Di ancelle, bambini e famiglie problematiche
di beat

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/02/15, ore 12:49

(leggo dalle risposte alle recensioni arrivate in tempi "umani" che stavolta non è stato un pennuto tordo <3
SHION: ma tu ti ricordi che avevo scelto lui, si?
JINNY: mah ... vagamente ... l'ho letto da qualche parte ...
SHION: ... voglio una petizione per farti nascere a maggio! Fuori dal mio segno!
MU: maestro ... la pressione ...)

Ehm, contegno *stoppa il film mentale*

Kanon che fa danni, lo adoro XD Però se aspettavamo Saga mi sa che Kosta faceva in tempo a diventare padre a sua volta XD
SAGA: *a fantomatico bambino sempre simile a lui da piccolo* sono tuo nonno
KANON: se volevi aspettare pa prossima generazione ...

Awwww la cipperia e dolcioseria finale >< *muore di cuoricini*
*poi torna nell'angolino della stalker*

03/02/15, ore 12:32

Il piccione dorato XDDDDDDDDDDD Che definizione meravigliosa XDDDDDDDDD Ikki, sei un genio XD
IKKI: guarda che anche se mi aduli, non puoi portarti via mio fratello U_U
Fffff , una ci prova ...

Comunque Aiolos ... aww <3 quanto sei tordo <3 *parla direttamente coi personaggi*

Ecco, il vantaggio di arrivare a leggere tardi, so che c'è ancora da leggere MUAHAHAHAHA

03/02/15, ore 04:22

La reazione di Ikki XDDDD *mi sembra di essere tornata indietro di quindici anni, raggomitolata dietro il pc della scuola a ridere come al liceo XD*

Su, adesso c'è zio Ikki, andrà tutto a posto (Me lo vedo troppo che se ne va in giro tutto borbottante tipo pentola a pressione XD che gli tocca sempre fare da balia a qualcuno XD *guarda male quello con la virilissima armatura fuxia*)

03/02/15, ore 03:56

Amo te, amo i gemelli (compreso il piccolo saga junior ) e mi dispero or aver scoperto Ciò solo adesso ( maiuscola d'obbligo)
Adesso ... Dovrei iniziare una presentazione in power pointer a scuola ... Ma mi sa che leggo un altro pochino XD

03/02/15, ore 03:24

Zio Rada che vuole farlo andare a fare le vacanze in Inghilterra XD ( e Kanon che piomba giù dalle nuvole e si rende conto di essere zio é priceless XD quell' "Oh" XDDDD)

03/02/15, ore 02:38

Hai capito il grande capo! (dove si firma per fare le ancelle? No, seriamente ... Parlo inglese e giapponese, oltre all'italiano, e posso spostare pesi anche consistenti ... Posso spolverare anche SOTTO le armature XD

Kanon che si piazza di fianco alla vasca e mette pure la manina <3 awww questi due ><

03/02/15, ore 01:54

Ma che bel risveglio, povero Saga XD Abbiamo rischiato di giocarci Kanon per troppo ridere (tipo i cattivi di roger rabbit XD) e siamo solo al primo capitolo, amissimo già XD

28/09/13, ore 14:51

è Una storia molto bella *-* e chi si aspettava che Saga avesse un figlio xD Poi per non parlare di Kanon .. mi fa letteralmente morire , mi piace il ruolo che hanno interpretato in questa storia .

21/01/11, ore 19:17

complimentiiii

15/11/10, ore 19:00

Ho trovato questa storia solo ora e....

...non riesco a smettere di ridere! xD Davvero, complimenti! Un'avventura così dei due Saint dei Gemelli(che adoro *_*) mi mancava.
Ti assicuro che quando come possibile maestro hai fatto comparire Ikki, sono quasi caduta dalla sedia a furia di ridere!xD

Mi è piaciuto molto anche l'epilogo *_* Tenerissimooooo!
Il carattere che hai dato ai personaggi l'ho apprezzato molto: soprattutto Kanon!

E, si, purtroppo è Sempre colpa sua, inutile negarlo...Però senza di lui la vita dei Saint non sarebbe la stessa. Saga senza Kanon è come il pane senza Nutella secondo me!

26/09/10, ore 21:23

Yeeeeeh!è arrivato l'epilogo!!Saga e Kosta si sono comportati in modo molto composto, dal bambino mi sarei aspettata qualche escandescenza, a dire il vero ;) oh, Kanon. Kanon, adoro il tuo Kanon! è veramente bastardo dentro! mi piace troppo!!

22/09/10, ore 13:22

sono ritornata, sono ritornata!..uff..finalmente posso recensire.Io questa storia l ho adorata tutta dalli' inizio alla fine, ogni parola, davvero, giuro, mi piace tantissimo come scrivi...hai reso bene i personaggi, sono venuti benissimo, ben caratterizzati...perfetti.Anche qua Kanon doveva combinarla, non si smentisce mai...mi piace questo Kanon. Che dolce Kostaaaaaa, una scena bellissima, papà e figlio che si ritrovano. Non riesco proprio a trovare le parole per complimentarmi.*_*

22/09/10, ore 12:22

per la tua salute (che mi sta tanto a cuore eh!<3) cercherò di non delirareu__ù.
secondo me, kanon ha bevuto troppa acqua di mare.
Voglio dire, simili livelli di intaccataggine non sono cosa di tutti i giornio__ò persino il mitico "mr.shine" ha capito e ha evitato di mettere saga nei guai.
e' proprio la dolce metà della viverna*w*
ccccomunque, fluff!il fluffy finale è perfetto*C*

"Il bambino dovette soffocare un singhiozzo che non era riuscito a tenere sotto controllo.
Saga vide anche che si era stretto le mani una nell'altra, come per tenerle ferme al loro posto. E non gli era sfuggito il fatto che un secondo prima avesse istintivamente allungato una manina paffuta verso di lui.
Sorrise, Saga, mentre scioglieva quella stretta nervosa per prendere mano nella mano suo figlio."

questo è puro genio!mi è venuto un tuffo al cuore!il singhiozzo °O°,le manine giunte°C°,la sguardo verdemare da cucciolo abbandonato éOè, ma sopattutto, LA MANINA PAFFUTA çOç!!!!!mi è caduta tanta pioggia dagli occhi*eFgdbsvcdhvdhdhvjdLOL*
anche se io,dopo una scoperta del genere,una testanta sulle gengive l'avrei data a saga.-.
così per affetto!giusto per fargli capire cosa gli aspetta^^
brava brava brava *C*
piacerà molto anche alla nee-san quando lo troverà al suo ritorno <3

e si, pennuti OVUNQUE*C*
e io bip bip e il coyote li ho finitih *C* a breve su questi skermiXD

ancora un BAVISSIMA, aspeto la prossima storia*scodilzola*

22/09/10, ore 00:55

Lo sapevo che Aiolos lo sapeva! E sì, lui può. Può far scomparire le nuvole e può tranquillizzare Saga con un sorriso (lasciandolo sempre un po' sconcertato, però. Sereno, beato, ricoperto d'amore ma un filino sconcertato). Oh, lo amooooh!

Kosta è carinissimissimissipucciosissimo, e Saga quasi di più.

E Kanon merita CINQUE stelle per la gran bastardata. Solo lui poteva fare a Saga una cosa del genere! E amoooooh anche lui, sì.
“Kosta… io…”
Un attimo di sospensione, una leggera pausa prima di rivelare la verità.
“Io sono tuo zio!”

Rapido ed efficace, meglio di Pic indolor. E molto, molto più sexy.

Ok, ho cominciato a delirare ma è colpa tua! Il link alle fiabe di Camus mi ha dato il colpo di grazia, ora mi è balenata una versione del Gatto con gli Stivali "in stile"... e quando comincio a farmi del male da sola è un guaio perchè poi non smetto!

Visto che l'epilogo l'hai scritto gratis, tutte le offerte della recensione scorsa valgono per un paio di capitoli sull'addestramento di Kosta. Devo sapere se il piccolino somiglia fisicamente al papà ma ha ereditato la vena bastarda dallo zio. Devo sapereh!
(Recensione modificata il 22/09/2010 - 12:56 am)

21/09/10, ore 22:51

Oddio, la battuta di Kanon è una delle citazioni migliori di Star Wars, sia pure in chiave umoristica.

Per il resto... avrei preferito una storia leggermente più lunga, ed un finale con meno zucchero (magari con un Kosta che idolatrava Arles e rimane deluso dall'attuale Saga...)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]