Cyberdream - Get Away From All We Know
di Gondolin

01/02/14, ore 14:52

E mi lasci così? È ingiusto! Io volevo sapere come andava a finire, magari anche una bella storia d'amore, in fondo, non ci starebbe male, no?
Però hai accelerato in modo considerevole i avvenimenti, per lo meno io non avrei fatti accadere tutto così velocemente, ma questa è una scelta tua. Inoltre i tuoi capitoli sono curati formalmente ed esteticamente, e questa storia ti prende leggendola. Mi dispiace davvero che sia già finita avrei voluto saperne un po' di più :)
Mi chiedo come mai questa fan fiction ha così poche recensioni, insomma, ne merita molte di più! Spero davvero che ne riceverai altre!

01/02/14, ore 14:43

W.O.W.!
Assolutamente meraviglioso!
È tutto così ben scritto che quasi riuscivo a vedermi Adam in smoking bianco, sarebbe uno schianto XD
È davvero uno dei migliori capitoli che abbia mai letto, ti faccio i miei complimenti con tutto il cuore.
Sembra davvero un sogno quello che hai descritto, di breve durata, colorato, meraviglioso, e per certi versi incomprensibile.
Anche qui non hai fatto errori di battitura e anche quelli grammaticali non si vedono. Inoltre hai ben descritto la parte della voce e i dubbi di Kris sono più che legittimi e ti ricordano la realtà alternativa dove è ambientato questo racconto
Sei davvero brava :)

01/02/14, ore 14:24

Bello bello bello!
Mi piace davvero tanto! Architetto di onde sonore? Cybercyrcus? Noi due dobbiamo uscire insieme qualche volta! :)
Quest'ambientazione è davvero fantastica, e mi incuriosisce tanto sapere altri particolare di un mondo del genere :)
Passando al tuo modo di scrivere, sei brava, la narrazione è scorrevole e priva di periodi sbagliati.
Non ho trovato alcun significativo errore ne di battitura ne di grammatica, e non mi sembra di aver individuato neanche un congiuntivo mancante :)
Inoltre non hai mancato di rendere le impressioni dei personaggi, che è un errore che fanno in molti, il che rende le loro storie piatte e prive di alcuna attrattiva.
Spero proprio che scriverai altre storie come questa,

05/09/10, ore 02:36

Nonononononono. Calma e respira. Caaaaaaaalma e respira!
Hai presente tutta la storia del commento che avevo scritto, riveduto e corretto nella mia mente?
Ecco, questo era prima di scoprire l'ultimo capitolo, che -da brava genia quale sono- non avevo mai notato.
Adesso tabula rasa.
Ok, cerchiamo di recuperare qualche piccola parola vagante nello spazio infinito del mio cervello vuoto. E, soprattutto, cerchiamo di non pensare al fatto che ci attende un fantastico nuovo capitolo... *sbavella, alias sbava e saltella*
The comment must go on.
Allucinante, ecco la parola più appropriata per definire questa fic.
E' assurdamente allucinante: come se non avesse senso e fosse geniale al tempo stesso. Togliamo il come e il congiuntivo, va.
Quando mi avevi parlato di una storia ispirata ad Alice, non avrei mai pensato a questo: mi hai decisamente sorpresa!
E' un mix di troppe cose insieme, un trip allucinogeno degno dell'overdose della più cannata delle rockstar, è fantastico!
“Mi chiamo Allison e nella vita faccio cappelli. E tu sei...?”
Ommioddio, sì!
Tu sei semplicemente geniale, donna.
E poi c'era il suo lavoro: Kris era un architetto di onde sonore.
Genialissima.
Hai riempito di senso una fic che, scritta da una qualsiasi altra persona, sarebbe stata roba da mettersi le mani nei capelli. Senza contare che nessun'altra persona sarebbe mai stata in grado di avere un'idea del genere e di saperla esprimere così bene.
Nel mio caso, sarebbe uscita una cosa tipo:"Kris, circo, giostra, oooooh! Adam bello, uhm, cappello. Oh, un cagnolino. Punto."
Ho già detto che sei un genio, sì?
E meriti una fornitura a vita di mele caramellate *sbavella* solo per aver aver citato Down the rabbit hole, sappilo.
Beh, in teoria sapevo che l'avresti fatto *si vanta perché lei ha sempre le anteprime*, ma è stato comunque bello vederla lì, sullo schermo, così adatta al contesto, così geniale accoppiata a questa storia geniale.
Domani -perché potrei tramutarmi in un'enorme mela caramellata se lo facessi oggi- commenterò l'ultimo capitolo e finirò gloriosamente di amarti.
Ripeto che sei geniale.
Io e Kurt Cobain siamo fieri di te, non puoi nemmeno immaginare quanto.
(Recensione modificata il 05/09/2010 - 02:38 am)