. Insomma, perfetta, complimenti.
Quindi, ora il contenuto. Io non ce la posso fare NON CE LA POSSO FARE AIUTO sto morendo STO MORENDO. Sas'ke, ma perché. Ma perché sei così scemo, perché sei così pirla, PERCHE'. Sakura stavo piangendo il pollo di gomma IL POLLO DI GOMMA aiuto poi vabbe' lei ovviamente pensa che dicendogli di portarla con sé lui avrebbe accettato, CHIUNQUE LA PENSEREBBE COSI', dal suo punto di vista ha senso. E Naruto, NARUTO MI HA UCCISA  DI PIU' che quando Sas'ke già se n'era andato continuava il suo monologo del volemose bbbene perché "Anche io ho sofferto, Sas'ke! Come quella volta che ho bevuto il latte scaduto e ho avuto il mal di pancia tutto il giorno! O quella volta che il ramen da Ichiraku era terminato!", ho smesso di respirare qua lo giuro poi gli occhi che sono esplosi con un sonoro pop stavo piangendo STAVO PIANGENDO TI DICO per non parlare del sogno molto improbabile di quel disgraziato, io me lo sono immaginata davvero L'HO IMMAGINATO E CI HO MESSO IL CUORE IMMAGINANDOLO, sono scoppiata a ridere come un'imbecille, e poi ancora Madara che lo guardava con aria di compatimento del tipo questo qui è fuori, ha perso qualche rotellina ciao, Suigetsu che lo trattava con totale indifferenza, Karin che si è resa conto che Sas'ke non aveva fatto altro che prenderla per il culo (tanto poi le chiederà scusa quindi NESSUN PROBLEMA), Juugo con le sue riviste, cioè non lo so io veramente non lo so, mi hanno stesa. Il tutto velato da una sottile ironia che mi ha uccisa ancora di più, madonna.
Quindi niente è bellissima, scusa per lo sclero davvero scusa SCUSA però questa va tra le preferite perché sì non ce la posso fare, l'ho amata mentre l'ho letta, ciao SCUSA.

Sheero
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 06:24 pm)

18/05/13, ore 18:04

Ciao Fra!
Allora, per prima cosa adoriamo il modo in cui scrivi... senza poi contare che una parte del nostro duo è una fan accanitissima della tua pagina ^^"
La scena finale con Suigetsu è qualcosa di impagabilmente spassoso (ah, bei tempi quando ancora Sas'ke non si proferiva in scuse quasi inquietanti!).
C'è piaciuta veramente tanto e, anche se un nostro 50% non legge affatto manga, ci ha divertite moltissimo... a presto! :)

18/05/13, ore 17:41

Hohohoho, mamma, è esilarante! La parte più divertente è quella in cui gli esplodono gli occhi! XD -povero Sas'ké lasciato al suo destino a brancolare in giro matto, dopo che Sakura ha tentato di ucciderlo con un temibile POLLO DI GOMMA-.
Davvero divertentissima e brillante, complimenti!

Kiki

01/05/13, ore 00:13

Sinceramente non avevo la minima voglia di scrivere una recensione, Però mi hai fatto talmente ridere e hai interpretato talmente bene i pensieri e il carattere di Sasuke e gli altri personaggi che non posso fare a meno di dovertelo comunicare.
<<E'caduto>> a quel punto mi sono scese le lacrime per le tante risate che mi sono fatta. Mi hanno consigliato di leggere questa FF e devo dire che hanno fatto proprio bene. Mi è piaciuto tanto.

27/12/11, ore 20:23

È ormai decisamente difficile ormai trovare fanwriter con un minimo di sale in zucca.
Trovo che il tuo modo di scrivere sia molto fluido, e sono felice di riuscire a trovare qualche buona fanfic su Naruto, specialmente nel fandom italiano.
Quindi, per quanto possano contare, ti faccio i miei complimenti e leggerò le altre storie di Naruto che hai scritto <3

08/08/11, ore 02:48

E grazie a questo abbiamo scoperto come mai Sasuke tarda a ricomparire: continua a inciampare e cadere nel suo rifugio segreto.
Davvero fantastica, all'altezza di tutte le note che metti su facebook.
Certo, sembra irrealistico che Sasuke rida tanto.

07/12/10, ore 15:11

Ebbene, ogni scusa è buona per evitare di studiare, per questo motivo mi trovavo, per caso s'intende ( ASSOLUTAMENTE xD ), sulla home di Facebook. E cosa trovo? Un link ad EFP... La tentazione era troppa, non sono riuscita a resistere e ho accantonato bellamente gli appunti di chimica per entrare nel mondo di Naruto, o meglio, nel mondo del nostro Vendicatore preferito! Cosa posso dire, l'ironia e la comicità non mi hanno stupito affatto, una volta collegato il cervello e capito chi era l'autrice, abituata come sono allo spirito del gruppo. Leggere un qualche cosa di tuo più lungo di qualche riga a lato di un'immagine è stato qualcosa di epico, davvero! Ho riso dall'inizio alla fine, immaginandomi la scenetta passo per passo, seguendo gli scleri del povero Sas'kè-kun e benedicendo i suoi nuovi compagni di team xD Ho semplicemente adorato Suigetsu - "E' caduto" - *muore* xD Maadara poi, chi non vorrebbe avercelo un bis-bis-bis-bis-bis-continua a dire bis per qualche ora-nonno come lui? Amorevole, affettuoso, sterminatore incallit... Hem, premuroso! Si, premuroso! xD
Alla fine di questo papiro, giusto per tirare un po' di somme a casaccio, troverai i miei complimenti e il mio supporto ( non richiesto, ma vabbé u.u ), insieme ad un coro di fangirl incazzate perché "NuuUUuuUU! ComE PuOi trATTare cOsI iL MY SaSKE?!?!!!111!!!1!?".
Complimenti! Continua così! xD
*NuUuU-Censored-*

24/08/10, ore 11:45

è scompisciante al massimo X°°°°D fortuna che ho letto la pubblicità sulla pagina di facebook! well done ^___-

20/08/10, ore 13:35

Nella mia "visita" giornaliera della pagina facebook,ho visto il link e subito ho iniziato a leggere. Come sempre mi hai fatto morire dal ridere e, sei bravissima a scrivere. L'ho letta senza difficolta - a volte ci sono delle storie complesse e difficili da capire- scriverai altre storie?
Bravissima,un bacio! <3

20/08/10, ore 10:15

Ho letto Ladylugia. Ma sarà lei? *O*
Beh comunque ho letto la fic xD
E' tenerosa dai xD E io stimo tuo fratello U.U
Ora vado un bacio x''3

20/08/10, ore 10:14

Lasciatelo dire, quando ho trovato il link sulla pagina di Facebook sono rimasta un po' indecisa se leggerla o meno, ma non mi sono pentita di averlo fatto XD.
E' stupenda. Scorrevole ed esilarante. Oltre a rispecchiare perfettamente il punto in cui siamo arrivati col manga.
Comunque rilancio anche quei l'offerta di scambiare tuo fratello con i miei cugini ù_ù.

20/08/10, ore 08:14

ah, ah, ah! sono morta dal ridere! Devo ammetterlo, sei riuscita in un impresa che ritenevo impossibile: farmi stare simpatico questo Sasuke così bastardo e decelebrato che Kishi ha tirato fuori dopo la triste dipartita di Itachi. COmplimenti e se scriverai altre storie simili su Sasuke le leggerò con molto piacere. Besos e alla prossima, Beatrix91.