Urlando contro il cielo
di beat

12/11/10, ore 17:49

O_O
Questa fiction è UNICA!
Vedere così umanizzato un Giudice degli inferi è stupendo. Rendere così concreta la brutalità e freddezza del mondo umano, affogato nei suoi drammi, dolori e indifferenze è stupendo.
E' come ricevere un pugno nello stomaco!
E' insolito vedere come nella morte, nella disperazione, la morte, il suo signore possa dare una soluzione che lenisca tutti i mali.
Qui Aiacos è davvero ben costrutio, del resto come Pandora e Rhadamantis. E un lavoro non può non essere recensito (anche se con un po' di ritardo!).
Ben fatto.

Meiou Hades

05/10/10, ore 22:05

Devo spammare anche qui, non posso non commentare questa fic, fra l'altro vincitrice del Summer Contest *C*
Ad una prima lettura, avevo subito adorato sia la location che il personaggio da te scelto ♥
Che splendido lavoro, Beat, e che descrizioni! E a rileggerla adesso, dopo un pò di tempo, è sempre bellissima ed anzi riesco ad assaporarla anche meglio. Complimenti X3

23/08/10, ore 19:14

*gonfia il petto con orgoglio*
Davvero bella. Ancora tanti, tanti complimenti. <3

23/08/10, ore 13:35

Tu. mi uccidi.
Senza appello.
Ambientazione; tinte fosche; dolore. Tanto dolore. E quel lato di Hades, il lato nascosto degli Spectre, dei Generali, portato di prepotenza in primo piano senza essere forzato e costrittivo. Ce lo sbatti in faccia, il significato del risveglio di Garuda in modo stupendo. Davvero.
Ho amato Aiacos; ho amato il passaggio dal bambino vuoto e magro al generale, senza perdere l'apparenza: la debolezza rimane e non intacca, non sminuisce. Non riesco a spiegarlo: tutta la fanfic è aggraziata, dettagliata senza essere pedante nella sua ambientazione. Ma il tremolio di Aiacos, il braccio di Radamanthys...Oddio. Oddio! Mi si è impresso dentro! Davvero! E' la scena migliore, quella che mi ha conquistata! Perchè davvero unisce il mito alla realtà quitidiana!
Bravissima!

23/08/10, ore 13:32

Commento anche qui perchè hai veramente fatto una cosa STUPENDIOSA. *w*
E tutto quel viola è perfetto! E Aiacos è sempre un gran figo! E il Nepal, da te descritto, emana la sua caratteristica esoticità e il suo fascino.
*C*
*spucciami anche Rhada*
I waas born to loveeee youu ~ Every single dayyyy of my lifeeeee