Stella e Zucchero
di GoldSaints

28/08/10, ore 23:05

Non vado matto per lo shounen-ai (per quanto qui sia molto accennato), ma devo ammettere che l'idea di usare degli specter, in un possibile mondo post-Hades, è piuttosto interessante. In un contesto diverso mi sarei aspettato di vedere Death Mask, al limite Shaka. L'uso degli specter, unito alle descrizioni della strega, ha aggiunto sapore al racconto.

28/08/10, ore 13:29

Oh-mio-Dio...ma voi siete geniali! Io vi amo oltre ogni divina ispirazione *__*
L'ho letta ieri notte tornata da ballare, e l'ho commentata ora perchè mi sono detta "commento serio e quattro del mattino non vanno d'accordo" XD
Sono letteralmente morta allo "Zucchero", giuro, e mi avete dato il colpo di grazia quando mi sono immaginata la faccia di Byak di fronte a loro! E poi...bello Harpy *-* in LC mi ha sempre fatto una tenerezza indicibile! Si si, si merita proprio un amore alla fragola *-*
*muore di nuovo sulla caipiroska*
Non credo che riuscirò più a guardare quel drink allo stesso modo XD
*spande bacini*

28/08/10, ore 11:33

Io vi odio.
Stavo già pensando di comporre un bel commento serio visto quanto è bella la prima parte… ma voi mi avete annicchilita con la scena al bar.
Sono una donna distrutta e la colpa è solo e soltanto vostra! E non posso nemmeno accusare Kanon, visto che non c'è!
Nonché dal fatto che Vale è di Cipro e la qual cosa mi ha fatta imbizzarrire oltre ogni dire e oltre ogni ragionevole perché.
Comunque vi amo.
Il Vale della prima parte mi è piaciuto un sacco, finalmente lo si vede per quello che è: il vero luogotenente di Rhadamantys. È talmente uno spectre serio che non oso nemmeno avvicinarmi per tirargli le guanciotte! *C*
*ma lo farà lo stesso perché quel capi-coso alla fragola e… no, davvero… "Zucchero", mi hanno, di nuovo, annicchilita*
*offre in dono un sacco di caramelle*

28/08/10, ore 01:40

Io devo smetterla di imbizzarrirmi nel commenti di EFP. Per quello c'è msn, dove vi sto giustamente insultando.
Qui posso solo dire che è tutto molto meglio di Anita Blake. Qualunque cosa dica quello stronzo monocromatico di Byaku. Che, per inciso, è tremendamente IC, se si può parlare di IC di un personaggio che a conti fatti è un'OC. Ma a noi piacciono le sigle.
E i soprannomi.
e i caipiroska alla fragola, le bende e i ghignetti.
E dio se vi amo, anche se mi fate perdere per strada i polmoni.

28/08/10, ore 01:34

Cosa dovrei dire? Niente. Lo sapevo, d'altronde. Lo sapevo: ordinaria amministrazione, a vivere a contatto con creature come voi. Eppure no, non mi abituerò mai. Grazie, maledette bionde. Vi amo. E amo Zucchero, Stella e Byaku. *non spoilera i nickname altrui* Chu. *troppo distrutto per imbizzarrirsi*